View Full Version : Ebay sniper: con quale vi trovate meglio?
zanzarame
10-02-2006, 15:09
Ciao a tutti.
Secondo la vostra esperienza diretta, qual il miglior sniper (un programma che permette di fare offerte su eBay a pochi secondi dalla fine di un’asta, in maniera automatica) per Ebay?
Intendo programmi e non servizi di terzi.
Ho provato Baygenie ma è lento in tutto: acquisire l'asta, fare l'offerta, il refresh, eccc
EBGo sniper non mi entusiasma.
Grazie a tutti.
zanzarame
11-02-2006, 15:05
Timido UP :O
properzio
03-04-2007, 18:54
Up, interessa anche a me (magari qualcosa per mac) :cool:
jbidwatcher per win32 (in java).
properzio
03-04-2007, 19:19
Su versiontracker è il più apprezzato...io l'ho messo su e sembra andare alla grande. Ma quanto è veloce a fare lo snipe? A quanto va impostato il tempo? 10 secondi sono troppi o troppo pochi?
Su versiontracker è il più apprezzato...io l'ho messo su e sembra andare alla grande. Ma quanto è veloce a fare lo snipe? A quanto va impostato il tempo? 10 secondi sono troppi o troppo pochi?
consiglio > 20-25 soprattutto per fattori di lag..
Ciao a tutti !! Bel thread !!
Cmq le versioni nominate sono in java vero ?
Io dovrei usarlo su PC con windows XP, qual'e' il migliore in termini di affidabilita' nel sincronizzare l'ora col server ebay italiano e soprattutto nel fare offerte all'ultimo secondo ?
Molti cmq dicono che l'offerta umana all'ultimo secondo è sempre la migliore e quella + efficace,
...e' vero o sono chiacchere ?
Grazie 1000 !!
Ciao ;)
Ri-Salve a tutti !!
Stanotte ho lasciato il PC acceso x testare jbidwatcher, risultato: ho perso l'asta che scadeva alle 02.52.16 CEST :doh: :cry:
lo avevo lasciato 3 ore prima con 17 € di puntata massima e 7€ di snipe programmato agli ultimi 2 secondi...
stamattina ho controllato e c'erano state due altre offerte,
la prima di €25 alle 01.00.06
la seconda e vincente alle 02.41.30 di €26 (quindi ben 9 secondi prima dello snipe che avevo impostato :confused: ) eppure ho perso...
cosa ho sbagliato? ..forse non ho ben compreso il significato di snipe oppure questo sniper non funziona... ?
(avrei forse dovuto programmare uno snipe di almeno 10€ per superare quei 26€ del vincitore ?
..E' se lui avesse fatto una puntata massima di 30€ come sarebbe andata ?
Insomma, mi spieghereste meglio come potrebbe essere andata la cosa, cosa ho sbagliato e come funzionano questi programmi ? O mi consigliate semplicemente di rimanere sveglio, alemeno x gli oggetti + importanti ?
Thanks !!
secondo me hai perso semplicemente perchè qualcuno ha offerto più di te... tu 24 euro e lui 26... se tu puntavi 28 ( ad esempio ) di massimo e lui 35 vinceva lui con 29 euro!
ciao!!!
secondo me hai perso semplicemente perchè qualcuno ha offerto più di te... tu 24 euro e lui 26... se tu puntavi 28 ( ad esempio ) di massimo e lui 35 vinceva lui con 29 euro!
ciao!!!
Ti ringrazio, ma quello che mi sembra strano è che non risultano offerte da parte mia oltre a quelle fatte a mano, quando ero sveglio e davanti al PC...
Avevo inserito un'offerat da 17€ e prima di andare a nanna impostato lo snipe a 7 €..
come mai nella cronologia delle offerte è presente solo la mia singola offerta da 17€ ?
Scusa, ma sono nuovo di queste cose e di eBay in generale...
Ti ringrazio, ma quello che mi sembra strano è che non risultano offerte da parte mia oltre a quelle fatte a mano, quando ero sveglio e davanti al PC...
Avevo inserito un'offerat da 17€ e prima di andare a nanna impostato lo snipe a 7 €..
come mai nella cronologia delle offerte è presente solo la mia singola offerta da 17€ ?
Scusa, ma sono nuovo di queste cose e di eBay in generale...
perchè se uno ha offerto 25€ ti ha superato subito :D
Sharketor
10-07-2007, 15:14
Hai sbagliato perchè per lo snipe non devi inserire il rilancio max, nel tuo caso 7 euro, ma la cifra max che vuoi pagare per l'oggetto, per esempio 25 euro. Poi dovrebbe essere il programma che fa i rilanci in automatico. Credo che sia stato questo l'errore, oppure i 2 secondi come tempo di snipe, troppo poco.
A proposito, ma il programma rilancia subito del max oppure rilancia di 1 euro alla volta?
leo esperanza
19-07-2007, 15:58
io l'ho usato fino a ieri ma adesso non si collega più, dice che ci sono problemi sul server!!
Che significa?
Qualcuno mi sa aiutare?:(
Anch'io ho problemi con jbidwatcher da ieri...chissà cosa è successo :(
boombastic
24-07-2007, 13:54
Nella homepage del programma è ben scritto che ebay ha cambiato qualcosa e l'attuale versione di bidwatcher non funziona bene.
L'autore sta cercando di risolvere il problema....
MaledettoToscano
24-07-2007, 18:17
Anche io uso Jbidwatcher, per adesso è il migliore che ho trovato.
Ciao a tutti !! Bel thread !!
Cmq le versioni nominate sono in java vero ?
Io dovrei usarlo su PC con windows XP, qual'e' il migliore in termini di affidabilita' nel sincronizzare l'ora col server ebay italiano e soprattutto nel fare offerte all'ultimo secondo ?
Molti cmq dicono che l'offerta umana all'ultimo secondo è sempre la migliore e quella + efficace,
...e' vero o sono chiacchere ?
Grazie 1000 !!
Ciao ;)
Io sono arrivato a fare sniperate ad un paio di secondi dalla fine, non credo che a mano uno riuscirebbe a fare meglio..di solito però lo programmo 5 o 6 secondi prima della chiusura. Alcune volte mi è capitato che lo snipe non venisse fatto, non sono riuscito ancora a capire se questo è dovuto ad un tempo di puntata troppo basso o semplicemente ad un errore del programma, quindi indipendente dal tempo settato. Perciò se ci sono oggetti a cui tieni molto, ti consiglio di seguire l'asta e di fare offerte a "mano"
Tanto alla fine vince sempre quella che ha più soldi :Prrr:
A proposito, ma il programma rilancia subito del max oppure rilancia di 1 euro alla volta?
Il programma rilancia della cifra massima che hai deciso di sparare con lo snipe, è come un rilancio classico, solo che lo fa il computer al posto tuo
Scusate io uso Bid-O-Matic, mi spiegate come si usa???
Vi prego rispondetemi entro stasera perchè c' è un' inserzone importantissima per me.
ho cominciato ad usare oggi JBidWatcher solo che è la prima volta che uso programmi simili e non mi è molto chiaro il funzionamento.
Che differenza c'è tra Bid e sniper? e cosa è lo Sniper Multiplo?
cioè mettiamo caso mi interessa un asta che finisce tra 24H ed è arrivata a 100€ io volgio spendere massimo 150€ come devo settarlo per cercare di aggiudicarmelo spendendo il meno possibile?
eseiste una guida in italiano per questo softaware?
A riguardo dei sniper(programma cecchini)vorrei sapere se qualcuno di voi sa dell'esistenza di uletriori programmi che svelano le offerte degli sniper on-line e non di quelli installati su pc?
Si può sapere quale sono le offerte che questi furbetti realizzano con questi programmini?
Aspetto davvero con ansia una vostra risposta.
Grazie a voi tutti.
nh4no3+fuel oil
19-05-2008, 07:06
Ciao, voglio provare Baygenie, ma una cosa non mi è chiara. Baygenie mi indica l'ora di ebay.com in alto a dx, la quale ovviamente, per effetto del fuso orario, non è uguale alla mia, è sincronizzata per minuti e secondi, ma risulta spostata di tot ore. Per utilizzare il programma dall'Italia, l'ora la devo lasciare così o devo mettere quella nostrana, di ebay.it ??? Se la devo sincronizzare con ebay.it, come si fa ???
Grazie:cool:
antilope83
21-05-2013, 18:08
ragazzi, questa è una discussione vecchia ma mi interesserebbe sapere se ci sono stati cambiamenti. Il mio jbidwatcher non funziona più e quindi sono alla ricerca di un programma che funzioni.
Qualcuno ha qualche idea?
morgan81
12-07-2013, 18:30
Che problema riscontri con Jbid? Io lo sto testando e non mi dà problemi.. Ho installato anche Bid-O-Matic ma non lo ho ancora provato, però risulta essere connesso e in linea..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.