View Full Version : Controllare "al volo" il registro di Win XP
Oberon80
10-02-2006, 09:41
Salve,
ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato info circa il software che cerco (e che non so se esiste).
Vorrei sapere se esiste un sw che controlla costantemente il registro di win e mi dice quali chiavi vengono aggiunte e quali modificate, magari costruendo un file di log indicando che processo ha effettuato la modifica e che modifica ha fatto.
Grazie
caviccun
10-02-2006, 18:42
Salve,
ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato info circa il software che cerco (e che non so se esiste).
Vorrei sapere se esiste un sw che controlla costantemente il registro di win e mi dice quali chiavi vengono aggiunte e quali modificate, magari costruendo un file di log indicando che processo ha effettuato la modifica e che modifica ha fatto.
Grazie
eh eh , anche a me piacerebbe un programma così , almeno saprei dove andare a togliere certe protezioni , ammesso che volessi farlo. forse esiste.
Non so se ce ne sono altri ma se non mi sbaglio c'è un tool di Spybot Search&Destroy (Tea Timer) che controlla i processi e le chiavi di registro (forse solo alcune) avvisandoti se c'è qualche cambiamento sostanziale.
ciao
Oberon80
11-02-2006, 09:12
Ok, e se mi salvassi due immagini del registro, un modo per confrontarle?
Non so se ce ne sono altri ma se non mi sbaglio c'è un tool di Spybot Search&Destroy (Tea Timer) che controlla i processi e le chiavi di registro (forse solo alcune) avvisandoti se c'è qualche cambiamento sostanziale.
ciao
c'è.. e ti rompe le scatole (ben venga!!) anche x le modifiche che ogni prg instalalto con i file msi, che creano una modifica al registro prima, e dopo l'installazione.. prima mette, poi toglie la stessa voce...
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=869
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.