PDA

View Full Version : Strani problemi di filtraggio...

DarkJiggly
06-02-2006, 21:39
Salve a tutti gli utenti, questo č il mio primo post su HWupgrade :yeah:

Volevo esporvi il mio problema che, a sto punto, puņ essere solo di provider...

Oggi con somma mestizia scopro che Emule non va perchč la rete Kad č in stato Firewalled. Provo a controllare il firewall ma č tutto a posto, per ulteriore sicurezza stacco la LAN in modo che gli altri PC non interferiscano in qualche modo, poi provo anche disabilitando il firewall stesso (che č Outpost). Perņ il problema rimane, quindi avendo sentito che certi provider si permettono di filtrare certe porte "scomode", mi chiedevo se per caso non fosse questo il caso e se la stessa cosa non č capitata ad altri...per la cronaca mi connetto con Tin.it.

Grazie a tutti neh :D

omerook
06-02-2006, 21:43
prova queste!
a) 1755 TCP/UDP (stessa porta per entrambi)
b) 80 TCP; 443 UDP (configurazione piu' veloce, ma puo' dare rallentamenti sulla navigazione internet o sugli update di windows)
c) 443 TCP; 453 UDP
d) 10442 TCP; 10452 UDP.

DarkJiggly
06-02-2006, 22:05
prova queste!
a) 1755 TCP/UDP (stessa porta per entrambi)
b) 80 TCP; 443 UDP (configurazione piu' veloce, ma puo' dare rallentamenti sulla navigazione internet o sugli update di windows)
c) 443 TCP; 453 UDP
d) 10442 TCP; 10452 UDP.

Ho usato la a) e mi č andato subito al volo! Penso proprio che mi troverņ bene sul forum di HWupgrade :D

Che strano perņ questo problema...io non sapevo neppure che il Mulo funzionasse con altre porte! Grazie mille comunque!