View Full Version : TT Big Water se,com'č?
Alverman12
09-02-2006, 18:17
Ho intanzione di comprarlo ma non sono sicuro, vorrei sapere chi la comprato e/o provato,perchč molte volte la fregatura č dietro l'angolo..
rispondetemi presto!
The_Nameless_One
12-02-2006, 18:19
ha prestazioni allineate a un buon dissi ad aria....se vuoi il liquido ci vuole un impianto serio... ;)
Alverman12
13-02-2006, 19:32
Grazie!!Hai mai provato il Sunbeam overclockers kit?(quello con il "tubo")Se no conosci qualcuno che l'ha provato?
io ho il Bigwater su un p4 775 3.0 che col dissipatore originale friggeva anche a pelare i 70 ° ora a riposo con la ventola del radiatore al minimo sta a 35/36° col radiatore dentro per praticitą e col radiatore fuori sta anke a 33° sotto sforzo non ha ma superato i 50°............... ho la pastina artik silver 5 .
Lunica cosa prendi un case con la ventola laterale ke spara sulla skeda madre se no alcuni componenti patiscono e la MB sta alta arriva anke a 48 °
io ho il soprano di case con la ventola laterale la MB asus p5gd2 sta a 33 °massimo 35 °.
detto queto penso cmunque ke tornando indietro non lo ricomprerei , primo perkč quando per disgrazia smonti e rimonti č uno sbattone, poi perkč ci sono dei prodotti ad aria ke garantiscono dei buoni risultati senza il riskio di qualke perdita di liquido ke francamente non č da escludere al 100% sopratutto se si tiene degli anni i tubetti possono seccare ki lo są..................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.