View Full Version : Avere 20 anni.
SunShine_3
07-02-2006, 10:44
è si oggi ne faccio 20.Questo numero mi ha messo un pò di tristezza un pò xchè la "striscia" degli 1 se ne va definitivamente (almeno che non arrivo a 100 :stordita: ) ed un pò xchè ormai il tempo da "ragazzo senza problemi" posso dire che è finito.Da una parte sono contento ma dall altra un pò mi dispiace.Voi come l avete passata sta cosa?vi ha dato un po di noia o indifferenza totale? :fagiano:
è si oggi ne faccio 20.Questo numero mi ha messo un pò di tristezza un pò xchè la "striscia" degli 1 se ne va definitivamente (almeno che non arrivo a 100 :stordita: ) ed un pò xchè ormai il tempo da "ragazzo senza problemi" posso dire che è finito.Da una parte sono contento ma dall altra un pò mi dispiace.Voi come l avete passata sta cosa?vi ha dato un po di noia o indifferenza totale? :fagiano:
non cambia niente di niente...
Tanti auguri però!!!
A me e' cambiato tutto... e' coinciso all'epoca (ne compio 29 ad ottobre...) con avvenimenti famigliari che mi hanno portato direttamente o indirettamente a maturare ed ad affrontare la vita di petto.
Da quel momento gli anni sono letteralmente volati.
SunShine_3
07-02-2006, 11:04
Da quel momento gli anni sono letteralmente volati.
Come volati? :eek: :mbe:
Volati, nel senso che il tempo ha accellerato in maniera vertiginosa.
Composition86
07-02-2006, 11:32
Ma mi pare normale che gli anni, a partire da questa età volino: il tempo libero diminuisce, aumentano le cose da fare, poi tra lavoro ed università iniziano pure i problemi e lo stress. In più non ci si diverte più in modo spensierato come alle superiori, quando si facevano anche cose senza alcun senso. :D
Nel mio caso le cose sono cambiate radicalmente a 19 anni.
E' passato talmente tanto tempo che non me lo ricordo più. :stordita:
Posso dire però che più che il passaggio tra i 19 e i 20 quello traumatico è stato quello tra disoccupato non in cerca di lavoro e lavoratore. :D
bluelake
07-02-2006, 11:47
è si oggi ne faccio 20.
ganzo, 10 precisi meno di me :D
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2006, 11:55
Volati, nel senso che il tempo ha accellerato in maniera vertiginosa.
minkia vero...
tutta colpa della monotonia... e pure ho cambiato 3 volte la mia vita da 0 in 3 anni, il tempo letteralmente volato, un anno ad amsterdam e tante esperienze tanti ricordi ma pochi confrontati agli anni prima dei 19. le giornate erano infinite, invece ora i mesi passano senza che te ne accorgi aspettando lo stipendio, il ritmo e' marcato dagli stipendi nn dal tempo, la spensieratezza finisce devi pensare a mille altre cose...
non so che darei per riavere i miei mitici 19 anni...
fortunatamente vivo la vita come voglio quindi sto bene con me stesso, ma la spensieratezza di quell'eta' si sente che manca...
cmq il confine tra uomini e ragazzi e' quando si finisce la scuola superiore...
Ma io porto sempre in alto la bandiera della distruzione
...ed un pò xchè ormai il tempo da "ragazzo senza problemi" posso dire che è finito.Da una parte sono contento ma dall altra un pò mi dispiace.Allora perchè hai quella sign :confused:
SunShine_3
07-02-2006, 12:10
Allora perchè hai quella sign :confused:
Solo xchè sono un pessimista del cxxxo! :stordita:
SunShine_3
07-02-2006, 12:10
Sei un vecchietto :stordita: sei nato nel 76!
juninho85
07-02-2006, 12:15
le responsabilità ti aiutano a crescere,io al tuo posto sarei felice
bluelake
07-02-2006, 12:49
Sei un vecchietto :stordita: sei nato nel 76!
appunto, prima che moio ti farai vivo una volta? :stordita:
SunShine_3
07-02-2006, 13:01
appunto, prima che moio ti farai vivo una volta? :stordita:
Sticazzi io avevo detto di andare a bere qualcosa...anche una raggruppata toscana.Avete mandato tutto a monte bravi clap clap! :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2006, 13:37
le responsabilità ti aiutano a crescere,io al tuo posto sarei felice
si ma ti complicano un bel po la vita, sinceramente preferirei rimanere ragazzo e non crescere se dovessi scegliere, ma la mia vita la gestisco io e va alla grande
è si oggi ne faccio 20.
Ora viene il bello, fidati.
Ciao, io ho compiuto i 20 sabato!
Sono contento, ma un po di malinconia mi percorre quando penso al passato!
Il trucco però è guardare al futuro! :D
cmq Tanti auguri sia a te che a me!
:p
SunShine_3
07-02-2006, 14:05
Ciao, io ho compiuto i 20 sabato!
Sono contento, ma un po di malinconia mi percorre quando penso al passato!
Il trucco però è guardare al futuro! :D
cmq Tanti auguri sia a te che a me!
:p
eheh guri bello! :)
SunShine_3
07-02-2006, 14:06
Ora viene il bello, fidati.
In che senso?
**millix**
07-02-2006, 14:16
Ne aggiungo altri 10 :D
Ne aggiungo altri 10 :D
Hai 10 anni? :eekk:
:D
Amilcare Barnabeo Salami
07-02-2006, 15:02
Auguri... Il titolo mi ricorda il film con Gloria Guida ;) .
nikki--boohh
07-02-2006, 15:15
auguri ai 2 neo- ventenni !
fra qualche mese ne avrò anchio 20 , è propio vero che il tempo passa molto velocemente , mi sembra ieri che ne avevo 18 ed ero iscritto a scuola guida e fra poco saranno già passati 2 anni !
fra qualche mese ne avrò anchio 20 , è propio vero che il tempo passa molto velocemente , mi sembra ieri che ne avevo 18 ed ero iscritto a scuola guida e fra poco saranno già passati 2 anni !
Dai 20 anni in poi passa ancora più veloce il tempo, dovrebbe essere qualcosa di esponenziale.
In che senso?
Nel senso che, se è vero che gli anni della spensieratezza assoluta sono finiti, è anche vero che ora puoi fare cose che non facevi prima. Puoi viaggiare in maniera del tutto autonoma con gli amici, puoi guidare ed essere totalmente indipendente, teoricamente hai una maggiore quantità (o forse dovrei dire qualità) di :oink: , puoi fare ciò che vuoi quando e come vuoi. Ovviamente devi essere in grado di saper conciliare tutto con il lavoro o gli studi, ma secondo me potenzialmente questa (19-23 anni) è la miglior fascia di età.
Parla un neo-ventenne, eh :mc:
**millix**
07-02-2006, 15:43
Hai 10 anni? :eekk:
:D
Spiritoso il ragazzo ... MOLTO spiritoso ... TROPPO spiritoso ....... :D :D :D
juninho85
07-02-2006, 15:45
si ma ti complicano un bel po la vita, sinceramente preferirei rimanere ragazzo e non crescere se dovessi scegliere, ma la mia vita la gestisco io e va alla grande
ogni età vale la pena di essere vissuta.non puoi mica avere la soddisfazione ti far famiglia e tirala avanti a 15 anni :D
Già, è proprio vero.
Mi sembra di aver preso la patente solo ieri, e invece entro settembre devo fare il secondo rinnovo :D
Spiritoso il ragazzo ... MOLTO spiritoso ... TROPPO spiritoso ....... :D :D :D
Era un complimento! :vicini:
E poi il numero nel nick è l'anno di nascita, quindi se tu hai 10 anni più di bluelake ti seguo a ruota. :D
Anche io 20 a marzo... e sto passando un periodo abbastanza di mierda...
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2006, 16:14
[MODE BASTARD INSIDE= ON]
hey please i vecchietti fuori dal 3d!!! questo e' uno per i giovani!!! per voi ci sta il nonno clans su su su :asd:
[MODE BASTARD INSIDE= OFF]
hey please i vecchietti fuori dal 3d!!! questo e' uno per i giovani!!! per voi ci sta il nonno clans su su su :asd:
:fuck:
E poi almeno noi ci siamo arrivati :O
juninho85
07-02-2006, 16:22
:mbe:
sticazzi :tie:
**millix**
07-02-2006, 16:30
Potrei uccidere per molto meno :D :flower:
Cmq auguri all'autore del 3D :)
Dai miei 20 anni è passata davvero un'eternità :cry:
SunShine_3
07-02-2006, 16:32
Grazie :)
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2006, 16:38
si ma noi giovani di oggi viviamo intensamente non ci serve arrivare all'eta' preistorica... :O
~ZeRO sTrEsS~
07-02-2006, 16:45
e si infatti che vuoi che sia un era glaciale di differenza!!!
cmq io credo che a 40 anni avro' la stessa mente bacata che ho ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.