View Full Version : Salvare la Cronologia
Vellerofonte
09-02-2006, 08:04
Devo cambiare PC, naturalmete ho già effettuato il Backup dei dati che si trovano sul PC che uso attualmente, vorrei però potermi portare sul nuovo PC anche la cronologia e le password salvate di Firefox, come fare?
crick_pitomba
09-02-2006, 09:38
copia questa cartella sul nuovo pc
C:\Documents and Settings\<nome utente>\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles
così ti porti dietro tutta la configurazione di firefox comprese preferenze e estensioini installate
Vellerofonte
10-02-2006, 09:27
C'è un piccolo problema.....la cartella Mozzilla non è presente in Dati Applicazioni :muro: :muro: , altre solutions...?
Vellerofonte
10-02-2006, 09:29
Tra l'altro ho fatto anche una ricerca su C:\ e la cartella mozzilla non esiste in nessuna directory, al max c'è una cartella firefox (e per fortuna :Prrr: ) ma non in Dati Applicazioni :help:
E dove l'hai trovata?
Solitamente i salvataggi di file da parte di broswer e co vengono fatte sotto queste cartelle.
Cmq, nella cartella che hai trovato, ci sono le info che cercavi?
crick_pitomba
11-02-2006, 10:37
C'è un piccolo problema.....la cartella Mozzilla non è presente in Dati Applicazioni :muro: :muro: , altre solutions...?
scusa il ritardo, sono stato fuori...
evidentemente, il tuo esplora risorse è impostato in modo da non visualizzare file e cartelle nascoste e di sistema.
per accedere direttamente alla cartella apri esplora risorse e scrivi come percorso nell'area apposita
c:\Documents and Settings\<nome utente>\Dati applicazioni\
dove al posto di <nome utente> ovviamente devi inserire il tuo nome :P
la ricerca non da frutti perchè non considera file e cartelle nascosti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.