View Full Version : Virus maledetto...W32.Dref@mm
Chi conosce e sa come posso eliminare questo virus? me lo ha rilevato Norton, ma non riesce a eliminarlo...
Ho formattato il pc pensando di aver risolto tutto..invece dopo il formattone è ancora li!!!! Chissà in che disco si è insediato..
Sono disperato...HELP ME!
AKE1
andorra24
11-02-2006, 00:58
Ciao, prova a fare una scansione con bitdefender free:http://www.bitdefender.com/site/Download/downloadFile/340/EN/
ciao, seguendo il percorso che ti indica il norton, riusciresti a trovare il file infetto e mandarmelo a inviaqui@email.it???
ciao.
Ciao e grazie per il supporto..
Ho capito che i virus che riscontrava erano all'interno dei file .rar dove c'erano una decina di eseguibili in + oltre ai file zippati.
Non li cancellava,credo, proprio perchè erano zippati..
MA...c'è un problema,ho eliminato tutti i file tranquillamente, ma mi restano 11 virus, e sono all'interno della cartella "recycler" in un file la cui icona è quella del cestino e che non riesco a cancellare... roba assurda... e non riesco ad aprire, o meglio è vuoto...
Idee? sapete come fare?
I file infetti li ho tutti eliminati..non posso inviarteli...
AKE1
mister pink
11-02-2006, 21:47
Svuota il cestino.
andorra24
11-02-2006, 21:48
Ciao e grazie per il supporto..
Ho capito che i virus che riscontrava erano all'interno dei file .rar dove c'erano una decina di eseguibili in + oltre ai file zippati.
Non li cancellava,credo, proprio perchè erano zippati..
MA...c'è un problema,ho eliminato tutti i file tranquillamente, ma mi restano 11 virus, e sono all'interno della cartella "recycler" in un file la cui icona è quella del cestino e che non riesco a cancellare... roba assurda... e non riesco ad aprire, o meglio è vuoto...
Idee? sapete come fare?
I file infetti li ho tutti eliminati..non posso inviarteli...
AKE1
Disattiva il ripristino di sistema e ripeti la scansione in modalita' provvisoria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.