View Full Version : [CHIP CLONATI] Attenzione MATRIX "falsi"
Non sò se ne è già parlato, ma leggete QUI (http://www.consoleworld.org/showthread.php?t=39)
ekko i chip cloni http://www.consoleworld.org/attachment.php?attachmentid=945&d=1133665657
io oggi ho scoperto di avere il chip tarocco :ncomment: :muro: ciò comporta che non posso aggiornare il firmware altre la v1.40....se aggiornassi il chip diventerebbe un simpatico portachiavi :bsod: ....Appena ho tempo andrò a fare una visitina al mio modder :boxe: :boxe:
ehm... :stordita:
che tempo faceva in siberia? :D :fagiano:
:)
ehm... :stordita:
che tempo faceva in siberia? :D :fagiano:
:stordita: argomento scottante su questo forum??? Beh ma stò solo mettendo al corrente che esistono HW tarocchi....mica stò dando indirizzi di modder o simili come dice il regolamento...
retyty85
06-02-2006, 17:54
:stordita: argomento scottante su questo forum??? Beh ma stò solo mettendo al corrente che esistono HW tarocchi....mica stò dando indirizzi di modder o simili come dice il regolamento...
Manp intendeva che queste cose si sanno ormai da moooolto tempo :D
Manp intendeva che queste cose si sanno ormai da moooolto tempo :D
è stato detto praticamente in ogni thread in cui qualcuno chiedeva consigli su che mod fare alla PS2 :D
personalmente ho sempre sconsigliato l'Infinity come mod perchè pur essendo ottima, se il modder non è onesto, al 99% ci si becca un fake :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....ops.....infatti mi sembrava strano che non ne avesse già parlato, ma 3d aperti nn ne ho visti....
vabbè.... vedrò di tenervi aggiornati sullo stato di convalescenza del mio modder :asd: .....rinomato negozio di videogiochi a cassano magnago in prov di VArese...
Allora mi ha detto bene....! Ho preso un modder onesto... :sofico:
Equivoco
08-02-2006, 13:41
ma come faccio a sapere che chip ho nella mia ps2?
Red_Star
08-02-2006, 22:17
ma come faccio a sapere che chip ho nella mia ps2?
chiedi a chi te lo monta.
[QUOTE=Manp]è stato detto praticamente in ogni thread in cui qualcuno chiedeva consigli su che mod fare alla PS2 :DQUOTE]
vabbe' e' sempre meglio dirlo una volta in piu' che una in meno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.