frency
11-02-2006, 13:33
Vendo, come da titolo la suddetta tastiera & Mouse della Logitech.
Sono praticamente pari al nuovo, il mouse non l'ho mai usato( usavo il G7), la tastiera l'ho usata due mesi....Non ho l'imballo originale (mia moglie ha fatto pulizie in casa e mi ha buttato gli scatoli vuoti!!)
Chiedo 75€ intrattabili e preferisco la consegna a mano.
Di seguito elenco le caratteristiche del prodotto:
Interfaccia USB PS/2
Numero tasti --
Colore nero
Compatibilità PC
Altre Specifiche Tastiera cordless Zero-Degree Tilt e mouse cordless ricaricabile con tracciamento a tecnologia laser
Gli eccezionali controlli della tastiera consentono lo scorrimento in tre direzioni
Controlli per le applicazioni multimediali che consentono di gestire la riproduzione, l’acquisizione di brani musicali nonché di avviare i programmi di posta elettronica e di messaggistica istantanea e molto altro.
Il mouse è dotato di uno Scroller basculante con zoom per lo scorrimento in alto/basso, a sinistra/destra e per lo zoom in/out
La tecnologia cordless FastRF garantisce prestazioni affidabili senza interferenze
Il software MediaLife consente di accedere rapidamente a brani musicali, immagini e video digitali Collegamenti USB e PS/2 per Windows 98, SE, 2000, Me e XP .
caratteristiche tastiera Navigazione a due mani più efficiente.
-Design moderno con un profilo ultrapiatto Zero Degree Tilt
-Pulsanti abbinati ai programmi di messaggistica istantanea
-Stazioni radio online pre-impostabili
- Controlli multimediali completi
- Tasto scroller iNav con zoom
caratteristiche mouse MX 1000 Laser Cordless Mouse dotato del motore laser Logitech MX, con una sensibilità di rilevamento dei dettagli della superficie 20 volte superiore rispetto ai mouse ottici, la tecnologia laser garantisce un tracciamento affidabile su quasi tutte le superfici,incluse le più difficili come quelle lucide o di legno.
Ricaricabile: la base di ricarica rapida garantisce che il mouse sia sempre pronto e la batteria agli ioni di litio non deve mai essere sostituita.
Tecnologia veloce a radiofrequenza RF consente tempi di risposta immediati
Impugnatura ergonomica per un controllo ottimale (per utenti destri)
Indicatore luminoso carica batteria
Scroller inclinabile per lo scorrimento laterale, Cruise Control per scorrimenti veloci in verticale e zoom con un solo clic dello Scroller.
Nuovi controlli azionabili con il pollice: pagina avanti e indietro e pulsante di selezione dell'applicazione per passare da una finestra aperta all'altra
Requisiti di sistema PC IBM o compatibile
Microsoft Windows 98SE, 2000, Me o XP
Porta USB o due (2) porte PS/2
Unità CD-ROM
Altro Peso: 2400 gr
Larghezza: 52.05 cm
Profondità: 11.76 cm
Altezza: 24.99 cm
Volume:15.3 dm3 (Litri)
Sono praticamente pari al nuovo, il mouse non l'ho mai usato( usavo il G7), la tastiera l'ho usata due mesi....Non ho l'imballo originale (mia moglie ha fatto pulizie in casa e mi ha buttato gli scatoli vuoti!!)
Chiedo 75€ intrattabili e preferisco la consegna a mano.
Di seguito elenco le caratteristiche del prodotto:
Interfaccia USB PS/2
Numero tasti --
Colore nero
Compatibilità PC
Altre Specifiche Tastiera cordless Zero-Degree Tilt e mouse cordless ricaricabile con tracciamento a tecnologia laser
Gli eccezionali controlli della tastiera consentono lo scorrimento in tre direzioni
Controlli per le applicazioni multimediali che consentono di gestire la riproduzione, l’acquisizione di brani musicali nonché di avviare i programmi di posta elettronica e di messaggistica istantanea e molto altro.
Il mouse è dotato di uno Scroller basculante con zoom per lo scorrimento in alto/basso, a sinistra/destra e per lo zoom in/out
La tecnologia cordless FastRF garantisce prestazioni affidabili senza interferenze
Il software MediaLife consente di accedere rapidamente a brani musicali, immagini e video digitali Collegamenti USB e PS/2 per Windows 98, SE, 2000, Me e XP .
caratteristiche tastiera Navigazione a due mani più efficiente.
-Design moderno con un profilo ultrapiatto Zero Degree Tilt
-Pulsanti abbinati ai programmi di messaggistica istantanea
-Stazioni radio online pre-impostabili
- Controlli multimediali completi
- Tasto scroller iNav con zoom
caratteristiche mouse MX 1000 Laser Cordless Mouse dotato del motore laser Logitech MX, con una sensibilità di rilevamento dei dettagli della superficie 20 volte superiore rispetto ai mouse ottici, la tecnologia laser garantisce un tracciamento affidabile su quasi tutte le superfici,incluse le più difficili come quelle lucide o di legno.
Ricaricabile: la base di ricarica rapida garantisce che il mouse sia sempre pronto e la batteria agli ioni di litio non deve mai essere sostituita.
Tecnologia veloce a radiofrequenza RF consente tempi di risposta immediati
Impugnatura ergonomica per un controllo ottimale (per utenti destri)
Indicatore luminoso carica batteria
Scroller inclinabile per lo scorrimento laterale, Cruise Control per scorrimenti veloci in verticale e zoom con un solo clic dello Scroller.
Nuovi controlli azionabili con il pollice: pagina avanti e indietro e pulsante di selezione dell'applicazione per passare da una finestra aperta all'altra
Requisiti di sistema PC IBM o compatibile
Microsoft Windows 98SE, 2000, Me o XP
Porta USB o due (2) porte PS/2
Unità CD-ROM
Altro Peso: 2400 gr
Larghezza: 52.05 cm
Profondità: 11.76 cm
Altezza: 24.99 cm
Volume:15.3 dm3 (Litri)