PDA

View Full Version : Adsl Alice possibile inizio filtraggio

minchiupinu
06-02-2006, 22:28
Salve a tutti.
Sarò rapido e conciso.
Probabilmente pure Alice sta cominciando a filtrare i pacchetti.
non dico che è ufficiale,ma cominciano a succedere cose strane.
ho tenuto tutto il giorno emule acceso e non superava i 4 kb. adesso sono tornato a casa e continua a scaricare a 4 Kb. ed in più navigo lentissimo. :confused:
Attendo fiducioso smentite da parte vostra. :what:
Spero di sbagliarmi

Shako
07-02-2006, 07:19
leggi qui :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111306

kaosthunder
07-02-2006, 09:55
Salve a tutti.
Sarò rapido e conciso.
ho tenuto tutto il giorno emule acceso e non superava i 4 kb. adesso sono tornato a casa e continua a scaricare a 4 Kb. ed in più navigo lentissimo. :confused:
Spero di sbagliarmi
Ho disdetto alice da poco e ti posso dire che da dicembre con il mulo non andavo a più di 2KB!!!
Ragazzi alice sta cominciando a filtrare il p2p perchè non ha più banda a disposizione

Nockmaar
07-02-2006, 11:18
Ho disdetto alice da poco e ti posso dire che da dicembre con il mulo non andavo a più di 2KB!!!
Ragazzi alice sta cominciando a filtrare il p2p perchè non ha più banda a disposizione

Non ne ha mai avuta a dire il vero. Centinaia di utenti ammassati su 3, 4 Access Hub messi in cascata ( con tutti i problemi derivanti ).

La fortuna di questi carrier e' che la quantita' di persone che usa tutta la banda in download e soprattutto in upload e' pochissima.

I filtri non sono altro che un altro bel modo per continuare a fare overbooking... :rolleyes:

Comunque, cari amici di Alice, benvenuti nel club dei filtrati.

:doh:

kaosthunder
07-02-2006, 11:25
Non ne ha mai avuta a dire il vero. Centinaia di utenti ammassati su 3, 4 Access Hub messi in cascata ( con tutti i problemi derivanti ).

La fortuna di questi carrier e' che la quantita' di persone che usa tutta la banda in download e soprattutto in upload e' pochissima.

I filtri non sono altro che un altro bel modo per continuare a fare overbooking... :rolleyes:

Comunque, cari amici di Alice, benvenuti nel club dei filtrati.

:doh:
Ma mettere questi filtri non è illegale? Cioè il contratto non dice niente di tutto ciò. Comunque ho fatto in tempo a andarmene, sto aspettando fastweb

Nockmaar
07-02-2006, 11:43
Ma mettere questi filtri non è illegale? Cioè il contratto non dice niente di tutto ciò. Comunque ho fatto in tempo a andarmene, sto aspettando fastweb

Sinceramente dovrei rileggermi il contratto. Il discorso e' che anche scaricare materiale prodotto da diritto d' autore e' illegale. E, dal momento che sarebbe impossibile filtrare ogni singolo utente che ricorre al p2p in modo illegale, si blocca tutto a monte.

generals
07-02-2006, 13:35
Salve a tutti.
Sarò rapido e conciso.
Spero di sbagliarmi

filtra, filtra, :(

REPERGOGIAN
07-02-2006, 13:39
ok
se inizia anche alice siamo tutti cotti
non potendo + uppare neanche con quei 30 kappa
gli altri utenti ,di quei provider che per ora non filtrano, vedranno le medie abbassarsi

aLLaNoN81
07-02-2006, 13:50
Semplicemente godo, magari stavolta la mia connessione di giorno tornerà ad avere una velocità umana...

generals
07-02-2006, 13:53
Semplicemente godo, magari stavolta la mia connessione di giorno tornerà ad avere una velocità umana...

non penso proprio :D

aLLaNoN81
07-02-2006, 15:34
non penso proprio :D
Infatti ho scritto "magari", non si sa mai :D In ogni caso ora sto viaggiando molto male :D

mr.patata
07-02-2006, 17:34
Su eDonkey oggi ho toccato gli 80kb/s..

non so che dirvi...

minchiupinu
07-02-2006, 18:07
nelle ultime ore ho notato come un ritorno allo stato originale, adesso emule comincia a funzionicchiare e la navigazione non è lentissima, lontano però dalle prestazioni di qualche tempo fa. Probabilmente non è ufficiale, ma stanno soltanto facendo delle sperimentazioni del sistema di filtro. attendo notizie. Però alle volte penso che veramente i loro sitemi sono in crisi per via di tutti questi allacciamenti dovuti dai contratti nuovi. Magari hanno bisogno solamente un upgrade dei loro dispositivi......speriamo

REPERGOGIAN
07-02-2006, 18:08
magari dato che devono offrire la 20 mega stanno solo facendo dei lavori

minchiupinu
07-02-2006, 18:14
magari dato che devono offrire la 20 mega stanno solo facendo dei lavori

:fiufiu: per ora voglio consolarmi cosi

Lombrico
07-02-2006, 21:23
... continua a scaricare a 4 Kb. ed in più navigo lentissimo. :confused:
Beh, se navighi lento anche sul web allora non è un problema di filtraggio, probabilmente è per la congestione della rete.

Pirosoft
07-02-2006, 21:51
boh.. sto notando anche io rallentamenti con alice

ma oggi stranamente mi ha toccato picchi di 110kb/secondo

e una media toh.. di 50-60kb sec...

gli altri giorni medie dei 28-30

boh... cmq uso porte diverse tcp / udp da quelle di default.. non so se vul dire qualcosa questo...

ma secondo il contratto di alice (che adesso non ho sottomano).. loro possono fare queste manovre??

secondo me non è giusto !!! io pago la 4mbit e voglio viaggiare senza limitazioni CAXXO !!! io posso anche scaricare cose non protette da copyright.. :muro: :muro: maledetti

mslvm
07-02-2006, 22:01
se si continua così non mi resta altra scelta che disdire e prendere fastweb.