View Full Version : ''Benvenuto presidente Fisichella''
IpseDixit
07-02-2006, 09:39
Roma, 6 feb. (Adnkronos/Ign) - ''Benvenuto presidente Fisichella''. Con queste parole il presidente della Margherita Francesco Rutelli ha annunciato l'adesione alla Margherita del senatore Domenico Fisichella, ex 'papā' di An.
(http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Politica&loid=1.0.299549879)
Non ci credo :sbonk:
Lucio Virzė
07-02-2006, 09:48
Roma, 6 feb. (Adnkronos/Ign) - ''Benvenuto presidente Fisichella''. Con queste parole il presidente della Margherita Francesco Rutelli ha annunciato l'adesione alla Margherita del senatore Domenico Fisichella, ex 'papā' di An.
(http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Politica&loid=1.0.299549879)
Non ci credo :sbonk:
NO! :(
E' uno scherzo.
Dai, č carnevale.
Ti prego, no. :cry:
lunaticgate
07-02-2006, 09:57
Sono contento!
Ho sempre stimato Fisichella. E' l'unico che ha sempre remato contro corrente nel governo attuale. Certo deve essere proprio incazzato con AN e Berlusconi per essere passato da una sponda all'altra! :D
Alessandro Bordin
07-02-2006, 10:00
:sbavvv:
Va bene, va bene. :) E' un bel messaggio, inoltre la persona non mi dispiace. Se arrivava Bondi era peggio :D
Lucio Virzė
07-02-2006, 10:06
Si, va bene va bene ad un certo punto!
Me astonished, comunque.
LuVi
Fratello Cadfael
07-02-2006, 10:11
...
Va bene, va bene. :) E' un bel messaggio, inoltre la persona non mi dispiace. Se arrivava Bondi era peggio :D
Due considerazioni:
1. Vero, la persona č abbastanza credibile e in quella coalizione stava un po' stretta. Ma non poteva svegliarsi prima?
2. Buon segno, vuol dire che i risultati del 9 aprile dovrebbero essere a favore del csx. Altrimenti sarebbe stato Cicciobello Rutelli ad andare di lā... :D
Alessandro Bordin
07-02-2006, 10:13
Due considerazioni:
1. Vero, la persona č abbastanza credibile e in quella coalizione stava un po' stretta. Ma non poteva svegliarsi prima?
2. Buon segno, vuol dire che i risultati del 9 aprile dovrebbero essere a favore del csx. Altrimenti sarebbe stato Cicciobello Rutelli ad andare di lā... :D
2: Lol, č vero :D
bluelake
07-02-2006, 10:57
NO! :(
E' uno scherzo.
Dai, č carnevale.
Ti prego, no. :cry:
che diavolo piangi? :mbe: č la volta buona che rifiliamo a loro Mastella e ce lo leviamo da tre passi :D
Fratello Cadfael
07-02-2006, 11:01
che diavolo piangi? :mbe: č la volta buona che rifiliamo a loro Mastella e ce lo leviamo da tre passi :D
Seee, č stato finora e pensi che se ne vada nel momento in cui si sente odor di vittoria? :D
Sono molto contento;č una persona seria con un cervello di prim'ordine certamente darā un contributo valido all'Unione.Se l'era segnata per la "Devolution".
Lo dico senza voler fare polemica:meglio delle "drag queens" :)
"Solo gli stupidi non cambiano mai idea"
"Stupido č chi stupido fa"
Dopo queste due perle di saggezza, vi saluto. :D
giannola
07-02-2006, 11:53
Debbo ritenere l'on. Fisichella l'ultimo (in ordine di tempo) interprete del pensiero di churchill.
Ora mi domando, a quando Follini?
tatrat4d
07-02-2006, 11:55
Debbo ritenere l'on. Fisichella l'ultimo (in ordine di tempo) interprete del pensiero di churchill.
Ora mi domando, a quando Follini?
se si deve perdere comunque anche subito :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.