PDA

View Full Version : problema call of duty 2

ciriola
09-02-2006, 08:25
:mc: ciao a tutti, ho dei problemi con il suddetto perchè mentre gioco mi si "congelano" i soldati nel bel mezzo degli scontri, ossia mi si bloccano come manichini e se non mi avvicino quelli non si muovono, oppure ,altro problema, non mi salva le partite , completo gli obiettivi e mi salva una volta si e 10 no :muro: di questo passo lo finisco fra un anno, non riesco a capire se dipende dal gioco o dal mio sistema, a voi è capitato qualcosa di simile?ah nella missione el alamein arrivo dove devo chiamare l'artiglieria con il binocolo e il tasto f e invece non succede nulla, mi dovrebbero comparire delle icone rosse e invece rimane tutto uguale e sono bloccato da 2
settimane :confused: non so più che fare ne sapete qualcosa? amd athlon 3800x2/ati 1800xl /2gb ram/asus dluxe

Engelbert
09-02-2006, 08:34
Sicuramente non è un problema hardware.

Hai provato a installare la patch ?
Se non funziona prova a re-installare.

CIAO

blacko
09-02-2006, 11:54
avevo lo stesso problema e quasi lo stesso pc... con la patch si è risolto tutto... :fagiano:

ciriola
09-02-2006, 16:02
:mc: quindi per l'hardware stò tranquillo :doh: ma la patch dove la posso trovare? perchè sul sito di call cè una patch ,ma leggo che è per i procio intel, :confused: caggia fà? posso scaricare quella del sito o devo scaricarne un altra?grazie per l'aiuto. :D

Engelbert
09-02-2006, 16:20
:mc: quindi per l'hardware stò tranquillo :doh: ma la patch dove la posso trovare? perchè sul sito di call cè una patch ,ma leggo che è per i procio intel, :confused: caggia fà? posso scaricare quella del sito o devo scaricarne un altra?grazie per l'aiuto. :D
C'è una sola patch in giro, non puoi sbagliare :)

Questa patch non è solo per pentium, ma anche per dual core, etc. ;)

ciriola
09-02-2006, 17:02
occhei, vado sul sito scarico e stasera installo :D poi ti faccio sapere, ma perchè scrivono patch per intel quando poi vabbene per tutto? :mbe: ciao

ciriola
10-02-2006, 18:07
:cincin: e andiamoooo....è tutto occheiii, ho installato la patch e va tutto liscio,il gioco è coinvolgente da morire, solo che ho un dubbio sui settaggi grafici perchè il fumo delle esplosioni non fa volume, ossia mi fa vedere le linee rette che compongono l'effetto ma non vedo il fumo..capite? a cosa è dovuto secondo voi? ;premetto che sono ignorante in materia tecnica( e non), :confused: però mi piacerebbe sapere come sfruttare al meglio la mia ati 1800xl perchè se vado sul tread dedicato, come ho fatto, non riesco a seguire le componenti e possibilità tecniche perchè non ci capisco na mazz.., mi potete consigliare una guida o qualcosa che mi faccia capire come posso settare la sceda sui giochi e non solo? :ave: grazie per l'aiuto, siete nà favola.