View Full Version : n50, impostare un bottone per illuminazione sempre spenta...si può
pingalep
09-02-2006, 19:03
in alcuni ambiti, ambienti molto luminosi, per esigenza di batteria preferirei tenere retroilluminazione spenta, anche se tocco il monitor o spingo pulsanti.
anche un icona in oggi al massimo, ma il bottone sarebbe ideale
naturalmente ritoccando il bottone si tornerebbe alle impostazioni definite per l'uso con batteria\rete.
come si fa a impostare i bottoni a seconda dell'applicazione?
erikka69
09-02-2006, 22:00
http://www.spbsoftwarehouse.com/products/pocketplus/?it
questo lo fà....è a pagamento poi assegnare tasti harware o icone sul desktop a delle particolari funzioni (ce ne sono tante)
pingalep
10-02-2006, 09:08
cavolo a pagamento....ma riuscirebbe proprio a impostare uno dei 4 pulsanti del mio n50?....muble
grazie infinite! ora vado un po' per forum a vedere che può fare nello specifico!
erikka69
10-02-2006, 17:21
prova la versione scaricabile a tempo e rimmarrai entusiasta
pingalep
10-02-2006, 22:06
qusto n50 mi ha riconosciuto pen drive, lettore cd, mouse e tastiera...non è un e800, ma per sicurezza, non c'è qualche adattatore via usb o compact flash che fornisca un uscita vga...o altro per gestire un monitor esterno?
perchè visti i consumi e ll rapidità di certe applicazioni lo alternerei volentieri al pc per scrittura e lettura documenti!
adeso comunque provo il prog che mi hai consigliato, quello che mi ispira di+ è però la tastiera full-screen, deve essere comoda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.