PDA

View Full Version : Wireless ?

iren
10-02-2006, 10:54
Scusate. avrei intenzione di regalare un portatile con wireless a mio figlio, essendo di servizio a Livorno cos'è che deve fare per connettersi ad internet tramite wireless ed eventualmente quanto può costare tale servizio? Per l'estero che possibilità ci sono. Accetterei anche altri consigli ed informazioni.
Grazie, Franco

overfusion
10-02-2006, 12:15
Scusate. avrei intenzione di regalare un portatile con wireless a mio figlio, essendo di servizio a Livorno cos'è che deve fare per connettersi ad internet tramite wireless ed eventualmente quanto può costare tale servizio? Per l'estero che possibilità ci sono. Accetterei anche altri consigli ed informazioni.
Grazie, Franco

Semplice, accendi il portatile e attivi il Wireless, accendi il router e il notebook in auto si collega alla rete. Naturalmente devi avere una Linea ADSL a casa altrimenti il router non avrà linea

iren
10-02-2006, 13:45
Scusa ma io abito a Firenze, dici che a Livorno il segnale arriva?. Avevo anche sentito dire che ci si può abbonare presso qualche postazione esterna che abbia il router pagando la connessione però non so con quale spesa.
Grazie, Franco

Stev-O
10-02-2006, 14:08
no beh i "miracoli" ancora non li riesce a fare :eek:

overfusion
10-02-2006, 17:19
Scusa ma io abito a Firenze, dici che a Livorno il segnale arriva?. Avevo anche sentito dire che ci si può abbonare presso qualche postazione esterna che abbia il router pagando la connessione però non so con quale spesa.
Grazie, Franco

io intendevo in CASA no a distanza di Km.....