View Full Version : epson stylus c 44 non stampa in nero
ho una stampante epson stylus color c44 che non stampa più in nero.
ho letto la discussione "Intasamento ugelli di stampa" e penso che sia un problema di ugelli :confused: (ho provato a reinstallare i driver e a cambiare la cartuccia ma il problema persiste)
Vorrei qualche consiglio sulla mia stampante in particolare: quale metodo di pulizia usare?
io non ho cleaner in casa: quale mi conviene acquistare??
grazie
alessandra
alecomputer
09-02-2006, 20:20
Esiste un prodotto specifico per pulire le testine intasate delle stampanti epson . lo puoi vedere sul sito www.refill.it
Se lo acquisti , trovi le istruzioni allegate .
Un amico mi ha dato un suo vecchio cleaner ma non ho le istruzioni ( è una siringona)
Ma come lo devo usare??
Ho provato a siringare un po' di liquido sugli ugelli ma a quanto ho letto nella discussione sulla pulizia io dovrei smontare il tutto e poi immergere gli ugelli nel cleaner.... :confused:
ma come devo fare????(...io per ora ho sommerso il carrellino con gli ugelli di cleaner..)
devo smontare completamente la epson per poter levare il carrellino con gli ugelli??
bohh..
aiuto!!!! :help:
Ciao,
Se hai una cartuccia vuota ti conviene rienpirla con il liquido del tuo amico. E dopo fai un sacco di pulisci testine tramite il programma della stampante oppure scarica il programmino SCC e fai la stessa operazione.
ciao ciao
Ho risolto!!!!!! :)
...almeno in parte...!!
ora dà segni di vita e stampa il nero a righe
ho riempito la cartuccia vuota con il cleaner e ho fatto 5000 pulizie....poi mi sono stufata e ho versato 2-3 cucchiaini di... acqua bollente!!
che sia stato l'effetto in ritardo del cleaner oppure l'acqua bollente... comunque ora inizia a stampare
ciao e grazie a tutti!
gianluca80
11-02-2006, 21:10
AZZ................................. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.