View Full Version : Dilemma: Toshiba S M50-148 vs. Benq S72
Ciao a tutti!
Sono indeciso tra l'acquisto di questi due modelli di notebook, il Toshiba S M50-148 ed il Benq S72.
Ve premetto che vorrei un notebook il più portabile possibile ed ho notato che spendendo poco di più potrei avere il Benq che pesa qualcosa in meno. Ora però mi sorgono un sacco di dubbi...non ho mai visto un portatile benq in vita mia e non so come sia la qualità costruttiva, qualcuno ha esperienze in merito con questi notebook, cosa mi consigliate di fare?
Grazie sin d'ora!!!
Saluti a tutti!
Simone
emmeffe69
06-02-2006, 16:13
la differenza di prezzo fra i 2 oggi si è notevolmente abbassata...
il Toshiba m50-148 è aumentato di ben 140€ :cry: :cry:
il Toshiba m50-176 è aumentato di ben 60€ :cry:
la differenza di prezzo fra i 2 oggi si è notevolmente abbassata...
il Toshiba m50-148 è aumentato di ben 140€ :cry: :cry:
il Toshiba m50-176 è aumentato di ben 60€ :cry:
Me ne sono accorto infatti! Stavo per prendere il Toshiba con la promozione "un cappuccino per un pc" e mi chiama il rivenditore comunicandomi la novella, così visto il prezzo alzato ho pensato di guardare anche altri prodotti simili e mi sono imbattuto nel BenQ. Di questo marchio so davvero poco e mi piacerebbe conoscere qualche parere in merito.
Zephon_Soul
06-02-2006, 20:03
Me ne sono accorto infatti! Stavo per prendere il Toshiba con la promozione "un cappuccino per un pc" e mi chiama il rivenditore comunicandomi la novella, così visto il prezzo alzato ho pensato di guardare anche altri prodotti simili e mi sono imbattuto nel BenQ. Di questo marchio so davvero poco e mi piacerebbe conoscere qualche parere in merito.
Io pure sono alla ricerca di un note "trasportabile" e mi sono imbattuto nei Benq. Personalmente ho potuto vedere solo il più piccino S53, davvero piccolo... ma quel bianco latte non mi piace proprio (mi sa di giocattolo!). All'apparenza ti posso dire che costruttivamente sembrano solidi, il display non è mostruosamente luminoso ma accettabile. Di + non so dirti, salvo elencandoti i modelli che sto continuando a investigare:
- Acer Aspire 5502
- Acer Travelmate 3212
- Dell Inspiron 630m
- Sony VAIO VGN-B3XP
- Sony VAIO VGN-FJ1S
- PackardBell A8500
L'ultimo l'ho scartato xké non mi convince la qualità costruttiva... Se poi non hai particolari pretese prestazionali c'è sempre il Fujitsu-Siemens AMILO M6453G in offerta a 899 € (14'' da 2.3 kg) ma ha caratteristiche abbastanza modeste (PM725/512mb DDR2/40gb 5400rpm/x600 128mb)... io non l'ho ancora del tutto scartato, la cosa che forse mi convince ancor meno è l'estetica veramente troppo anonima... :cool:
Sono bene accetti ulteriori suggerimenti!
Il mi "sogno" sarebbe l'asus W3, solo che è fuori budget per me.
Cavoli non sono davvero riuscito a trovare molto sul BenQ, tranne che una recensione australiana, dove tra il resto ne parlano bene, ma dicono che la batteria dura meno che sul Joybook 7000.
Ed_Bunker
07-03-2006, 20:06
Up per avere consigli su 13" o 14" ben costruiti con un prezzo non superiore alle 1100 eu
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.