View Full Version : Cube trasparente?
Krakatoa
06-02-2006, 13:29
Ciao a tutti.
Che voi sappiate c'è qualcuno che produce/vende case formato cube completamente trasparenti?
Oppure pc cube con case trasparente?
K.
Mr.Grano
06-02-2006, 17:50
Sul sito www.modd.it puoi comprare CU.BE un perfetto cubo di soli 31 cm di lato.Il trucco:la scheda madre in obliquo.Puoi inoltre far incidere attraverso laser un logo sul CU.BE per renderlo unico!.E' bellissimo e sicuramente farà iNVIDIA a tutti.Il prezzo?240 con log senza non lo so.Inoltre su Computer Magazine di Febbraio trovi un guida completa sul montaggio.
Ciao
P.s :il CU.BE è perfettamente compatibile con lo standar ATX
hir79ole
06-02-2006, 19:10
Sul sito www.modd.it puoi comprare CU.BE un perfetto cubo di soli 31 cm di lato.Il trucco:la scheda madre in obliquo.Puoi inoltre far incidere attraverso laser un logo sul CU.BE per renderlo unico!.E' bellissimo e sicuramente farà iNVIDIA a tutti.Il prezzo?240 con log senza non lo so.Inoltre su Computer Magazine di Febbraio trovi un guida completa sul montaggio.
Ciao
P.s :il CU.BE è perfettamente compatibile con lo standar ATX
Ahiahiahiahaihiahi!!
Se ti sentisse antanio!!! :muro: :muro:
il case si chiama CABE!!
cmq da qualche settimana già si comincia a trovare nei negozi on-line tipo qua (http://www.hwmagic.com/scheda_prodotto.php?id=1039) dove costa 179€.
è un case veramente spettacolare,studiato in tutti i suoi particolari!
Un consiglio?Compralo! ;)
Mr.Grano
07-02-2006, 13:21
Vabè ho sbagliato a dirlo :)
si ma su quel sito ke linki nn mi pare si possa acquistare, mentre sull'altro nn vedo dove specificare il proprio logo...
F1R3BL4D3
09-02-2006, 19:23
Mitico antanio. Anche PC Professionale ne ha parlato ottimamente ( trafiletto nero di pagina 12, numero di questo febbraio).... ;)
hir79ole
09-02-2006, 19:25
...mentre sull'altro nn vedo dove specificare il proprio logo...
:mbe: :confused: :confused: :confused:
che vuoi dire,scusa?
Puoi inoltre far incidere attraverso laser un logo sul CU.BE per renderlo unico!.E' bellissimo e sicuramente farà iNVIDIA a tutti
:rolleyes:
F1R3BL4D3
09-02-2006, 19:27
ma ki è sto antanio?!
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=8237
hir penso intenda il logo personalizzato che si può far applicare al case....
hir79ole
09-02-2006, 19:28
ma ki è sto antanio?!
il creatore del CABE! :ave: :ave: :ave:
hir79ole
09-02-2006, 19:30
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Cmq penso che quella sia una richiesta da fare tramite il venditore alla MODD,oppure contatti Antanio e ti fai spiegare come fare! ;)
mio dio no!!! un membro dei SoL!!! :rotfl:
salve ringrazio fireblade per avermi segnalato la discussione e hir sempre pieno di coplimenti :mano:
rispondo dicendo che il case recensito su computer magazine è personalizzato, per sapere come, andare sul sito modd su supporto/download/layout di personalizzazione dove viene spiegato come farsi personalizzare il cabe.
Il modello personalizzato, freestyle, è una possibilità offerta da modd a discrezione del venditore..
cmq in giro si trovano i cabe spirit senza personalizzazione.
p.s.: modd è sponsor del clan sol io gioco ancora a fifa 98 :sofico:
hir79ole
09-02-2006, 19:52
salve ringrazio fireblade per avermi segnalato la discussione e hir sempre pieno di coplimenti :mano:
dovere! ;)
leggo di articoli sul cabe comparsi su varie riviste!Scommetto che un'anima pia me li scannerizza e me li manda via mail vero?? :sofico: :sofico:
l'anima pia li riceverà in formato pdf se ti fa piacere te li passa :)
hir79ole
09-02-2006, 20:01
l'anima pia li riceverà in formato pdf se ti fa piacere te li passo :)
minimo! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Aspetto allora! ;)
se non è inopportuna la domanda a che prezzo è commercializzato? si potrebbe ordinare online o c'è già una rete di rivendita?
complimenti è davvero sbavvvvvv
qualche shop già li ha a listino, ma saranno disponibili da fine mese..
si aggirano intorno ai 178 euro iva inclusa :)
si io ho trovato già dove lo hanno disponibile, o cmq dicono di averlo disponibile. mi interesserebbe sariamente acquistarlo, ma ho un atroce dubbio riguardo la ventilazione all'interno del case, viste le sue ridotte dimensioni non è ke dentro si crea un fornetto a legna con tanto di ventole ke alimentano le fiamme? purtroppo nn posso mai dimenticare un'esperienza tristissima ke ebbi con un pentium2 installato in un case minitower ai tempi della preistoria... mentre giocavo, si è spento e nn ne ha + voluto sapere.. ho aperto e c'era la skeda madre ke era alla stregua di un toast. :cry:
ora nn vorrei ke la stessa cosa possa accadere con questo piccolo case, ke sembra studiato davvero nei minimi particolari, e come ti anche scritto in pvt, le 3 ventole descritte sul sito sembrano essere messe apposta li per nn far friggere nulla.. ma il mio dubbio atroce è: bastano quelle ventole in uno spazio così ristretto e con un pc overclockato? quindi tendente al surriscaldamento?!
qualunque sia il responso ti faccio i miei complimenti!
gran bell'articolo su computer magazine complimenti antanio ;)
:
.. ma il mio dubbio atroce è: bastano quelle ventole in uno spazio così ristretto e con un pc overclockato? quindi tendente al surriscaldamento?!
qualunque sia il responso ti faccio i miei complimenti!
grazie per i complimenti. ora il mio giudizio potrebbe sembrare imparziale, quello che ti dico è che le ventole sono soltanto due e che sono assolutamente sufficienti anche per i sistemi clockati visto che il flusso d'aria investe sia il dissy cpu che il dorso della vga, tuttavia ogni sistema ha una propria storia.
quello che sento di dirti è che se non è migliore di un sistema midi tradizionale di certo non è peggiore in fatto di raffreddamento, i limiti penso che siano altri :)
gran bell'articolo su computer magazine complimenti antanio ;)
grazie ka ma complimenti a loro che hanno fatto tutto senza suggerimenti :read:
ed io penso proprio ke lo prenderò sto bel case.. :D
mi rode solo ke i sol ce l'hanno aggratis :muro:
Pentafilo
14-02-2006, 16:24
fai benissimo io ho avuto modo di provarlo e devo dire che mi è piaciuto assai.
Prima o poi dovrò fondare il fun club del CA.BE lol
fai benissimo io ho avuto modo di provarlo e devo dire che mi è piaciuto assai.
Prima o poi dovrò fondare il fun club del CA.BE lol
eheh si è una grande idea.. spero solo di nn avere problemi di spazio.. prenderò bene tutte le misure del caso.. e kiaramente mi limiterò cn skede pci varie... ma mi sai dire quante uscite ha dietro per il pci? intendo fessure, perkè ho un paio di bottoncini e regolatori dietro ke occuperebbero solo la fessura...
Mr.Grano
14-02-2006, 20:53
si ma su quel sito ke linki nn mi pare si possa acquistare, mentre sull'altro nn vedo dove specificare il proprio logo...
Amico,devi mandargli l'e-mail con il logo(se vuoi)SVEGLIA!!!!!! :Prrr: :Prrr:
Amico,devi mandargli l'e-mail con il logo(se vuoi)SVEGLIA!!!!!! :Prrr: :Prrr:
zitto te :) , e piuttosto compralo pure tu il "CU.BE"
sveglia :Prrr:
Pentafilo
18-02-2006, 17:58
le uscie pci sono esattamente 4 ma questo non ti limia la scelta dela scheda madre dato che le monta tutte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.