View Full Version : consiglio per spendere 260€
salve faccio questa domanda un po strana.
ho messo da parte un 260€ e vorrei comprare una digitale un paio di casse e una stampante.
ho pensato a:
1) canon A520->170.00E
2) creative t3030->44.50€
3) canon ip1600->46.00€
mi butto o mi potete consigliare qualcosa di meglio??
grazie :)
chi tace acconsente...
mi lancio??
caviccun
10-02-2006, 16:06
chi tace acconsente...
mi lancio??
ma no , lanciali a me che faresti un'opera di bene. :D
ma no , lanciali a me che faresti un'opera di bene. :D
a me è meglio.. ti faccio anche fattura. :sofico:
parlando seriamente (che cmq se me li vuoi regalare... io fattura te la faccio sul serio.... :D )
io nn ho mai consigliato nessuno in base a quanto poteva spendere e basta, se mi dici anche cosa ci devi fare.. magari posso dirti, sì va bene, oppure compra solo questo che costa 250€ o compra questi 4 che costano 200€....
altrimenti con il solo parametro del costo, nn ci fai nulla..
ti vuoi prendere la canon ip1600.. poi però vuoi stampare cd o vuoi fare foto a livello professionale... ecco fatto che i tuoi soldi sono stati buttati, e a questo punto, allora regalali, o abbonati al wwf o alla lipu....
caviccun
10-02-2006, 19:48
a me è meglio.. ti faccio anche fattura. :sofico:
parlando seriamente (che cmq se me li vuoi regalare... io fattura te la faccio sul serio.... :D )
io nn ho mai consigliato nessuno in base a quanto poteva spendere e basta, se mi dici anche cosa ci devi fare.. magari posso dirti, sì va bene, oppure compra solo questo che costa 250€ o compra questi 4 che costano 200€....
altrimenti con il solo parametro del costo, nn ci fai nulla..
ti vuoi prendere la canon ip1600.. poi però vuoi stampare cd o vuoi fare foto a livello professionale... ecco fatto che i tuoi soldi sono stati buttati, e a questo punto, allora regalali, o abbonati al wwf o alla lipu....
BELIN , il solito che ti rompe le patate nel paniere , e io che stavo per metterla sul tragico, pazienza , con le fatture non posso competere , specialmente se sono di vanna marchi.
allora:
macchina fotografica:
ho una 635hp( che fa ciò che mi serve), che giro a mio padre e io mi piglio quella nuova, non ho grosse pretese... è difficile che stampi foto... di solito le vedo sul pc quindi vorrei spendere poco su una macchina non proprio di ultima generazione... quindi mi pare che 170€ per una canon sono ben spesi
casse:
ho un portatile acer aspire 1621lm , l'ho collegato alla televisione (20") con l'svideo e ora volevo migliorare le prestazioni audio della mia postazione :D ... ho una fissa per le creative e queste mi son subito piaciute
stampante:
non è assolutamente mia intezione stampare foto professionali
sto comprando una stampante perchè devo stampare soprattutto del testo, ora per tutto questo potrei prendere tranquillamente una lexmark da 27€, ma ho letto che non è molto apprezzata
allora:
macchina fotografica:
ho una 635hp( che fa ciò che mi serve), che giro a mio padre e io mi piglio quella nuova, non ho grosse pretese... è difficile che stampi foto... di solito le vedo sul pc quindi vorrei spendere poco su una macchina non proprio di ultima generazione... quindi mi pare che 170€ per una canon sono ben spesi
casse:
ho un portatile acer aspire 1621lm , l'ho collegato alla televisione (20") con l'svideo e ora volevo migliorare le prestazioni audio della mia postazione :D ... ho una fissa per le creative e queste mi son subito piaciute
stampante:
non è assolutamente mia intezione stampare foto professionali
sto comprando una stampante perchè devo stampare soprattutto del testo, ora per tutto questo potrei prendere tranquillamente una lexmark da 27€, ma ho letto che non è molto apprezzata
allora direi che quello che hai postato nel primo post è quello giusto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.