View Full Version : OC Corsair TwinxPro ddr400 su DFI Lanparty UT NF4 Sli-Dr
:) Ciao a tutti :) , sono nuovo del forum e chiedo subito il vostro aiuto!!!
Ho montato le mie due Corsair Twinx Pro da 512 su DFI Lanparty UT nf4 sli-dr con un athlon 64 4000+ san diego... il procio arriva tranquillamente a 3.0 ghz(2.4 default) ma le ram non superano, in rapporto 1:1, i 205mhz :muro: :muro: !!!!!!! Queste ram con lo stesso processore le ho usate con l'A8n-sli Premium e arrivavano senza overvolt a 250 2.5-3-3-5 !!!! H-E-L-P !!!! :cry: :cry: :cry:
Curioso, sono qui che ti seguo!
Purtroppo non ho esperienza con DFI quindi non posso aiutarti.
Hai cercato nel DB oc se qualcuno ha la tua stessa configurazione?
In bocca al lupo!
Curioso, sono qui che ti seguo!
Purtroppo non ho esperienza con DFI quindi non posso aiutarti.
Hai cercato nel DB oc se qualcuno ha la tua stessa configurazione?
In bocca al lupo! Ti giuro che sto impazzendo !!!! Ho già provato 6 o 7 bios, moddati e ufficiali, ram in asincrono, 1T e 2T, più VDimm meno VDimm ... quindi mi viene da pensare una cosa... le mie ram, cpu e dfi non vanno d'accordo!!!! Anche perchè, come ho accennato in apertura, su Asus che sappiamo tutti essere "DEFALUTIANA" nella maggior parte dei casi, le ram vanno su ma la cpu si ferma perchè non si può aumentare il vcore (max 1.55) ... qui le ram sono una disperazione!!! Ora la mia situazione è questa: su ASUS A8N-SLI Premium ram @250 2.5-3-3-5 1T sinc1:1 ;)
su DFI Lanparty UT NF4-SLI Dr ram @210 3-3-3-8 2T sinc. 1:1 :muro:
:) :) Ti ringrazio tanto per aver prestato attenzione al mio problema :) :)
whitedavil
10-02-2006, 16:19
che chip montano le tue ram?? hai settato bene gli alpha?? tante volte sono gli alpha a fregarti... fiddati ne so qualcosa :read:
che chip montano le tue ram?? hai settato bene gli alpha?? tante volte sono gli alpha a fregarti... fiddati ne so qualcosa :read:
Ora provo a rilassare ancor di più gli alpha.... non riesco a capire con sicurezza che chip montano le mie ram :confused: , anche perchè le pro hanno il dissipatore con i led e non vorrei fare un disastro togliendolo :confused: .... poi non riesco neanche a risalire che rev sono.. porca miseria :muro: :muro:
gli alpha sarebbero quella sfilza di impostazioni che ultimamente vanno molto di moda sui bios, differenti dai mitici 6( frequenza, cas,trc,ras,trd, Command Rate ) ?
gli alpha sarebbero quella sfilza di impostazioni che ultimamente vanno molto di moda sui bios, differenti dai mitici 6( frequenza, cas,trc,ras,trd, Command Rate ) ?
Si, gli alpha sono loro, ora devo riuscire a capire che chip montano... non facile.. sulla confezione c'è solo il codice a barre, rev neanche l'ombra, anno di fabbricazione nemmeno... se mi prende l'attimo di follia tolgo il dissipatore sperando di non giocarmi i led......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.