PDA

View Full Version : problema copie veloci cd-dvd

peus
11-02-2006, 01:11
ciao purtroppo non riesco più a fare delle copie dirette da lettore al masterizzatore....il puntatore del mouse si impalla...e il mouse diventa invisibile,riesco a cliccare sulle icone del dekstop alla cieca...da cosa può dipendere?? ho fatto scansioni in mod.prov con kav ,ad aware ed altri sofware....negativo. sapete dirmi da cosa può dipendere? non vorrei formattare per niente e ritrovarmi con lo stesso problema......vi ringrazio anticipatamente per le risposte. ;)

DonaldDuck
11-02-2006, 11:52
ciao purtroppo non riesco più a fare delle copie dirette da lettore al masterizzatore....il puntatore del mouse si impalla...e il mouse diventa invisibile,riesco a cliccare sulle icone del dekstop alla cieca...da cosa può dipendere?? ho fatto scansioni in mod.prov con kav ,ad aware ed altri sofware....negativo. sapete dirmi da cosa può dipendere? non vorrei formattare per niente e ritrovarmi con lo stesso problema......vi ringrazio anticipatamente per le risposte. ;)
Forse qualche conflitto software? Hai installato Alcohol?
Ciauz :)

peus
11-02-2006, 21:05
si,può creare problemi??perchè lo chiedi??grazie mille.

DonaldDuck
11-02-2006, 22:28
Perchè ho notato da alcuni post su questo ed altri forum che Alcohol spesso crea problemi dove non dovrebbe, specie se è installato Nero. A me non è arrivato a questi livelli però mi calava la velocità di rip e di masterizzazione. Spesso sono legati alla installazione di driver SCSI per la periferica virtuale. Ricordi se l'impossibilità a fare copie al volo è iniziata dopo aver iniziato ad utilizzare qualche software in particolare? La mainboard ha chipset Nforce? Oppure hai scambiato di canale le periferiche ottiche?