PDA

View Full Version : Da agp a pci (vecchio): esiste un adattatore ?

Homer314
10-02-2006, 21:14
Ciao ragazzi, ho una ati rage 128 VIVO e vorrei sfruttarla per il sinto TV, è agp ed ovviamente sul pc ho una scheda + performante quindi lo slot è occupato.

Ho controllato su ebay, google, ma non ho trovato nessun adattatore da agp a pci, possibile che non ne esistano ? Grazie mille, ciauz

Simon82
10-02-2006, 21:27
Ciao ragazzi, ho una ati rage 128 VIVO e vorrei sfruttarla per il sinto TV, è agp ed ovviamente sul pc ho una scheda + performante quindi lo slot è occupato.

Ho controllato su ebay, google, ma non ho trovato nessun adattatore da agp a pci, possibile che non ne esistano ? Grazie mille, ciauz
Si esiste ma costa se non sbaglio una 80ina di euro o piu'... ;)

Homer314
10-02-2006, 21:29
Si esiste ma costa se non sbaglio una 80ina di euro o piu'... ;)

mmm ottimo, + o meno come un sinto tv pci nuovo di zecca ? :D

Simon82
10-02-2006, 23:46
mmm ottimo, + o meno come un sinto tv pci nuovo di zecca ? :D
Di piu'... ;):D

zanardi84
11-02-2006, 14:03

A mio avviso fai un cattivo affare.

1 l'adattatore costa una cifra e a quel prezzo ti prendi un tv tuner ricco di funzioni e di qualità superiori alla rage che hai

2 Non sai se la soluzione adattatore può funziare. Considera che la rage viene vista come vga e questo potrebbe creare conflitti con quella che hai.

In conclusione: lascia perdere! Prendi una scheda specifica e vai tranquillo

Homer314
11-02-2006, 23:09
Grazie per i consigli ragazzi, non credevo fosse cosi complicata la storia, a questo punto vi chiedo, avete in mente una buona scheda tv ?? Non mi serve con il digitale terrestre