PDA

View Full Version : PROBLEMA DRIVER MOUSE RAZER?? AIUTO!!!

WaaBho
10-02-2006, 12:55
Salve...
Ho un problema alquanto strano...
Il mio Pc si riavvia senza motivo in certe situazioni...Addirittura a volte anche subito dopo aver avviato Windows e caricato il Desktop...
Ho bloccato il riavvio automatico e il messaggio sulla schermata blu è il seguente:
Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto riavviare il computer.Se la schermata riappare, procedere come segue:
Verificare che tutto il nuovo hardware o software sia intallato correttamente.
Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di Windows.
Se il problema persiste disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione.Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali CACHE o SHADOWING.Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare modalità provvisoria.
Informazioni Tecniche:
***STOP: 0x000000D1(0x3F2BD0C0, 0x000000FF, 0x00000001, 0x860E4B76)

Suppongo siano i Driver del mio mouse Razer Diamondback...Quando li installo Windows mi da un avviso di possibile incompatibilità con il sistema operativo...il software non è certificato da Windows...una cosa simile...
Ho scaricato i driver versione XP (visto che ho il professional)...magari dovrei provare quelli per la versione X64?
Aiutatemi Pleaseeeee!!! :(