PDA

View Full Version : l'hd mi raschia....

Sopor Aeternus
11-02-2006, 13:26
RAgazzi ho un problema in pratica l'hd da un po di tempo quando apro le applicazioni fa un rumore come se raschiasse...e le applicazioni si aprono lentamente....che cosa puo essere?
posso risolverlo??o ci vuole un hd nuovo? :mc:
puo essere un fatto di alimentazione?

Blackie
11-02-2006, 13:36
Come sintomi sono i peggiori, di solito gli HD fanno così quando sono prossimi alla rottura. :doh: Nel dubbio comincia a farti una copia dei dati importanti che hai lì sopra, a me un HD ha fatto un rumore bruttissimo per dei mesi prima di rompersi :cry: in maniera irreparabile.

tiscali.user
12-02-2006, 01:28
fai il backup dei dati e, se possibile, rimandalo alla casa produttrice per la sostituzione in garanzia

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623889

Sopor Aeternus
12-02-2006, 12:15
seee ciao è un 5 anni che c'è sto hd:D
cmq mi sa che ne compro uno nuovo...un bel sata 200gb|:D

Drew
12-02-2006, 12:17
Come sintomi sono i peggiori, di solito gli HD fanno così quando sono prossimi alla rottura. :doh: Nel dubbio comincia a farti una copia dei dati importanti che hai lì sopra, a me un HD ha fatto un rumore bruttissimo per dei mesi prima di rompersi :cry: in maniera irreparabile.

il mio maxtor è da quando l'ho comprato che raschia come se stesse scaldando il diesel di un trattore, eppure è ormai da 5 anni che è vivo... :confused:

Blackie
12-02-2006, 12:27
io di Maxtor ne ho avuti 5 e l'unico che grattava dopo un paio di mesi si è scassato. adesso ho un samsung 200 gb che va benissimo e non si sente il minimo suono