albaro
07-02-2006, 10:27
Al momento funziona bene il tutto usando il Windows Media Encoder e dal mio sito alla semplice richiesta si apre in automatico il Windows Media player ed inizia il progressive download, il problema è che la maggior parte dei miei amici e colleghi usa il Mac perciò non riescono a vedere i filmati e capisco se non vogliono o non sanno installare appositi programmi solo per vedere un filmato , ad esempio l'invadente Media Player.
Quindi sono io a dover cambiare, rimanendo ovviamente in mpeg4 quale encoder mi consigliate che permetta l'impostazione al progressive download del file video come ho fatto con il WME?
Quale formato è più compatibile ai vari SO e aperto ad esempio con l'ottimo VLC?
Ringrazio per l'aiuto ma è una scelta importante per ricodificare tutti i video e modificare le impostazioni del sito.
Quindi sono io a dover cambiare, rimanendo ovviamente in mpeg4 quale encoder mi consigliate che permetta l'impostazione al progressive download del file video come ho fatto con il WME?
Quale formato è più compatibile ai vari SO e aperto ad esempio con l'ottimo VLC?
Ringrazio per l'aiuto ma è una scelta importante per ricodificare tutti i video e modificare le impostazioni del sito.