View Full Version : Nuovi video per PREY
faraone_ufo
06-02-2006, 11:26
Il sito nextgames.it ha pubblicato alcuni nuovi filmati in-game dell'atteso FPS:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38252
Buona visione! ;) :cool:
Sempre più dell'idea che 'sto gioco farà il botto, non vedo l'ora (ma non c'è l'emoticon dello sbav ?)
E ovviamente ci saranno quelli che diranno: ma è uguale a DooM3 e a Quake4, ma chi se ne frega de 'sta gente !!!!!
Finalmente i pulsanti vengono spinti con le dita delle mani anzichè con la freccetta del mouse, ERA ORA !!!!!! (solo per questo merita di essere acquistato :D )
Sempre più dell'idea che 'sto gioco farà il botto, non vedo l'ora (ma non c'è l'emoticon dello sbav ?)
E ovviamente ci saranno quelli che diranno: ma è uguale a DooM3 e a Quake4, ma chi se ne frega de 'sta gente !!!!!
Finalmente i pulsanti vengono spinti con le dita delle mani anzichè con la freccetta del mouse, ERA ORA !!!!!! (solo per questo merita di essere acquistato :D )
certo che c'è..:D
:sbav:
Grifith77
06-02-2006, 12:31
Assolutamente strepitoso! Il multiplayer dev'essere bellissimo!!! :sbav:
sarei proprio curioso di sapere su che pc lo fanno girare.. è molto molto fluido ... se fosse uno sli di 7800 gtx ok :D .. ma se girasse su un pc normale ( tipo 6800 gt o massimo massimo 7800 gtx singola ) tanto di cappello :eek:
Engelbert
06-02-2006, 14:13
:eek: BELLO BELLO :D
Non vedo l'ora di avelro :)
jpjcssource
06-02-2006, 14:40
Anche io lo stò aspettando con impazienza, molto probabilmente esce ad Aprile in contemporanea su pc ed x360 e poi magari dopo la sua uscita i suoi sviluppatori si metteranno al lavoro sull'fps suo cuginetto tale Duke nukem forever, visto che sono dieci anni che entrambi i giochi sono in sviluppo con ritardi e problemi vari solo che hanno deciso di riprendere in mano sul serio solo pray.
Poi impersonare un pellirossa con tanto di poteri magici da shamano aggiunge un tocco di originalità non indifferente :read: :D :)
Dark Schneider
06-02-2006, 15:02
sarei proprio curioso di sapere su che pc lo fanno girare.. è molto molto fluido ... se fosse uno sli di 7800 gtx ok :D .. ma se girasse su un pc normale ( tipo 6800 gt o massimo massimo 7800 gtx singola ) tanto di cappello :eek:
Vedrai che non ci sarà da preoccuparsi. Andrà come un Quake 4. :)
jpjcssource
06-02-2006, 15:14
Vedrai che non ci sarà da preoccuparsi. Andrà come un Quake 4. :)
Vedendo i filmati mi sembra superiore a qake 4 vedo un doom engine spremuto per ben, comunque se lo ottimizzano a dovere dovrebbe essere solo leggermente più pesante :mbe:
Questo gioco mi gasa sempre di più...
Il level design è assolutamente favoloso !
jpjcssource
06-02-2006, 18:29
è uscita oggi un'anteprima del gioco su multiplayer.it
Anteprima prey (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19672)
Ma non bastava un solo clone di doom 3 (quake 4)? Dove sarebbe l'innovazione, il fatto che si cammina sui muri? :asd: E poi, è mai possibile che questo benedetto motore di doom 3 debba essere sempre usato per creare le stesse identiche ambientazioni scure ed anguste? :doh:
Ma non bastava un solo clone di doom 3 (quake 4)? Dove sarebbe l'innovazione, il fatto che si cammina sui muri? :asd: E poi, è mai possibile che questo benedetto motore di doom 3 debba essere sempre usato per creare le stesse identiche ambientazioni scure ed anguste? :doh:
Non sono certo un fan accanito di Doom 3, Quake 3 e del loro motore, ma è impossibile non notare le innovazioni importanti che Prey porterà al gameplay e al level design del mondo degli FPS...
è uscita oggi un'anteprima del gioco su multiplayer.it
Anteprima prey (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=19672)
Molto interessante il box delle armi.
Sembrano molto fantasiose.
Codename47
06-02-2006, 19:14
A vedere le prime anteprime e le immagini mi sembra molto promettente (speriamo non come Timeshift! :sofico: ). Il motore di doom 3 è giunto alla sua ennesima evoluzione, se solo fosse stato sfruttato così anche in doom 3... :muro: Comunque aspetto di vedere una demo una rece più approfondita, anche se sono quasi sicuro che mi piacerà. ;)
romansnake
06-02-2006, 19:21
A vedere le prime anteprime e le immagini mi sembra molto promettente (speriamo non come Timeshift! :sofico: ). Il motore di doom 3 è giunto alla sua ennesima evoluzione, se solo fosse stato sfruttato così anche in doom 3... :muro: Comunque aspetto di vedere una demo una rece più approfondita, anche se sono quasi sicuro che mi piacerà. ;)
Idem, appena esce per la 360 lo prendo :cool:
!SengiR!86!
06-02-2006, 19:31
non mi piace... che innovazioni dovrebbe avere?
anomalos
06-02-2006, 19:41
speriamo che rispettino la data di uscita
:D
cicquetto
06-02-2006, 19:43
il gioco promette molto bene. purtroppo non si riesce a capire quale sarà la gestione della fisica. il multyplayer mi sembra frenetico e divertente, spero sia sulla scia di quake3.
Andre106
06-02-2006, 19:52
Per ora non mi dice proprio nulla....vedremo
Scommetto quello che volete che sarà un successone.
Sprizza carisma ed innovatività da tutti i pori.
cicquetto
06-02-2006, 20:36
Scommetto quello che volete che sarà un successone.
Sprizza carisma ed innovatività da tutti i pori.
puo darsi, però mi sembra ambientato sempre negli stessi luoghi (almeno per quel poco visto fin ora) non mi stancherei mai di black mesa o delle isole di far cry ma temo che potrei stancarmi del buio di una navicella aliena.
mi sa che questo sarà il gioco che mi costringerà a cambiare hw.
!SengiR!86!
06-02-2006, 20:53
puo darsi, però mi sembra ambientato sempre negli stessi luoghi (almeno per quel poco visto fin ora) non mi stancherei mai di black mesa o delle isole di far cry ma temo che potrei stancarmi del buio di una navicella aliena.
quoto
Codename87
06-02-2006, 21:28
Prey, ottimo direi! :D
Il sito nextgames.it ha pubblicato alcuni nuovi filmati in-game dell'atteso FPS:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38252
Buona visione! ;) :cool:
Non funziaaaa..... :cry:
E' una questione di gusti personali.
Anch' io non mi stancherei mai di Black Mesa, ma preferisco di gran lunga i livelli di Prey alle isole tropicali di Far cry.
Tra l' altro sembra che in prey i livelli come li conosciamo noi... non esistano: i portali ti trasportano da una zona all' altra in continuazione, in un continuo cambiamento d' atmosfera.
eppure, io non mi sono stancato dei piani della Von Braun ;)
Ecco il primo, vediamo chi sarà il secondo.
eppure, io non mi sono stancato dei piani della Von Braun ;)
Nemmeno io.
Me li sono ripercorsi per 4 volte...
ehm. forse vorrai dire "400 volte"... visto che in alcuni piani ci fai lo stradello :asd:
ehm. forse vorrai dire "400 volte"... visto che in alcuni piani ci fai lo stradello :asd:
Si, era per dire che SS2 l' ho giocato 4 volte...
kosimiro
07-02-2006, 12:08
io invece ti dico che noia black mesa... :rolleyes:
cicquetto
07-02-2006, 13:31
io invece ti dico che noia black mesa... :rolleyes:
esco fuori topic e chiudo.
che dirti, milioni di giocatori hanno apprezzato e amato quel capolavoro cosi com'è. poi del resto è normale che c'è sempre chi non apprezza la ferrari 360modena, chi non trova affascinante la mv f4, chi ignora la divina commedia, chi volta le spalle al pantheon in favore del MC don, e chi infine si annoia a black mesa.
kosimiro
07-02-2006, 13:53
esco fuori topic e chiudo.
che dirti, milioni di giocatori hanno apprezzato e amato quel capolavoro cosi com'è. poi del resto è normale che c'è sempre chi non apprezza la ferrari 360modena, chi non trova affascinante la mv f4, chi ignora la divina commedia, chi volta le spalle al pantheon in favore del MC don, e chi infine si annoia a black mesa.
ma che paragone è ! :doh:
e allora vista che ci sono 10 milioni che guardano il grande fratello..
chi nn lo guardo è un deviato... oppure ha dei problemi...:rolleyes:
e nn mi sembra che i corridoi bui di doom 3 siano stati attraversati
da pochi.. ;)
andreamarra
07-02-2006, 14:02
Visti ieri... bho non mi attrae :confused:!
però mi incuriosisce, magari quando lo gioco sarà bellissimo.
Però come primo impatto non mi garba :eek:!
Le ambientazioni un pò ricordano d3 e q4, livelli tecnologici/futuristici, fenomeni sovrannaturali, e questo mi piace.
Poi sull'anteprima dice che ogni tanto la gravità cambia verso e cammini sulle pareti, poi sembra ci siano altre innovazioni...
Nel complesso il gioco promette bene, speriamo esca davvero a primavera
cicquetto
07-02-2006, 18:14
ma che paragone è ! :doh:
e allora vista che ci sono 10 milioni che guardano il grande fratello..
chi nn lo guardo è un deviato... oppure ha dei problemi...:rolleyes:
e nn mi sembra che i corridoi bui di doom 3 siano stati attraversati
da pochi.. ;)
ma infatti stavi criticando half life non d3 o grande fratello. gioco di riconosciute qualità che nel tempo ha saputo espandere la sua community e i suoi estimatori come pochi giochi al MONDO. siccome non è questo il topic adatto chiudo qui.
tornando a prey, che dire, per tutto il tempo che si è fatto aspettare o ci piazzano un giocone o sarà una grossa delusione. le premesse sembra che ci sono. ma gli human head sono gli stessi che stanno (e si spera) sviluppando Duke N FO?
andreamarra
07-02-2006, 18:51
In ogni caso non esiste un gioco "universale" che piaccia a tutti indistintamente.
Quindi, come al solito, va a culo. o piace o non piace.
Io dopo aver visto persone che schifavano Ultima 7 all'epoca ho capito che il mondo è bello perchè è vario, nonchè strano :D!
processore86
31-03-2006, 14:17
cmq nn è per fare il polemico ma è vero usano sempre l'engine di doom3 è ora che se ne inventano un altro ma nonostante questo me piace lostesso è solo che fa sempre i giochi cn lo stesso motore grafico dopo un po stufa nn metto in dubbi che pray potrà essere un bel gioco
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6175
cicquetto
31-03-2006, 17:46
effettivamente la grafica di doom3 riproposta in quake4 è talmente uguale che rischia di far confondere i due giochi. con prey però ho l'impressione che il salto in avanti è stato fatto dunque spero che ci sembrerà tutto nuovo.
sono molto fiducioso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.