View Full Version : problema risorse del computer e drwtson32.exe help!!!!!
nibhelim
09-02-2006, 00:56
da questa sera windows xp mi gioca un simpatico scherzetto quando cerco di aprire risorse del computer oppure un disco fisso , il pannello di controllo si blocca tutto anche se poi riesco a fare ripartire con task manager terminando drwtson32.exe che si avvia quando cerco di avviare questi processi. ma tutta sta storia non la fa se cerco di avviare un programma o mozzilla o la barra di windows!!!! :mc: :mc: :mc:
cosa devo fare???? :muro: :muro:
Spaghetti
09-02-2006, 01:47
innanzitutto devi toglierti dalle scatole drwtson32.exe... esso si apre quando un qualcosa in windows va in crash e ne fa il debug... niente di pił fastidioso a mio parere... anke perchč durante tale processo il pc diventa una lumaca... per far si che non si avvii pił aggiungi la voce di registro che ho allegato...
dopodichč bisogna capire cosa va in crash e perchč ci va... io sospetto che si tratti di explorer.exe... hai installato qualcosa di recente? non escludo la presenza di un virus... fatti una bella scansione... e falla in modalitą provvisoria...
nibhelim
09-02-2006, 15:57
allora fammi vedere se ho capito tutto...
adesso apro il file che mi hai mandato e quando mi dice di aggiungere al registro di sistema gli dico si, poi riavvio il tutto in modalita provvisoria e faccio partire un pochino di antivirus cercando il problema, poi riavvio normalmente e spero che tutto vada bene.
ma lascio drwatson disattivato o lo riattivo in qualche maniera?
tnx for all :D
Spaghetti
09-02-2006, 16:13
lascialo disattivato per sempre... scassa solo le balle a mio parere...
facendo doppio clic sul file che ti ho mandato e rispondendo si l'hai disattivato per sempre... hai fatto bene... procedi con la scansione antivirus in mod provvisoria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.