PDA

View Full Version : [RO + sped] Cerco Mobo Gigabyte GA-8KNXP Ultra-64

theboiamond
10-02-2006, 12:24
Cerco disperatamente questa motherboard per upgrade e passaggio a dischi SCSI.

Gigabyte GA-8KNXP Ultra-64

http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_Spec_GA-8KNXP%20Ultra-64.htm#

Possibilità di scambio + conguaglio con Abit IC7-Max3.

Thanks

CRL
14-03-2006, 04:09
Ti do un consiglio spassionato: rinuncia.
Io ho una GigaByte 8KNXP Ultra REV1, sto cercando la U64 da mesi in tutto il mondo, e non ce l'ha nessuno. Su ebay ne hanno venduta una un paio di mesi fa, usata e funzionante, il venditore ha dichiarato nell'asta di averla acquistata a 250£ nuova un paio di anni fa; ebbene l'ha venduta a molto più di quanto l'avesse pagata nuova, per la precisione 455€ + S.S. dall'Inghilterra, un'enormità. Anche su ebay stesso ci sono un mare di richieste per questa scheda, ed io ho visto solo quell'asta. La vogliono in molti, ho chiamato praticamente tutti i venditori e distributori GigaByte europei, senza successo, ed ho anche contattato la stessa GigaByte, chiedendo dove potessi trovarla, e loro stessi mi hanno detto che non si trova più.
E' stata una scheda molto particolare, venduta per brevissimo tempo ed in pochissimi esemplari, non smettere di sperare, ma trovarla è una sorta di miraggio, forse sarebbe bene orientarsi su qualcosa di più concretamente raggiungibile.

- CRL -

theboiamond
14-03-2006, 11:18
Da una parte abbandonare il mio prezioso northwood mi dispiace.
Consuma così poco, è così fresco, e va così tanto...
Da un'altra, gigabyte produce ancora qualche modello di mobo con raid320.... ma solo socket T e 939.
appena ho un pò di soldi prendo un 820 e una BUONA gigabyte.
Dici che conviene?