PDA

View Full Version : Una data di rilascio ufficiale per MotoGP 360

Redazione di Hardware Upg
07-02-2006, 11:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16313.html

THQ svela la data di rilascio del capitolo della serie arcade di Climax dedicato a XBox 360. Tra le innovazioni più importanti molte riguardano miglioramenti al motore grafico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

smaupd
07-02-2006, 12:08
come da articolo, sarò curioso di vedere la versione fatta ad hoc per XBOX 360, e credo se otterrà ciò che THQ promette sarà un' ulteriore spinta per la vendita della console. ciao

ErminioF
07-02-2006, 12:24
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11152146&postcount=1

Michelangelo_C
07-02-2006, 12:30
Ho visto le immagini... davvero devastanti!

lepre84
07-02-2006, 12:48
io vedo solo modelli ben fatti e tutto molto sfocato. in movimento renderà sicuramente di più, ma non è nulla di definitivo

prova
07-02-2006, 13:19
Se quello è il gioco ... impressive!

Cmq mi unisco a chi, nella news su Battle Angel, faceva i complimenti per l'iniziativa di riportare anche le news più importanti nel campo dei games.

Dopotutto sono due industrie, hardware e games, che vanno a braccetto ;)

VitOne
07-02-2006, 13:22
Lo sfocato è un effetto voluto e nasce per dare tridimenzionalità alle immagini e si basa sul funzionamento dell'occhio umano. A me piace molto, considera che se usato in modo sapiente potrebbe essere un'interessante risorsa per i giochi nexgen.

Pistolpete
07-02-2006, 13:26
Volete un vero simulatore di moto? Aspettatevi per fine 2006 la vera rivoluzione... :)
E non sto parlando nè del gioco della Polyphony Digital nè del gioco della Climax!

:sofico:

PS: Progetto TOP SECRET

punix
07-02-2006, 13:30
Bello pero' in fondo il cordolo non e' "tondo" ma e' un poligono...

Immortal
07-02-2006, 13:34
non tenerci sulle spine! sarà per pc?

lepre84
07-02-2006, 13:41
Lo sfocato è un effetto voluto e nasce per dare tridimenzionalità alle immagini e si basa sul funzionamento dell'occhio umano. A me piace molto, considera che se usato in modo sapiente potrebbe essere un'interessante risorsa per i giochi nexgen.

nessuno mette in dubbio che sia un effetto voluto...per l'appunto è solo un effetto che cerca di rendere un po' di realismo, ma da li a dire che sembrano delle fotografie ne passa...
anche in doom3 c'è l'effetto "tutto nero", con lo scopo di non farti vedere niente e farti sembrare bello quel poco che c'è.

ripeto: nulla di eccezionale.

JohnPetrucci
07-02-2006, 14:57
Questo gioco sembra eccellente graficamente dagli screenshot, credo che nel complesso non deluderà.

Pistolpete
07-02-2006, 15:00
non tenerci sulle spine! sarà per pc?

Of course. ;) I simulatori veri li trovi sempre su pc.

mireste
07-02-2006, 15:27
Of course. ;) I simulatori veri li trovi sempre su pc.... e per farlo girare quanti keuri devo sborsare?!
Per me no grazie.

Pistolpete
07-02-2006, 15:30
... e per farlo girare quanti keuri devo sborsare?!
Per me no grazie.

Mi piace quando la gente parla senza sapere nulla dell'argomento.

Fine OT.

ps: si dice EURO, con la O finale.
L'italiano non è un optional.

Symonjfox
07-02-2006, 21:05
Gioco molto bello, ma resto di un'idea ... in moto è meglio ANDARCI che giocare ...

(ot sabato mi sono preso la TUTA e ho già cominciato a fare qualche giretto ... tra breve, gomme nuove e stagione 2006 alle porte ... non vedo l'ora!)

lepre84
07-02-2006, 22:26
Gioco molto bello, ma resto di un'idea ... in moto è meglio ANDARCI che giocare ...

(ot sabato mi sono preso la TUTA e ho già cominciato a fare qualche giretto ... tra breve, gomme nuove e stagione 2006 alle porte ... non vedo l'ora!)

alle coste? :sofico:

mjordan
07-02-2006, 23:32

"Lo sfocato" come lo chiami si chiama "Motion Blur" o "Depth of Field" in base all'effetto che si vuole ottenere.

mjordan
07-02-2006, 23:34
A me questo gioco sinceramente non dice niente. Tutte le immagini sembrano sequenze animate "precalcolate" e quindi non sembrano poter essere prese in analisi per una valutazione del gioco. L'unica immagine che sembra "in game" è la settima. Infatti dalla settima immagine si vede chiaramente come tutto questo spettacolo in realtà non ci sia... ;)

Piccole condierazioni personali su una manciata di foto, ovviamente.

Symonjfox
08-02-2006, 07:43
alle coste? :sofico:
OT: no, no ... non sono così matto (e non voglio farmela sequestrare ;) )

IT: cmq ho notato che, come già detto, i giochi cambiano totalmente dai singoli frames a quando sono in animazione. E' anche vero che il cervello poi non presta attenzione ai dettagli, ma a quello che si sta facendo ...