PDA

View Full Version : Compleanno

Aborym
06-02-2006, 20:41
Mi serve una frase x un'amica che compie gli anni...ben 30 anni...da scrivere sulla maglietta di un'orsetto di peluche da regalargli.

Qualcosa di simpatico, spiritoso x i 30 anni che compie, nè robba sdolcinata nè robba volgare.

Mi suggerite qualche frase o qualche sito da cui prendere spunto?

Grazie.

Syd Barrett
06-02-2006, 21:40
ben 30 anni...

Compie trent'anni, mica ottanta... ti sembra già il caso di scriverci "ben" trent'anni? :D

da scrivere sulla maglietta di un'orsetto di peluche da regalargli.

Hai appena detto che compie "ben" trent'anni, e poi le regali un orso di pelouche? Non mi pare adattissimo... :confused:

E poi una frase per dire cosa?

hikari84
06-02-2006, 21:42
Ma amica amica o...? :O :D

SilverF0x
06-02-2006, 21:57
Definizione di amica:

Una donna che non tela da. :D

Aborym
06-02-2006, 21:59
Non vedo che c'è di male nel regalarle il peluche.
Sarà un qualcosa che resterà, un ricordo...x questo ci voglio scrivere sopra una frase di auguri un pò spiritosa.
E' come quando si accompagnano i regali con i biglietti d'auguri con le vignette o con frasi sopra divertenti...deve avere questo scopo tale peluche.

Syd Barrett
06-02-2006, 22:02
Non vedo che c'è di male nel regalarle il peluche.

Non c'è mica niente di male... :D
Secondo me però è rischioso.
Se tu regalassi a me un pelouche... diciamo che ti sorriderei, dopodiché probabilmente in tua assenza ci farei una grassa risata e lo regalerei a mia nipote. Insomma, sii sicuro di quello che fai se opti per una scelta del genere :stordita:

Aborym
06-02-2006, 22:14
Ma tu 6 uomo....x una donna magari è diverso è qualcosa di carino o no?

E poi ho già detto che il peluche non è il regalo a sè stante serve solo da accompagno ad un dvd musicale....deve svolgere la funzione del biglietto d'auguri solo che il biglietto lo butti....il peluche con la frase sopra rimane.

hikari84
06-02-2006, 22:17
È molto romantica l'idea del peluche con la magliettina. Però se è "solo" amica... è impegnata?

Syd Barrett
06-02-2006, 22:24
Ma tu 6 uomo....x una donna magari è diverso è qualcosa di carino o no?

No veramente sarebbi donna

E poi ho già detto che il peluche non è il regalo a sè stante serve solo da accompagno ad un dvd musicale....deve svolgere la funzione del biglietto d'auguri solo che il biglietto lo butti....il peluche con la frase sopra rimane.

In tal caso decisamente meglio! :D

Aborym
06-02-2006, 22:25
x Hikari84:
No, non è impegnata...almeno x quello che ne so io.

Che importa se è solo amica....se a te un tuo amico ti facesse un regalo simile x il compleanno non ti piacerebbe? O lo consideri troppo impegnativo e quindi uno dovrebbe evitare di fartelo?

x Syd Barrett:
dal nick pensavo fossi homo.
Ma te quanti anni hai xchè dici che lo butteresti....a me sembra un regalo simpatico.

Syd Barrett
06-02-2006, 22:39
x Hikari84:
x Syd Barrett:
dal nick pensavo fossi homo.
Ma te quanti anni hai xchè dici che lo butteresti....a me sembra un regalo simpatico.

meno di trenta. Boh, perché non saprei dove mettermelo... Non so, preferisco regali utili, e se on utili, almeno decorativi della casa... non so, non mi piacerebbe :fagiano:

Aborym
06-02-2006, 23:07
A volte i regali utili vengono usati finchè lo sono, poi sono accantonati e dimenticati.

Un ragalo che debba svolgere la funzione di pure e semplice ricordo di un'occasione resta tale x sempre invece.
Il peluche se lo può tenere in camera sua magari e gli può sempre ricordare, unito alla frase che ci voglio scrivere, il suo compleanno (30 anni è quasi come compiere 18 anni d'altronde) e chi gliela regalato.

Ma piuttosto nessuno mi sa suggerire qualche frase x il compleanno?
Non mi viene in mente nulla di bello :(

Orcad83
07-02-2006, 00:48
Definizione di amica:

Una donna che non tela da. :D

:asd:

paditora
07-02-2006, 01:23
Ma piuttosto nessuno mi sa suggerire qualche frase x il compleanno?

"Auguri .... (nome della ragazza)
Anche te sei entrata negli enta e tra 10 anni entrerai negli anta"

:D

Aborym
07-02-2006, 10:47
Carina....qualche altra frase?

Cociz
07-02-2006, 11:57
Io scriverei:

Hai 30 anni, se non erro a questo punto della vita la tua vulva dovrebbe essere pelosa come questo peluches :O

lucio68
07-02-2006, 12:00
meno di trenta. Boh, perché non saprei dove mettermelo... Non so, preferisco regali utili, e se on utili, almeno decorativi della casa... non so, non mi piacerebbe :fagiano:
Avendo la dedica "tatuata" sulla pancia però l'orsetto non puoi riciclarlo!
Furbo, l'amico! :D

La frase per la dedica?
"Auguri (nome). Beata te, che tra poco vai in pensione!" :D

Aborym
07-02-2006, 13:18
Avendo la dedica "tatuata" sulla pancia però l'orsetto non puoi riciclarlo!
Furbo, l'amico! :D

E' tutto calcolato....ciò che conta è la dedica mica l'orsetto :Perfido:

Qualche altra frase?....potete fare di meglio sicuramente....avrete scritto frasi di compleanno x vostri amici/che...riportatene qualcuna se vi va.

Aborym
07-02-2006, 22:25
Nessuno mi suggerisce niente?...e dai è importante!