View Full Version : Una data di rilascio ufficiale per MotoGP 360
Redazione di Hardware Upg
07-02-2006, 11:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16313.html
THQ svela la data di rilascio del capitolo della serie arcade di Climax dedicato a XBox 360. Tra le innovazioni più importanti molte riguardano miglioramenti al motore grafico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
come da articolo, sarò curioso di vedere la versione fatta ad hoc per XBOX 360, e credo se otterrà ciò che THQ promette sarà un' ulteriore spinta per la vendita della console. ciao
ErminioF
07-02-2006, 12:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11152146&postcount=1
Michelangelo_C
07-02-2006, 12:30
Ho visto le immagini... davvero devastanti!
io vedo solo modelli ben fatti e tutto molto sfocato. in movimento renderà sicuramente di più, ma non è nulla di definitivo
Se quello è il gioco ... impressive!
Cmq mi unisco a chi, nella news su Battle Angel, faceva i complimenti per l'iniziativa di riportare anche le news più importanti nel campo dei games.
Dopotutto sono due industrie, hardware e games, che vanno a braccetto ;)
Lo sfocato è un effetto voluto e nasce per dare tridimenzionalità alle immagini e si basa sul funzionamento dell'occhio umano. A me piace molto, considera che se usato in modo sapiente potrebbe essere un'interessante risorsa per i giochi nexgen.
Pistolpete
07-02-2006, 13:26
Volete un vero simulatore di moto? Aspettatevi per fine 2006 la vera rivoluzione... :)
E non sto parlando nè del gioco della Polyphony Digital nè del gioco della Climax!
:sofico:
PS: Progetto TOP SECRET
Bello pero' in fondo il cordolo non e' "tondo" ma e' un poligono...
Immortal
07-02-2006, 13:34
non tenerci sulle spine! sarà per pc?
Lo sfocato è un effetto voluto e nasce per dare tridimenzionalità alle immagini e si basa sul funzionamento dell'occhio umano. A me piace molto, considera che se usato in modo sapiente potrebbe essere un'interessante risorsa per i giochi nexgen.
nessuno mette in dubbio che sia un effetto voluto...per l'appunto è solo un effetto che cerca di rendere un po' di realismo, ma da li a dire che sembrano delle fotografie ne passa...
anche in doom3 c'è l'effetto "tutto nero", con lo scopo di non farti vedere niente e farti sembrare bello quel poco che c'è.
ripeto: nulla di eccezionale.
JohnPetrucci
07-02-2006, 14:57
Questo gioco sembra eccellente graficamente dagli screenshot, credo che nel complesso non deluderà.
Pistolpete
07-02-2006, 15:00
non tenerci sulle spine! sarà per pc?
Of course. ;) I simulatori veri li trovi sempre su pc.
Of course. ;) I simulatori veri li trovi sempre su pc.... e per farlo girare quanti keuri devo sborsare?!
Per me no grazie.
Pistolpete
07-02-2006, 15:30
... e per farlo girare quanti keuri devo sborsare?!
Per me no grazie.
Mi piace quando la gente parla senza sapere nulla dell'argomento.
Fine OT.
ps: si dice EURO, con la O finale.
L'italiano non è un optional.
Symonjfox
07-02-2006, 21:05
Gioco molto bello, ma resto di un'idea ... in moto è meglio ANDARCI che giocare ...
(ot sabato mi sono preso la TUTA e ho già cominciato a fare qualche giretto ... tra breve, gomme nuove e stagione 2006 alle porte ... non vedo l'ora!)
Gioco molto bello, ma resto di un'idea ... in moto è meglio ANDARCI che giocare ...
(ot sabato mi sono preso la TUTA e ho già cominciato a fare qualche giretto ... tra breve, gomme nuove e stagione 2006 alle porte ... non vedo l'ora!)
alle coste? :sofico:
"Lo sfocato" come lo chiami si chiama "Motion Blur" o "Depth of Field" in base all'effetto che si vuole ottenere.
A me questo gioco sinceramente non dice niente. Tutte le immagini sembrano sequenze animate "precalcolate" e quindi non sembrano poter essere prese in analisi per una valutazione del gioco. L'unica immagine che sembra "in game" è la settima. Infatti dalla settima immagine si vede chiaramente come tutto questo spettacolo in realtà non ci sia... ;)
Piccole condierazioni personali su una manciata di foto, ovviamente.
Symonjfox
08-02-2006, 07:43
alle coste? :sofico:
OT: no, no ... non sono così matto (e non voglio farmela sequestrare ;) )
IT: cmq ho notato che, come già detto, i giochi cambiano totalmente dai singoli frames a quando sono in animazione. E' anche vero che il cervello poi non presta attenzione ai dettagli, ma a quello che si sta facendo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.