PDA

View Full Version : Qualcuno ha mai ordinato da "Blackdog-PCs Sales"?

JT99
08-02-2006, 10:49
Il sito sarebbe http://www.blackdog-pcs.com/

Vorrei fare un ordine, visto che hanno tutto ma proprio tutto della A.C. Ryan,
e i prezzi sembrano abbastanza buoni, ma prima vorrei sapere se qualcuno ha
mai ordinato da loro ed eventualmente come si è trovato...

Samoht
08-02-2006, 14:56
Ho dato un'occhiata al sito... stupendo: non solo hanno tutto della AC RYAN... ma hanno TUTTO di TUTTO!!! fantastico - sembrano piuttosto seri. Spediscono da Rotterdam: per ogni ordine, viene un 13,5 euro in più... che considerando il prezzo del corriere in Italia (8 euro), non mi sembra tanto... ovviamente bosogna ordinare più roba in una volta sola, allora si risparmia sulla spedizione

Pro7on
08-02-2006, 15:45
minchia o ma proprio tutto :D cannno sti qua

Samoht
08-02-2006, 16:05
Ho appena fatto un'ordine... vediamo quanto ci mettono... ci ho trovato cose che qui in Italia o non le avevano mai, o le facevano pagare un'esagerazione... 2 neon uv da 30 cm a 6 euro e spicci (qui in italia almeno 12 euro) ... un cavo floppy da 15 cm rounded uv 2,50 euro (qui in italia volevano tipo 15 euro!!! :eek: )...

Hiruga
08-02-2006, 17:38
Il metodo di pagamento è contrassegno? Oh ci sono le solite cose tipo carta di credito, paypal ecc.?
Cmq il sito è pienissimo di roba.. complimenti, dovranno avere un magazzino enorme O_o

JT99
08-02-2006, 19:59
Ho dato un'occhiata al sito... stupendo: non solo hanno tutto della AC RYAN... ma hanno TUTTO di TUTTO!!! fantastico - sembrano piuttosto seri. Spediscono da Rotterdam: per ogni ordine, viene un 13,5 euro in più... che considerando il prezzo del corriere in Italia (8 euro), non mi sembra tanto... ovviamente bosogna ordinare più roba in una volta sola, allora si risparmia sulla spedizione

Per favore facci sapere come va con il tuo ordine.

JT99
08-02-2006, 20:03
Il metodo di pagamento è contrassegno? Oh ci sono le solite cose tipo carta di credito, paypal ecc.?
Cmq il sito è pienissimo di roba.. complimenti, dovranno avere un magazzino enorme O_o

Il fatto che si trovino a Rotterdam, che è forse il principale porto europeo, mi
fa ipotizzare che siano degli importatori per l'Europa (almeno per la A.C.RYAN,
visto che hanno proprio tutto...)

Samoht
09-02-2006, 10:57
Ho fatto l'ordine (tra l'altro non serve nemmeno essere iscritti al sito per avere accesso al carrello e/o effettuare gli ordini). Mi hanno detto che mi sarebbe arrivata una mail con gli estremi dell'ordine e le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario anticipato. Si puo' pagare anche con paypal. Se tutto va bene, ho speso circa 46€ (spedizione compresa) ma ho preso un fotìo di roba: 2 griglie in metallo da 120, 1 cavetto 15 cm rounded uv x floppy, spray fluo blu, liquido per watercooling rosso UV, guaine termostringenti, 2 neon uv Ac Ryan da 30cm e non mi ricordo cos'altro. Solo che non so quanto ci metteranno... è questo il mio maggior problema: purtroppo con il lavoro ultimamente faccio 2 settimane a casa e 2 fuori, perciò non ho sempre sotto controllo la situazione...

Pro7on
09-02-2006, 13:29
Ho fatto l'ordine (tra l'altro non serve nemmeno essere iscritti al sito per avere accesso al carrello e/o effettuare gli ordini). Mi hanno detto che mi sarebbe arrivata una mail con gli estremi dell'ordine e le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario anticipato. Si puo' pagare anche con paypal. Se tutto va bene, ho speso circa 46€ (spedizione compresa) ma ho preso un fotìo di roba: 2 griglie in metallo da 120, 1 cavetto 15 cm rounded uv x floppy, spray fluo blu, liquido per watercooling rosso UV, guaine termostringenti, 2 neon uv Ac Ryan da 30cm e non mi ricordo cos'altro. Solo che non so quanto ci metteranno... è questo il mio maggior problema: purtroppo con il lavoro ultimamente faccio 2 settimane a casa e 2 fuori, perciò non ho sempre sotto controllo la situazione...

appena te arriva dillo ok! Ciau cmq mi sembrano dei prezzi molto convenienti :D e con della roba stupenda

Paolonike
09-02-2006, 14:06
Ciao ragazzi,
vorrei un informazione ma quando si compera in un sito estero come funziona l'iva? e gia compresa nel prezzo?
Grazie ragazzi.
Paolo

Samoht
09-02-2006, 15:50
Mah, direi di si... se no te lo spiegano cmq (sono tenuti) prima di pagare. Al sito di cui sopra, per esempio, quando devi inviare l'ordine devi selezionare anche il paese dove vuoi che venga spedito, e ti calcola il totale... direi che a quel punto non possono più aggiungere altro... se no scatta la denuncia :read:

Paolonike
09-02-2006, 19:13
Mah, direi di si... se no te lo spiegano cmq (sono tenuti) prima di pagare. Al sito di cui sopra, per esempio, quando devi inviare l'ordine devi selezionare anche il paese dove vuoi che venga spedito, e ti calcola il totale... direi che a quel punto non possono più aggiungere altro... se no scatta la denuncia :read:

Grazie per la risposta.
Ciao ciao

Pro7on
14-02-2006, 15:09
nn è arrivato ancora nulla? :)

Bulz rulez
14-02-2006, 16:01
ma e' il paradiso sto store?

Pro7on
14-02-2006, 16:12
ma e' il paradiso sto store?

o_O X 2 :D :D :D ...

JT99
27-02-2006, 20:08

Novità?

S1napsy
28-02-2006, 16:03
sinceramente mi sembra più conveniente questo sito:

http://www.caseking.de/shop/catalog/default.php?cPath=26_86 :read:

ho fatto un pò di confronti tra ventole, in questo sito costano di meno, nn ho confrontato le spese di spedizione, ma in teoria questo dovrebbe essere meno dispendioso in quanto il sito è tedesco... fatemi sapere che ne pensate... ;)

JT99
28-02-2006, 19:50
sinceramente mi sembra più conveniente questo sito:

http://www.caseking.de/shop/catalog/default.php?cPath=26_86 :read:

ho fatto un pò di confronti tra ventole, in questo sito costano di meno, nn ho confrontato le spese di spedizione, ma in teoria questo dovrebbe essere meno dispendioso in quanto il sito è tedesco... fatemi sapere che ne pensate... ;)

Conosco il sito. Per quanto riguarda le ventole hai sicuramente ragione ma pur
avendo un buon assortimento non hanno tutto della AC Ryan, che poi è ciò
che mi interessa maggiormente.

The Bear
01-03-2006, 10:15
Si sa niente dell'acquisto?

E' arrivato il pacco?

Avrei anch'io urgenza di comprare un centinaio di € di materiale...

Samoht
01-03-2006, 14:52
Niente, credo che sia caduto tutto nel nulla. Mi hanno chiesto l'e-mail per mandarmi una conferma (e i dati ai quali fare il bonifico) al momento dell'ordine, ma non ho più saputo nulla. Boh :mbe:

The Bear
01-03-2006, 15:42
Niente, credo che sia caduto tutto nel nulla. Mi hanno chiesto l'e-mail per mandarmi una conferma (e i dati ai quali fare il bonifico) al momento dell'ordine, ma non ho più saputo nulla. Boh :mbe:

Acc...! :muro:

Avevano tutto quello di cui avrei bisogno...

Ora gli mando una mail e vedo cosa mi dicono.

The Bear
01-03-2006, 15:52
Ho appena provato ad ordinare un solo prodotto.

Non ho immesso i dati e ho cliccato 'place my order'...

Mi compare la finestra che dice di attendere l'email per le coordinate bancarie,
ma se ho paypal, di pagare subito. Ho cliccato su paypal e avrei effettivamente potuto pagare subito.

2 min. dopo riprovo e compare il msg:

error '80020009'

Exception occurred.

/shoppingcart.asp, line 322

Ieri sera continuava a darmi errori il database, proprio come oggi.
IMHO, mandagli una mail chiedendo delucidazioni, mi sa che al momento
hanno problemi. Speriamo, almeno.

TeknØ
01-03-2006, 15:55
Acc...! :muro:

Avevano tutto quello di cui avrei bisogno...

Ora gli mando una mail e vedo cosa mi dicono.

di dove sei? precisamente?
se ti interessa a breve devo fare qualche ordine estero e eventualmente ci si sente. ;)

S1napsy
01-03-2006, 16:48
di dove sei? precisamente?
se ti interessa a breve devo fare qualche ordine estero e eventualmente ci si sente. ;)

a me interessa sarei interessato a delle kose se mi contatti su MSN messenger ne parliamo, il mio indirizzo sta nella sezione indirizzi MSN ... mi trovi connesso questa sera alle 23... ciao

The Bear
01-03-2006, 16:58
@ Samoht:
Mi hanno appena risposto (in neanche mezz'ora!), sembra che da loro
i vari problemi del database non si sono verificati, cmq li avevo anche
informati di te (tranqui, ho parlato di un amico), e mi hanno chiesto se
li puoi contattare che così verificano, ed eventualmente ti spediscono
la mail con i dettagli x il pagamento.

A me sembrano efficienti. :read:

Ecco il testo dell'email:

"Hello,

Thanks for emailing us.

We have been receiving orders. So the site is working.
Maybe there are some bugs we do not know about.

Can you tell me which products you would like to order. We will try it here.
Maybe we will find the programming bug in the website.

Our system automatically sends an email to the user when an order is placed.
Can you ask your friend to email us so that we can find out what happened
and send him the email with payment details.

Thanks a lot for letting us know!!

Best Regards,
Blackdog-PCs.com"

Samoht
02-03-2006, 09:21
Grazie Bear, provvedo a contattarli ;)

The Bear
02-03-2006, 09:59
Grazie Bear, provvedo a contattarli ;)

Guarda, fai bene, magari sei incappato in un problema tecnico, ieri
in 1ora e mezza ci siamo scambiati 6 mail :eek: (3 io e 3 loro) perchè
volevo info riguardo agli adesivi personalizzati.

Fammi sapere. Ciao

Pro7on
16-03-2006, 13:19
Guarda, fai bene, magari sei incappato in un problema tecnico, ieri
in 1ora e mezza ci siamo scambiati 6 mail :eek: (3 io e 3 loro) perchè
volevo info riguardo agli adesivi personalizzati.

Fammi sapere. Ciao

nientee :confused: :confused:

Samoht
16-03-2006, 13:39
Mah... sarà... per puro scrupolo, ho fatto un'altra prova ma... nulla... onestamente non è che mi fidi molto... nn importa.. la roba che mi serviva l'ho trovata lo stesso a qualche € in più ;)

Pro7on
16-03-2006, 16:07
Mah... sarà... per puro scrupolo, ho fatto un'altra prova ma... nulla... onestamente non è che mi fidi molto... nn importa.. la roba che mi serviva l'ho trovata lo stesso a qualche € in più ;)

sti olandesi :banned:

JT99
18-03-2006, 12:29

Cosa non funziona esattamente?

Visto che il sito della AC Ryan li riporta come rivenditori ufficiali dubito
altamente che si tratti di una fregatura.

midian
25-03-2006, 01:31
come sta andando l' ordine? :)