PDA

View Full Version : [Pescara+Sped] Vendo Router Netgear DG834G +PCI Wireless+Ali300W+VGA Geffo MX440

kalius
06-02-2006, 18:15
Vendo il seguente materiale:

1)Router Netgear DG834G--->Venduto a DarkSide

...e Scheda PCI Netgear WG311 v2 - 54Mbps con antenna--->Venduta a DarkSide

------------------

2) Ali 300 Watt funzionante a 10 euro + spese vostre. Io ci alimentavo il mio P4 2400 + VGA GeForce 4 MX440 HD 80Gb + 2 mast senza problemi

------------------

3)VGA GeForce 4 MX440 128 Mb a 15 euro + spese. Ha un solo problema: la ventolina che c'era sopra si è rotta anni fa ma io sono sempre riuscito a giocarci senza problemi perchè resta il dissipatore sulle memorie e inoltre non scalda troppo.--->Venduta in un altro post a Superbresca

Ideale se si vuol spendere poco e aggiornare un pc non recentissimo.

---------------------------------------------------

4) modem 56k conexant (winmodem) pci 5 euro

----------------------------------------------------

5) scheda ethernet 10/100 atlantis. 8 euro + spese

Se prendete tutto insieme vi faccio 40 euro spese incluse in paccocelere 3, o 30 euro scambio a mano

Rulez:
1)Precedenza allo scambio a mano;
2)Pagamento anticipato postepay;
5)In vendita su altri forum, mi riservo di togliere il tutto quando mi pare

Grazie

Raziel1984
06-02-2006, 18:41
Code per il solo router.Fammi sapere Ciao

g!o
06-02-2006, 18:57
ke portata ha la scheda di rete wirless?
riceve bene?
grazie x le info poi ti faccio sapere se mi interessa ;)

kalius
06-02-2006, 19:15
Devi tenere presente che sono molti i parametri da tenere presenti per la copertura.

Abitavo in una casa di 140 MQ in cemento armato, il router era in cucina. Il segnale faceva 6 metri, passava un muro abb spesso, poi faceva 6 metri, passava un altro muro, ancora 6 metri e arrivava al pc con ricezione "buona".

La copertura dichiarata se non sbaglio è 50m. In generale il raggio di funzionamento, considerato lo standard 802.11G a 54Mbps è molto buono, ma come ti ho detto dipende.

Ora ho una villino, 400MQ quasi... non pretendo che mi arrivi in tutta la casa (anche se copre il 55%)

Le funzionalità sono al massimo, WEP VPN tutto quello che ti pare...

Code per il solo router.Fammi sapere Ciao

Forse è colpa mia non avendo specificato con esattezza (guarda come sono posizionati i numeri) Ma non voglio vendere il router senza la sua scheda PCI wireless: non mi serve a nulla lasciarla cosi. Esattamente tu vuoi solo il router o intendi anche la scheda insieme (nel qual caso sei il primo in coda per sped ammesso che qualcuno non prenda tutto il blocco)

DarkSiDE
06-02-2006, 19:30
in coda per router+scheda,ti confermo entro domani

kalius
06-02-2006, 19:54
Bene, per adesso inizio a stilare una coda. Il primo che mi conferma deve però farmi la cortesia di attendere un pò, resta invariata la necessità che mi riservo di trovare qualcuno che prenda tutto il blocco. :mc:
Mi occorrono assolutamente + "verdoni" possibile, voi capirete... Poi partiamo con la grande richiesta: il router (e ci credo, a stu prezz...si dice da me!)

Spank
06-02-2006, 20:35
in coda per router e forse anche sk di rete,
intanto cerco info.
Ma ha garanzia? dotazione retail con scatola e tutto? è la versione italiana?
come va con il p2p?
EDIT: ma è un modem + router + access point wi-fi, giusto?

byez!

DarkSiDE
06-02-2006, 21:10
Ma ha garanzia? dotazione retail con scatola e tutto? è la versione italiana?
come va con il p2p?
EDIT: ma è un modem + router + access point wi-fi, giusto?

byez!

le info interessanto anche a me. Sì, fa tutte quelle belle cose

io confermo scheda e router.

@spank: non ci sono tra le tue trattive :)

kalius
06-02-2006, 22:32
Ma ha garanzia?

EDIT: in garanzia fino ad agosto 2006!!!!!

dotazione retail con scatola e tutto?

Se ti dicessi che non ho la scatola non lo prenderesti forse? Cmq si ce l'ho (occorre conservarla per la garanzia, del resto. Forse ho anche le bustine e tutto.

è la versione italiana?

Esattamente, anche il pannello di controllo è in italiano.

come va con il p2p?

Splendidamente, va famoso per questo... Le regola interna si setta in 29 secondi.

ma è un modem + router + access point wi-fi, giusto?

...nonchè firewall hardware, +4 porte per la rete ethernet su filo. :)

Raziel1984
07-02-2006, 10:32
Io sono pronto a concludere per il solo router(la scheda non mi serve),65 euro è lo prendo al volo.Ciao

generals
07-02-2006, 11:10
Io sono pronto a concludere per il solo router(la scheda non mi serve),65 euro è lo prendo al volo.Ciao

coda, eventualmente residua la scheda per la differenza 15 ss. incluse?

kalius
07-02-2006, 13:13

coda, eventualmente residua la scheda per la differenza 15 ss. incluse?

Ragazzi ripeto, non voglio vendere i componenti separatamente: sono fatti per andare insieme e voglio evitare di dover fare pacchi e pacchettini, spedisci qui, li assicura questo non quello.
Se proprio non riesco a venderli insieme (cosa che francamente ritengo improbabile) al limite ci posso pensare, ma per ora non se ne parla... Grazie lo stesso.

Sento Darkside.

Spank
07-02-2006, 13:32
Splendidamente, va famoso per questo... Le regola interna si setta in 29 secondi.

...nonchè firewall hardware, +4 porte per la rete ethernet su filo. :)

ciao,
sempre interessato al blocco (fammi sapere in pvt se arriva il mio turno), ma visto che non ha garanzia preferirei con pagamento al ricevimento (postepay, bonifico..)
Sai se funziona con fastweb light (adsl 6mbit) ?
Quindi non ha problemi con p2p anche dopo ore di collegamento, tipo che si disconnette o simili ?
Ma quanto tempo ha il router? (intendo da quanto tempo è uscito, non vorrei che fosse un po' superato come modello)

cmq a me piace avere tutta la dotazione quando acquisto una cosa, anche la scatola :D (per quello ti avevo chiesto)

Di sk di rete wi-fi cmq ne ho già una identica della netgear (ma che non ho ancora provato dato che non ho un access point), quindi non dovrei nemmeno aver problemi di compatibilità x collegare 2 pc in wi-fi

Ultima domanda ( :p ), ma come mai lo vendi se funziona così bene? a cosa sei passato? (se preferisci puoi risp. anche in pvt)

byez!

kalius
07-02-2006, 14:20
Ho controllato ora ed il router è ANCORA IN GARANZIA FINO AD AGOSTO 2006.
Allego fattura presso negozio sito in PROV (FG), Puglia.

Quindi non ha problemi con p2p anche dopo ore di collegamento, tipo che si disconnette o simili ?
Tesoro 24/24 collegato con emule e mai una caduta di linea ti sembra sufficiente? Il software del router si basa su linux.

Ma quanto tempo ha il router?
Il router è uscito da un anno circa. Faccio un uso intensivo della rete con 4 pc e non ho problemi.

sempre interessato al blocco
Per blocco intendi scheda + router o anche tutto il resto?

Sai se funziona con fastweb light (adsl 6mbit) ?
Assolutamente si

quindi non dovrei nemmeno aver problemi di compatibilità x collegare 2 pc in wi-fi
Ti stai facendo dei problemi inesistenti. Anche se la marca fosse differente avresti compatibilità totale. Per esempio io uso qualle della netgear ed una della robotics.

ma come mai lo vendi se funziona così bene? a cosa sei passato?
Poichè la villa è molto grande quasi 400 mq come ho scritto più giardino ed i computer aumentano, e facciamo un uso intensivo di video streaming, gioco online, ecc ecc capirai che ho la necessità di un modello superiore, nonchè molto più costoso. E' come qualcuno che si ende una scheda inferiore 6600 gt per comprarne una migliore. Questo non vuol dire che la scheda venduta faccia schifo o non sia buona, anzi per quello che mi serve è il top. Per quello che l'ha venduta capisco però la necessità di passare ad un modello superiore. Inoltre il router è ancora in garanzia, ho controllato ora.

Assolutamente non invierò il materiale prima della ricarica. Io imballo tutto per bene, invio entro 24 dalla ricarica, vi do tutte le informazioni, vi do la garanzia, imballi originali, cd originale della documentazione mai aperto. Il prezzo è vantaggioso, vai in giro e leggi un pò come ne parlano. Solo ti consiglio di fare in fretta perchè questo router lo vendo in 2 giorni.
Se Darksnide non si fa vivo entro stasera, tocca a te. Tieni presente che gradire concludere entro oggi.

Spank
07-02-2006, 14:40
x il blocco intendevo modem + sk di rete wi-fi

Solitamente non pago mai in anticipo con chi non ho mai trattato (e ho trattato con + di 300 utenti senza problemi), cmq vedremo di trovare un accordo ^_^
Io potrei passare in posta x la ricarica o domani nel primo pomeriggio o sabato mattina (riusciresti a spedire già domani mattina, eventualmente? )

saluti
byez!

kalius
07-02-2006, 14:49
Capisco le tue motivazioni. L'avrei fatto se avessi venduto qualcos'altro. Io vendo un piccolo gioellino che mi ha sempre dato soddisfazione. Se vuoi ti faccio lo scanning dell'invio e della garanzia, ti faccio le foto, insomma lo vendo con tutte le assicurazioni possibili ed immaginabili. Avresti tutte le garanzie possibili ad un prezzo vantaggioso.

Ad ogni modo mi sembra che tu sia arrivato in ritardo. Dark mi ha confermato. Te l'avevo detto di essere rapido :D. A breve ragguagli sulla situazione.

EDIT
Aggiunto alla vendita scheda di rete 10/100 atlantis e modem 56k (winmodem)

DarkSiDE
07-02-2006, 15:50
CODA PROVVISORIA:

DARKSiDE (in attesa di conferma)

mi sembra di aver confermato già 3 volte ;)

kalius
07-02-2006, 16:28
Per il router abbiamo concluso, fammi sapere per la scheda video se te la devo mettere nel pacco.

Spank
07-02-2006, 18:15
pazienza, vorrà dire che lo inserirò nella "lista dei desideri" tra i router da acquistare :)

byez!

kalius
07-02-2006, 23:57
Mi spiace :)
Intanto ho modificato il post iniziale...piccolo uppino

bartolino3200
13-03-2006, 14:31
3)VGA GeForce 4 MX440 128 Mb a 15 euro + spese. Ha un solo problema: la ventolina che c'era sopra si è rotta anni fa ma io sono sempre riuscito a giocarci senza problemi perchè resta il dissipatore sulle memorie e inoltre non scalda troppo.

20 euro spedita si può fare?

Il dissy almeno c' è anche se la ventola è rotta?
Se mi linki modello preciso e fai una foto alla scheda ti dico grazie di cuore.

kalius
13-03-2006, 16:04
Scusami tanto: la vendita della VGA è stata conclusa in un altro post aperto tempo fa (insieme ad un processore) e ho dimenticato di aggiornare questo...

Scusami ancora, ciao