View Full Version : Adsl 2/+
Adamantio
09-02-2006, 10:48
Ma che ha di speciale sta nuova adsl?? Oltre ai 24mb circa??
La mia paura e che i tempi di ping salgano vertiginosamente!!!!!
Telezzoz quando si adeguerà, trasformerà anche le attuali connessioni adsl flat in adsl2??
Ma e vero che ci per via dell autority sulle telecomunicazioni ci sarà un aumento dei prezzi??
Tnx!!
Adamantio
09-02-2006, 13:18
DAi non ci credo che voi guru non sappiate rispondere ad un quesito così????????
1)e 2) nel thread della 24mega di Tiscali puoi trovare le specialità dell'adsl2+
Telezzoz quando si adeguerà, trasformerà anche le attuali connessioni adsl flat in adsl2??
Telecom a quanto pare sta offrendo in test il servizio 20mbit+iptv+router e decoder. Sembra ci sia gia in corso l'adeguamento ;)
La mia paura e che i tempi di ping salgano vertiginosamente!!!!!
Salgono del tanto che serve per garantirne stabilità (10-12ms in piu rispetto fastpath)
Ma e vero che ci per via dell autority sulle telecomunicazioni ci sarà un aumento dei prezzi??
a questo non so rispondere, poi comunque è sempre meglio inserire le fonti di questo fatto.
Tnx!!
Di nulla
Adamantio
09-02-2006, 15:34
1)e 2) nel thread della 24mega di Tiscali puoi trovare le specialità dell'adsl2+
Telecom a quanto pare sta offrendo in test il servizio 20mbit+iptv+router e decoder. Sembra ci sia gia in corso l'adeguamento ;)
Salgono del tanto che serve per garantirne stabilità (10-12ms in piu rispetto fastpath)
a questo non so rispondere, poi comunque è sempre meglio inserire le fonti di questo fatto.
Di nulla
Grazie^^
Rimango però sconcertato del fatto che salirà il ping!!!!
Quindi se adesso pingo a 64di media, se automaticamente mi upgradano a adsl2 il mio pung sale a 74/78?? E che ca**o!!!
A me basta alice 640k non voglio 24mb inutilizzabili per giocare online^^!!!!
Grazie^^
Rimango però sconcertato del fatto che salirà il ping!!!!
Quindi se adesso pingo a 64di media, se automaticamente mi upgradano a adsl2 il mio pung sale a 74/78?? E che ca**o!!!
A me basta alice 640k non voglio 24mb inutilizzabili per giocare online^^!!!!
IO ho scritto 10-12 ms rispetto al FASTPATH non al tuo INTERLEAVED.. Capito? :D
Adamantio
09-02-2006, 15:43
IO ho scritto 10-12 ms rispetto al FASTPATH non al tuo INTERLEAVED.. Capito? :D
Scusa ma allora io quanto pingherei all incirca...... se adesso pingo 64 con alice 640k??
Scusa ma allora io quanto pingherei all incirca...... se adesso pingo 64 con alice 640k??
tu essendo di Ancona dovresti pingare in fastspath 20 ms credo, quindi in adsl2+ dai 30 ai 35 ms.
Adamantio
09-02-2006, 15:54
tu essendo di Ancona dovresti pingare in fastspath 20 ms credo, quindi in adsl2+ dai 30 ai 35 ms.
Bheee ....... allora ci guadagnerei cmq rispetto ad adesso^^
Mi starebbe anche bene!!
Basta che non mi facciano pagare di più il canone mensile della per la flat!!
Grazie tante cmq
Bheee ....... allora ci guadagnerei cmq rispetto ad adesso^^
Mi starebbe anche bene!!
Basta che non mi facciano pagare di più il canone mensile della per la flat!!
Grazie tante cmq
scusa ma te avrai intenzione di passare alla 20mega ?
non vorrei averti dato l'illusione che le alici 4mega siano upgradate tutte a 20mega perchè non è fattibile in termini economici e tecnici.
Ovviamente costa di piu come canone mensile perchè danno adsl e tv.
Adamantio
09-02-2006, 16:02
NO no!!! lo so che non upgraderanno a 24mb la mia flat 640k^^ E che volevo capire solo quanto avrei pingato a 24mb con telezoz!!
20mbit ...... effettivi 16.6 Mbit/s :fagiano:
La 12 mega di Libero pinga come una fast,per quel poco che si è visto finora ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.