PDA

View Full Version : IPAQ Rz1717 PROBLEMA risolvibile con Rz1715 o Rz1710

leo2
08-02-2006, 00:20
Salve, ho un palmare HP RZ1717 che ho acquistato su ebay, purtroppo all'arrivo del palmare ho avuto la brutta sorpresa di avviarlo e trovarmi davanti ad un POCKETPC WINDOWS 2003 SE in GIAPPONESE :muro: !

Dopo varie ricerche :banned: ho capito che l'unico sistema per trasformare questo rz1717 da japanese a italiano è quello di sostituire la rom installando la ROM di un RZ1715 o di un RZ1710 che dovrebbe andare bene dato che questi 3 modelli IPAQ montano la stessa scheda madre.

Quindi sono qui a chiedere a qualche anima buona :help: che ha uno di questi palmari (RZ1715 o rz1710) se sarebbe disposto a farmi una copia della sua ROM e a inviarmela per email.

Per fare la copia di backup della ROM del SISTEMA :read: basta collegare il palmare al PC e poi aprire l'utility Microsoft ActiveSync, poi dal menu STRUMENTI cliccare sulla voce BACKUP e RIPRISTINO e selezionare la voce BACKUP COMPLETO, poi cliccare sul tasto CAMBIA per scegliere dove salvare il file di backup e l'eventuale nome da dargli e premere SALVA dopo aver scelto la posizione (che potrebbe essere per esempio la cartella documenti) del PC) infine basta premere ESEGUI BACKUP e la copia della ROM in pochi secondi è fatta. basta poi prendere quel file che è stato creato e ripristinarlo nel mio palmare per sapere se effettivamente questo sistema funziona.

VOGLIAMO PROVARE? :D

Se qualcuno mi fa questo favore glie ne sarei davvero grato.

Per maggiori informazioni contattatemi al mio indirizzo email:

EMAIL ([email protected])

GRAZIE A TUTTI

Leo2

http://www.icq-italia.com