Entra

View Full Version : TT Big Water se,com'č?

Alverman12
09-02-2006, 18:17
Ho intanzione di comprarlo ma non sono sicuro, vorrei sapere chi la comprato e/o provato,perchč molte volte la fregatura č dietro l'angolo..
rispondetemi presto!

The_Nameless_One
12-02-2006, 18:19
ha prestazioni allineate a un buon dissi ad aria....se vuoi il liquido ci vuole un impianto serio... ;)

Alverman12
13-02-2006, 19:32
Grazie!!Hai mai provato il Sunbeam overclockers kit?(quello con il "tubo")Se no conosci qualcuno che l'ha provato?

Duzzo
14-02-2006, 23:37
io ho il Bigwater su un p4 775 3.0 che col dissipatore originale friggeva anche a pelare i 70 ° ora a riposo con la ventola del radiatore al minimo sta a 35/36° col radiatore dentro per praticitą e col radiatore fuori sta anke a 33° sotto sforzo non ha ma superato i 50°............... ho la pastina artik silver 5 .
Lunica cosa prendi un case con la ventola laterale ke spara sulla skeda madre se no alcuni componenti patiscono e la MB sta alta arriva anke a 48 °
io ho il soprano di case con la ventola laterale la MB asus p5gd2 sta a 33 °massimo 35 °.
detto queto penso cmunque ke tornando indietro non lo ricomprerei , primo perkč quando per disgrazia smonti e rimonti č uno sbattone, poi perkč ci sono dei prodotti ad aria ke garantiscono dei buoni risultati senza il riskio di qualke perdita di liquido ke francamente non č da escludere al 100% sopratutto se si tiene degli anni i tubetti possono seccare ki lo są..................