View Full Version : Schede vio per lo SLI.
Sto uscendo pazzo.
Che schede video devo utilizzare per effettuare lo SLI su schede madri NF4?
Due schede video dotate della stessa gpu, quindi 2 7800 gtx 256 mb o 2 7800 gt o 2 6600 gt... etc. etc.
Possono essere di marca differente, ma ignoro come si comportino in caso le frequenze base delle due schede siano differenti, visto che le gtx vengono commercializzate a mille frequenze diverse.
Di conseguenza per andare sul sicuro comprane due della stessa marca.
fdadakjli
08-02-2006, 17:16
non succede nulla anche se le due vga hanno freq diverse...le freq cmq rilevate e usate sono quelle della VGA1... ;)
mi sorge il dubbio se quando si modificano le frequenze in oc la cosa interessa solo la prima vga oppure entrambe :confused: ...questo mi sa che è uno dei tanti misteri dello SLi... :D :sofico:
non succede nulla anche se le due vga hanno freq diverse...le freq cmq rilevate e usate sono quelle della VGA1... ;)
mi sorge il dubbio se quando si modificano le frequenze in oc la cosa interessa solo la prima vga oppure entrambe :confused: ...questo mi sa che è uno dei tanti misteri dello SLi... :D :sofico:
A quello so risponderti : vale per entrambe le gpu :)
Ho avuto 2 gtx in sli fino alla settimana scorsa :)
DarKilleR
08-02-2006, 17:59
scusate se mi intrometto...ma con una mainboard NF4 SLI...è possibile utilizzare due schede video PCI-Express per utilizzare almeno 3 monitor se non 4 ????
Del tipo è possibile che ne so montare una Quadro o Fire GL e abbinarci una scheda video più piccolina tipo X1300 o cose del genere??? e utilizzare le due VGA per un sistema multy monitor???
P.S. CS25 come ti sei trovato passando da 2 GTX 256 in SLI a una X1900 XTX?? C'è qualche differenza?
quindi non devo per forza comprare due schede video identiche che abbiano entrambe la scritta SLI bene in evidenza sulla scatola?
Vanno bene tutte purchè simili e con dei drivers aggiornati?
giammy91988
08-02-2006, 21:56
Scusa sei passato da 2 7800gtx a una x1900xtx? Scusa ma mi sembra un pò assurdo, piu assurdo di volare, ma va meglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.