View Full Version : N70 ...spettacolare!
speranzoso
05-02-2006, 21:18
Ciao Ragazzi,
un paio di giorni fa ho acquistato l'N70 e da subito è stato vero amore :)
Vi elenco i pregi (secondo il mio punto di vista) :
Bel design;
Display brillante;
Menù intuitivo;
Possibilità di inviare e ricevere email pesantucce, io ho provato con allegati da 400 Kb;
Con gli mms ho provato con più di 100 Kb;
Chiamata vocale esemplare, senza bisogno di preregistrarle;
buona memoria, ed espandibile;
Poter avere i vari memo, anniversari a altro sul display è comodissimo
Fotocamera e videocamera nitide, premettendo che è sempre un telefonino;
Belle suonerie;
Vivavoce chiarissimo;
Dotazione confezione completa;
Radio FM chiara;
Possibilità di utilizzare anche le clip audio (amr) come suonerie, oltre che ad ogni formato di file;
Buona navigazione WEB con Opera, all'occorenza si può cercare anche un numero di telefono;
Configurazione col tastino Wizard... per la configurazione di mms ect. La configurazione mail e web ho preferito farli manualmente tramite le indicazioni del mio gestore
"Difetti (si fa per dire)":
non si riesce a togliere il tono di avvio classico Nokia;
la tastiera è ben funzionante ma piccolina, però del resto lo spazio è quello li
Sono connesso mediante il modem N70 in BT.... funzia!
Con il Bt attivo all'avvio del PC riconosce l'N70 immediatamente...
...SPEREM... duri sempre così :D
speranzoso
06-02-2006, 21:02
Semplice curiosità!
ho notato che mettendo sottocarica a cell spento, compare sulla destra in alto la tipica barra della batteria che sale e scende per la ricarica, sino a rimanere fissa a carica ultimata, quindi normalissimo.
Ma ho notato un'icona in alto a sinistra a forma di piccolo puzzle con un cubettino di colore rosso, compare anche a voi? E che significato ha?
...grazie
Semplice curiosità!
ho notato che mettendo sottocarica a cell spento, compare sulla destra in alto la tipica barra della batteria che sale e scende per la ricarica, sino a rimanere fissa a carica ultimata, quindi normalissimo.
Ma ho notato un'icona in alto a sinistra a forma di piccolo puzzle con un cubettino di colore rosso, compare anche a voi? E che significato ha?
...grazie
Stò caricando il cell. anzi è carico, ma l'icona a sinistra non la vedo.
P.S
Dopo mille post finalmente lo hai acquistato :D
bello vero :cool:
speranzoso
07-02-2006, 19:32
L'icona è presente solo quando il cell viene ricaricato da spento, mentre quando è acceso compare normalmente l'intensità del campo del gestore
Ho sentito un amico che ha l'N70 brandizzato tim e mi ha confermato la presenza di tale icona a cell spento. Ad ogni modo era solo una semplice curiosità
Come hai detto dopo 1000 post l'ho comprato :D
Come da titolo è spettacolare. Oggi ho acquistato una custodia trasparente veramente carina, 9,90 Euro sembra quasi non ci sia, avevo troppa paura che si potesse graffiare.
Una domanda.... come si fa a vedere che firmware ho? :)
Nembo_74
07-02-2006, 20:10
Ciao Ragazzi,
Bel design;
Display brillante;
Menù intuitivo;
Possibilità di inviare e ricevere email pesantucce, io ho provato con allegati da 400 Kb;
Belle suonerie;
Vivavoce chiarissimo;
Radio FM chiara;
Possibilità di utilizzare anche le clip audio (amr) come suonerie, oltre che ad ogni formato di file;
Buona navigazione WEB con Opera, all'occorenza si può cercare anche un numero di telefono;
Configurazione col tastino Wizard... per la configurazione di mms ect. La configurazione mail e web ho preferito farli manualmente tramite le indicazioni del mio gestore
la tastiera è ben funzionante ma piccolina, però del resto lo spazio è quello li
Complimenti x l'acquisto!! ;)
Non x portarti sfig@....ma con la radio hai notato rumori di sottofondo e rumoracci ogni tot di tempo (che scompaiono tenedo pigiato un tasto)?
Comunque lo voglio anch'io :p .... 425€ brand tim in negozio è buono??
speranzoso
07-02-2006, 20:27
Complimenti x l'acquisto!! ;)
Non x portarti sfig@....ma con la radio hai notato rumori di sottofondo e rumoracci ogni tot di tempo (che scompaiono tenedo pigiato un tasto)?
Comunque lo voglio anch'io :p .... 425€ brand tim in negozio è buono??
La radio l'ho provata anche ieri e non ho sentito alcun rumore di fondo, anzi era molto chiara, ancora meglio l'mp3
Beh a quel prezzo ormai lo vendono anche no brand.... proprio come il mio
:sperem:
Nembo_74
07-02-2006, 20:33
La radio l'ho provata anche ieri e non ho sentito alcun rumore di fondo, anzi era molto chiara, ancora meglio l'mp3
Beh a quel prezzo ormai lo vendono anche no brand.... proprio come il mio
:sperem:
ok ;)
quella icona è un piccolo bug ma niente di grave!!!
l'ho comprato ieri pomeriggio, e sto godendo!!!! :sborone: :D :D :D
Ma chia ha detto che le foto sono brutte? :confused: sono bellissime, peccato per l'AF e la macro!
Ma chi se fott...è stramiticissimo ci sto sbavando sopra
Il mio è brand tim, ricaricando da spento non ho l'icona a sinistra.
per il tono nokia all'accensione lo puoi eliminare se lo spengi come silenzioso..
sugli altri symbian funziona..
speranzoso
08-02-2006, 20:16
quella icona è un piccolo bug ma niente di grave!!!
Anche quello di un mio amico che è marchiato tim ha notato la stessa icona, però non da, come dicevi tu, alcun problema! ...mi fa compagnia :)
Ma se si volesse togliere cosa bisognerebbe fare?
ciao vorrei prenderlo anche io.
vorrei sapere che memory legge.
perch eho una sd card standard da 2 gb e vorrei mettere quella se possibile , ho va solo con le mini?
inoltre , volevo sapere visto che con questo cell è possibile navigare in internet , quanto costa farlo? conviene o è come il wap che spendi una cifra per niente?
Thunderfox
08-02-2006, 23:25
ce l'ho anch'io è una figata di telefono ;)
ma oltre a tenerlo in modalità "silenzioso" non c'è nessun'altro modo di eliminare il suono di accensione ?
ciao vorrei prenderlo anche io.
vorrei sapere che memory legge.
perch eho una sd card standard da 2 gb e vorrei mettere quella se possibile , ho va solo con le mini?
Naturalmente le Sd non ci vanno...ormai tutti i produttori adottano memorie mini nei cellulari, l'N70 utilizza le RS-MMC e insieme ti danno l'adattatore per farla diventare MMC normale.
Violator
09-02-2006, 11:06
Ciao, anch'io ho l'N70 da qualche mese ormai, purtroppo il firmware brand tim del mio cell da problemi con il BT per quanto riguarda alcuni modelli di auricolari.
Per i nobrand il nuovo firmware è già disponibile da novembre, mentre per TIM (che io sappia) ancora niente.
Dato che tu l'hai appena preso volevo sapere qual'è il firmware installato sul tuo?
Beato te. Io ho preso l'N70 sostituendo il mio 6630. Entrambi si connettevano alla grande alla PC Suite tramite chiavetta BT usb sul mio portatile...
Ora ho un portatile nuovo con BT incorporato e non riesco a farlo connettere! PC e N70 si vedono e dialogano ma aPCSuite on va!! :mad:
ciao...
F
speranzoso
09-02-2006, 19:00
Beato te. Io ho preso l'N70 sostituendo il mio 6630. Entrambi si connettevano alla grande alla PC Suite tramite chiavetta BT usb sul mio portatile...
Ora ho un portatile nuovo con BT incorporato e non riesco a farlo connettere! PC e N70 si vedono e dialogano ma aPCSuite on va!! :mad:
ciao...
F
Io ho un portatile con chiavetta bt, con s.o. win xp. Non è che per caso è il bt del portatile che ti da problemi?
Sarò io che sarò niubbo , ma le email con questo telefono non riesco ad usarle :muro:
Io ho tim e la casella i.box, funziona, ma le altre come ad esempio libero no. Come faccio ?
:help:
Ciao, anch'io ho l'N70 da qualche mese ormai, purtroppo il firmware brand tim del mio cell da problemi con il BT per quanto riguarda alcuni modelli di auricolari.
Per i nobrand il nuovo firmware è già disponibile da novembre, mentre per TIM (che io sappia) ancora niente.
Dato che tu l'hai appena preso volevo sapere qual'è il firmware installato sul tuo?
se vai ad un nokia point e gli esponi il problema te lo sbrandizzano in garanzia senza pagare! provate
stbarlet
12-03-2006, 13:07
ho un ssacco di problemi con il mio N70.. il telefono non suona quando ricevo una chiamata ( suona una volta ogni tanto, quando vuole lui insomma), mi è capitato di riceve 2 volte lo stesso sms. oltretutto hanno peggiorato alcune cose rispetto al 6630, tipo togliere la possibilità di visualizzare le foto a schermo intero. è brandizzato tim.. spero che con i nuovi firmware questi problemi vengano risolti..
EDIT.. per non parlare della batteria, in modalità gsm con luminosità al minimo dura molto meno del 6630 con le stesse impostazioni :muro:
Missà che è il tuo N 70 ad avere qualche problema :mbe:
stbarlet
12-03-2006, 13:23
Missà che è il tuo N 70 ad avere qualche problema :mbe:
anche quello di un amico funziona allo stesso modo. preso in due posti totalmente diversi e in date completamente diverse..
planetgioia
12-03-2006, 22:16
ho un ssacco di problemi con il mio N70.. il telefono non suona quando ricevo una chiamata ( suona una volta ogni tanto, quando vuole lui insomma), mi è capitato di riceve 2 volte lo stesso sms. oltretutto hanno peggiorato alcune cose rispetto al 6630, tipo togliere la possibilità di visualizzare le foto a schermo intero. è brandizzato tim.. spero che con i nuovi firmware questi problemi vengano risolti..
EDIT.. per non parlare della batteria, in modalità gsm con luminosità al minimo dura molto meno del 6630 con le stesse impostazioni :muro:
Confermo i "piccoli" problemi dell'n70. quello della suoneria l'ho anke io. il bello e che nn va neanche la vibrazione. se si mette silenzioso, va tutto bene! :muro: .
cmq con aggiornameto si risolve tutto... vai tranquillo! :)
mbenecchi
12-03-2006, 22:32
L'icona è presente solo quando il cell viene ricaricato da spento, mentre quando è acceso compare normalmente l'intensità del campo del gestore
Ho sentito un amico che ha l'N70 brandizzato tim e mi ha confermato la presenza di tale icona a cell spento. Ad ogni modo era solo una semplice curiosità
Come hai detto dopo 1000 post l'ho comprato :D
Come da titolo è spettacolare. Oggi ho acquistato una custodia trasparente veramente carina, 9,90 Euro sembra quasi non ci sia, avevo troppa paura che si potesse graffiare.
dove hai preso la custodia?
planetgioia
12-03-2006, 22:46
*#0000#
mbenecchi
12-03-2006, 22:54
chi lo usa come gps che software usa?
planetgioia
12-03-2006, 23:09
TOM TOM :D
belleville
13-03-2006, 16:05
io l'ho comprato oggi :)
brand tim, pagato 320€ perchè avevo dei buoni sconto da usare nel centro commerciale dove l'ho acquistato
inizio adesso a smanettarci, spero di non avere problemi: in caso contrario ci sarà un'anima buona disposta a darmi qualche consiglio, vero? :D
prossimo acquisto gps e scheda di memoria più capiente :D
sono proprio contenta(gli facevo il filo da Natale)
ciao
planetgioia
13-03-2006, 17:11
se hai problemi... nn esitare
se vai ad un nokia point e gli esponi il problema te lo sbrandizzano in garanzia senza pagare! provate
Sono andato a quello di Milano Corso Vercelli e nisba.
Non lo fanno.
Dicono che a fine mese arriva il firmware TIM...sperem :mad:
Sarò io che sarò niubbo , ma le email con questo telefono non riesco ad usarle :muro:
Io ho tim e la casella i.box, funziona, ma le altre come ad esempio libero no. Come faccio ?
:help:
Up :help:
planetgioia
14-03-2006, 17:27
Dicono che a fine mese arriva il firmware TIM...sperem :mad:
sul th [recensione Nokia N70] http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11639404#post11639404
hanno appena detto la stessa cosa. è owio che chi sa notizie prima, lo fa sapere a tutti :D .
L'importante è poi nn affollare i nokia point :p
Annamaria
15-03-2006, 21:42
Ciao Ragazzi,
Bel design;
Display brillante;
Menù intuitivo;
Belle suonerie;
Vivavoce chiarissimo;
Radio FM chiara;
Mio congnato lo possiede e ne è entusiasta, ma, avendoci installato il tomtom, vorrebbe acquistare il relativo portatelefono, ma non riesce a trovarlo; potresti aiutarmi?
Grazie.
Clessidra
15-03-2006, 21:51
da mediaword vendono un supporto universale per palmari e smartphone a 10,90 euro.... lo puoi vedere nel 3D dedicato al 6630.
vedo che sta andando a ruba.... mi trovo splendidamente.
Foto 1 (http://img106.imageshack.us/img106/2434/200220060048se.jpg)
Foto 2 (http://img106.imageshack.us/img106/294/200220060074jm.jpg)
Video (http://digilander.libero.it/garats/gsm/video/gommino.3gp)
speranzoso
16-03-2006, 16:50
da mediaword vendono un supporto universale per palmari e smartphone a 10,90 euro.... lo puoi vedere nel 3D dedicato al 6630.
vedo che sta andando a ruba.... mi trovo splendidamente.
Foto 1 (http://img106.imageshack.us/img106/2434/200220060048se.jpg)
Foto 2 (http://img106.imageshack.us/img106/294/200220060074jm.jpg)
Video (http://digilander.libero.it/garats/gsm/video/gommino.3gp)
Nel medesimo luogo, trovi quello specifico per cellulari a 5,90 euro, però non ha il braccio ma solamente l'attacco alle bocchette di areazione.
.........Ciao
speranzoso
16-03-2006, 16:53
Per il problema del telefono muto, hai già scaricato la patch dalla Nokia?
BliTiger86
16-03-2006, 21:44
avete visto la funzione sintetizzatore quanto e' bella ???? anche io sono rimasto super soddisfatto
planetgioia
16-03-2006, 21:51
Per il problema del telefono muto, hai già scaricato la patch dalla Nokia?
scusa che patch?
mbenecchi
21-03-2006, 22:47
che tariffa (Tim) usate per navigare?
dato che c'e' una sim tim da 128 kb compresa nel prezzo
Maxxi Tim Web Time Recharge.
planetgioia
22-03-2006, 17:24
maxi tim web time rechange (mi sembra si chiami cos')
25€ mensili:
dalle 17.00 alle 9.00
sabato e festivi tutto il giorno.
plafond max mensile 9gb
Thefallenangelx
25-03-2006, 19:52
raga......non so come collegare tramite bluetooth il mio n70 al palmare ipaq n70.Premesso che ho wind vorrei andar sul web e scaricar mail invece che da cel, dal palmare....!Thanx!
Bella ragà...io l'ho appena preso nel negozio in cui lavoro... :D
Purtroppo ho notato di avere una versione un pochino vecchiotta di FW, nel frattempo ne ho ordinato un altro dal magazzino che dovrebbe arrivarmi venerdì mattina, se anche questi nuovi hanno la stessa versione vado al centro Nokia (o devo andare dalla Tim) e me lo faccio aggiornare all'ultima disponibile.
la versione è:
V2.04537.1.7
18-09-05
rm-84
In genere qsti aggiornamenti sono gratuiti vero?
Che programmini mi consigliate di installare? cè qlke MUST HAVE? :sofico: ...cè qlke ottimizzazione o software aggiornato da scaricare per migliorare in generale il telefono?
Intanto grazie a tutti...e per ora smanetto un pò :cool:
Clessidra
29-03-2006, 17:17
la versione è:
V2.04537.1.7
18-09-05
rm-84
L'ultima dovrebbe essere la
N70
RM-84
3.0546.2.3
05/12/2005
Aggiornamento gratuito il primo anno.
Ammazza...credevo fosse un pò + aggiornato come software :mbe:
planetgioia
29-03-2006, 19:26
[QUOTE=Clessidra]L'ultima dovrebbe essere la
N70
RM-84
3.0546.2.3
05/12/2005
[QUOTE]
Questo nn credo sia d brand tim..... vero??? (altrimenti mi sono perso qlc passaggio)
se dovessi comprare il cellulare con l'offerta della 3 cambierebbe qualcosa al firmware?Mica avrò anche io i suddetti problemi della suoneria o dei messaggi,vero'E che voi sappiate,li aggiornano i firmware ai cellulari 3?thx!
Ke 2 palle...oggi ho cambiato il tel sperando di prendere un nuovo firmware...sempre lo stesso...lunedì lo porto alla Nokia...vediamo se riesco a farmelo aggiornare :rolleyes:
E' quasi scarica la batteria, non l'ho ancora mai caricato...lo devo fare da spento o da acceso? e quante ore le prime volte?
speranzoso
01-04-2006, 14:53
E' quasi scarica la batteria, non l'ho ancora mai caricato...lo devo fare da spento o da acceso? e quante ore le prime volte?
Con i nuovi telefoni non esistono più quei problemi... Lo puoi ricricare sia acceso che spento.
In sostanza da spento la ricarica durerà meno
Però le prime volte devo sempre fare la solita storia della cariche complete quando sono completamente scarichi o nn serve neanke + qsto?
planetgioia
02-04-2006, 12:39
Ke 2 palle...oggi ho cambiato il tel sperando di prendere un nuovo firmware...sempre lo stesso...lunedì lo porto alla Nokia...vediamo se riesco a farmelo aggiornare :rolleyes:
:eek:
aspetta, fammi capire: Tu hai cambiato un n70 x un n70............
praticamente tutto quello che scriviamo è inutile!!!
:eek:
aspetta, fammi capire: Tu hai cambiato un n70 x un n70............
praticamente tutto quello che scriviamo è inutile!!!
in ke senso? :confused:
planetgioia
02-04-2006, 19:15
domanda:
hai cambiato un nokia n70 x un altro nokia n70, sperando in un firmware diverso???
L'ho fatto cambiare in negozio...mica l'ho venduto e ricomprato..l'avevo preso il giorno prima e ho fatto una prova :confused: ...che ho sbagliato?
planetgioia
03-04-2006, 18:18
avevo capito io male...... sorry :rolleyes:
cmq della tim c'è solo una relase di firmware. (x il momento) anke se, a quanto pare è arrivato finalmente l'aggiornamento (sett.scorsa)
Pensavi l'avessi comprato, rivenduto e ricomprato? :mbe: ...vabbe vabbe...mica sono così PAZZO!!! :D
So che Tim è leggermente in ritardo con l'aggiornamento dei firmware, x quello ho provato a fare il cambio, dato che era uno scarico nuovo di merce speravo di trovarlo più aggiornato del 18/09/05 :rolleyes: ...domani mattina vado al centro Nokia e vedo di farlo aggiornare con il FW Nokia...tanto mi conoscono (al massimo faccio la faccia da culo e vado con la divisa del negozio :cool: )
A presto x qlke aggiornamento :sofico:
Nembo_74
03-04-2006, 22:23
che tariffa (Tim) usate per navigare?
dato che c'e' una sim tim da 128 kb compresa nel prezzo
occhio.... leggi questo 3d ciao ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1049269
surfside
03-04-2006, 22:24
salve a tutti,sto per comprare il nokia n70,ma prima di farlo vorrei levarmi qualche dubbio,vale la pena spendere 400€ per questo cellulare?,la cosa piu' importante avete provato a fare una videokiamata?,se si com'è la qualita?,spero di una vostra risposta!
Ho chiamato l'assistenza Nokia della mia zona e mi hanno subito chiesto se Nokia o Tim...e che x il "nostro" brandizzato non cè ancora nessun aggiornamento ed è IMPOSSIBILE aggiornarlo con quello Nokia xkè la casa madre non vuole assolutamente :muro: ...meno male che ho chiamato dicendo di lavorare con Euronics e che il telefono era il mio...altrimenti mi chiudevano il telefono in faccia :rolleyes: ...oggi riprovo direttamente dal negozio :doh:
ArticMan
04-04-2006, 13:17
Beati voi che vi piace spendere tutti questi soldi per cellulari!
Beato te che ti è piaciuto spendere tutti quei soldi per un iBook 12" :rolleyes:
franklyn
07-04-2006, 11:32
ragazzi ma allo stato attuale conviene andare sul + rodato 6680 ?
Ho chiamato l'assistenza Nokia della mia zona e mi hanno subito chiesto se Nokia o Tim...e che x il "nostro" brandizzato non cè ancora nessun aggiornamento ed è IMPOSSIBILE aggiornarlo con quello Nokia xkè la casa madre non vuole assolutamente :muro: ...meno male che ho chiamato dicendo di lavorare con Euronics e che il telefono era il mio...altrimenti mi chiudevano il telefono in faccia :rolleyes: ...oggi riprovo direttamente dal negozio :doh:
Vedo che sei di Nettuno, se capiti a Roma ti posso indirizzare dove ti fanno l'aggiornamento allla ver.5.0609.2.01 senza storie e soprattutto in 10 minuti! ;)
Homer314
07-04-2006, 12:10
Vedo che sei di Nettuno, se capiti a Roma ti posso indirizzare dove ti fanno l'aggiornamento allla ver.5.0609.2.01 senza storie e soprattutto in 10 minuti! ;)
Io sono di Roma, se me lo dici mi fai un favore :D
Per chi ha problemi con il primo squillo della suoneria potete scaricare la patch ufficiale al sito Nokia, io ho risolto...
Ho preso un brand della 3 a 149€ e sorpresa delle sorprese mettendo dentro la sim della Tim funziona ugualmente :rolleyes: non sono bloccati di solito????
che strano!
mi dite dove si trovano antenne GPS a buon mercato?
ByeZ!!
Mercoledì dovrei venire a roma....avevo l'indirizzo del negozio solo che nn me lo ritrovo +, se me lo passi sarei ben felice :D
Fulmine 75
08-04-2006, 21:28
Anche voi riscrontrate il fastidiossimo problema che al passagio da 2g a 3g la suoneria distorce ????? io non la sopporto più rimpiango di avermi levato un Qteck 9090
Fulmine 75
08-04-2006, 21:30
Ciao mi manderesti un Pm per favore
vorrei fare alcuna domande a chi possiede già il gioiellino:
visto che vorrei riunificare in un unico prodotto un lettore mp3 con radio,navigatore e le funzioni base di un cell.(in cui nokia è leader) vi chiedo se
-la batteria dura almeno 3-4 giorni oppure di meno?
-il lettore mp3 permette la creazione di playlist e robe simili?
-le cuffie sono buone e la radio è anche rds?
-con l'apposito gps la visualizzazione delle mappe sul display è nitida e chiara oppure non se vede 'na mazza?
grazie anticipato a coloro che mi risponderanno
vorrei fare alcuna domande a chi possiede già il gioiellino:
visto che vorrei riunificare in un unico prodotto un lettore mp3 con radio,navigatore e le funzioni base di un cell.(in cui nokia è leader) vi chiedo se
-la batteria dura almeno 3-4 giorni oppure di meno?
-il lettore mp3 permette la creazione di playlist e robe simili?
-le cuffie sono buone e la radio è anche rds?
-con l'apposito gps la visualizzazione delle mappe sul display è nitida e chiara oppure non se vede 'na mazza?
grazie anticipato a coloro che mi risponderanno
-La batteria se ne fai uso intenso dura un giorno,se usi il nav ...anche meno ed è d'obbligo il carica da auto.
- il lettore consente creazione playlist e compatibile con i file M3U.
- La radio non l'ho ancora usata ma non penso abbia RDS e le cuffie sicuramente sono modeste.
- la visualizzazione 3D del Tom Tom mi sembra molto buona ;)
ciao
Therock2709
12-04-2006, 18:29
Sentite, per il discorso batteria...Sul sito Nokia risulta compatibile solo la BL-5C (in dotazione), per caso avete provato con altre batterie?Magari + capienti?
Ciao! Grazie ;)
Clessidra
12-04-2006, 19:03
Sentite, per il discorso batteria...Sul sito Nokia risulta compatibile solo la BL-5C (in dotazione), per caso avete provato con altre batterie?Magari + capienti?
Ciao! Grazie ;)
Non servono batterie + capienti... serve solo un po' di pazienza... presto vedrete crescere l'autonomia complessiva del vostro nuovo nokia.
-La batteria se ne fai uso intenso dura un giorno,se usi il nav ...anche meno ed è d'obbligo il carica da auto.
Oggi con il navigatore, Nettuno-Roma e Roma-Nettuno, in tutto 3-4 ore di viaggio compreso traffico ho completamente scaricato la batteria :confused:
Cmq capitando a roma sono riuscito a farmelo aggiornare con sw Nokia :asd: solo che ci hanno messo quasi mezz'ora :rolleyes: ...meno male che quando sono arrivato nn c'era nessun'altro davanti a me.
Fulmine 75
12-04-2006, 20:34
Cmq capitando a roma sono riuscito a farmelo aggiornare con sw Nokia :asd: solo che ci hanno messo quasi mezz'ora :rolleyes: ...meno male che quando sono arrivato nn c'era nessun'altro davanti a me.
Fabio ma a te la suoneria va bene ? ho anche a te distorce quando passa da 3G A 3G ??????
Fabio ma a te la suoneria va bene ? ho anche a te distorce quando passa da 3G A 3G ??????
Sinceramente non ci ho mai fatto caso...ma quando dovrebbe farlo? Con il vecchio firmware o con la versione 5.xx?
Fulmine 75
12-04-2006, 21:05
Sinceramente non ci ho mai fatto caso...ma quando dovrebbe farlo? Con il vecchio firmware o con la versione 5.xx?
A me lo Faceva sia con il vecchio F.W e con il Nuovo 5.xx quando squilla dopo 4 o 5 squilli la suoneria incomincia a distorcere :( :muro: io io lo dovuto forzare in GPRS non sono più in modo Dual :muro: :muro: :muro:
A me la copertura UMTS sinceramente interessa nulla...come si fa ad impostare forzatamente?
Cè qlke altro settaggio da fare x ottimizzare in generale il tel? :)
Fulmine 75
12-04-2006, 21:22
A me la copertura UMTS sinceramente interessa nulla...come si fa ad impostare forzatamente?
Cè qlke altro settaggio da fare x ottimizzare in generale il tel? :)
per forzare IL gprs (cioè hai sempre il cel In GPRS e non in Dual cioè in UMTS ) devi andare in Menu>Strumenti>Impostazioni>scorri fino a quando non trovi Rete >Modalità Di rete "metti Gms" al posto di MODALITA' DUALE
io ho tolto anche DAti a pacchetto lo messo su rischiesta questa voce è in Menu> strumenti> impostazioni>connessione>dati a pacchetto Conn dati pacchetto ( su richiesta ) al posto di se disponibile .
Da come dicono risparmia la batteira ;)
La seconda voce sai invece a cosa corrisponde? Cioè che comporterebbe? ...intanto tnx
Fulmine stavo guardando che sei di Anzio :doh: ... :D ...capiti mai allo Zodiaco? :p
Fulmine 75
12-04-2006, 23:20
La seconda voce sai invece a cosa corrisponde? Cioè che comporterebbe? ...intanto tnx
da quello che ho capito io serve alla ricezione di mms si attiva solo quando ricevi mms in fatti se ci fai caso sotto al segnale ci sono 2 freccette( fisse ) quando è (se disponibile) in vece se lo metti su rischiesta le freccette compaiono solo al ricevimento di un mms ecc e da come dicono risparmi la batteria tenendolo ( su richiesta) ,non so se è vero o non io lo tengo ( su richiesta ) e fino ad ora non ho problemi ;)
;)
Fulmine 75
12-04-2006, 23:35
Fulmine stavo guardando che sei di Anzio :doh: ... :D ...capiti mai allo Zodiaco? :p
;);)certo ci sono stato ieri :D :D :D :D
Clessidra
13-04-2006, 09:58
Invece dovrebbe visto che si ottengono incrementi dell'autonomia complessiva.
(nota: tranne alcuni casi di ping pong fra rete 3G e 2G)
Ragazzi domanda da 1000 punti, sono 3 settimane che ho il nokia n70 ed è un cellulare stupendo, ho riscontrato solo un piccolo difetto, ovvero la batteria mi dura 2 giorni solamente...come mai???
ci tengo a specificare che non ci gioco, non navigo, praticamente lo uso solo per fare e ricevere telefonate, in maniera molto moderata non a livelli di 10 ore al giorno :D
A me lo Faceva sia con il vecchio F.W e con il Nuovo 5.xx quando squilla dopo 4 o 5 squilli la suoneria incomincia a distorcere :( :muro: io io lo dovuto forzare in GPRS non sono più in modo Dual :muro: :muro: :muro:
Hai risolto in qualche modo, sbrandizzandolo o aggiornandolo da qualche parte?
Io l'ho preso ieri e mi fa questo "scherzetto", se lo riporto al negoziante e me lo cambiano avrò di nuo vo lo stesso problema?
Ciao
Invece dovrebbe visto che si ottengono incrementi dell'autonomia complessiva.
(nota: tranne alcuni casi di ping pong fra rete 3G e 2G)
In UMTS la batteria dura di più rispetto al GSM? :confused:
con l'aggiornamento firmware il cel viene formattato?
Si, devi salvare la rubrica, foto, sms e quant'altro non sia salvato sulla memory.
Ciao
Fulmine 75
13-04-2006, 23:28
quoto :confused: :confused:
Io in GSM sono 3 giorni che non lo carico ed ho ancora 3 tacche in UMTS non posso dare un valutazione dato che c'è stato solo 1 ora :rolleyes:
Fulmine 75
13-04-2006, 23:29
Hai risolto in qualche modo, sbrandizzandolo o aggiornandolo da qualche parte?
Io l'ho preso ieri e mi fa questo "scherzetto", se lo riporto al negoziante e me lo cambiano avrò di nuo vo lo stesso problema?
Ciao
no io non ho risolto ( o meglio o risolto forzando il GSM) praticamente adesso non sono in UMTS,in GSM non mi distorce
Aspettando che Mamma Nokia tira fuori un F.W ch erisolve questa cosa :rolleyes: :rolleyes:
Fulmine 75
13-04-2006, 23:31
con l'aggiornamento firmware il cel viene formattato?
Si come detto già da Fabietto si viene completamente resetatto
Quindi io salvo tutto ciò che voglio tenere sulla memory card che non invierò insieme al cellulare e una volta ritornato faccio il ripristino giusto? Ma come faccio a sapere se una cosa è salvata sulla memory card o sulla memoria del cellulare?
E' normale che il cellulare avesse sin dall'inizio 10mb occupati sulla memory card? O me lo hanno venduto usato? :mc: :D
Fulmine 75
14-04-2006, 08:52
Quindi io salvo tutto ciò che voglio tenere sulla memory card che non invierò insieme al cellulare e una volta ritornato faccio il ripristino giusto? Ma come faccio a sapere se una cosa è salvata sulla memory card o sulla memoria del cellulare?
E' normale che il cellulare avesse sin dall'inizio 10mb occupati sulla memory card? O me lo hanno venduto usato? :mc: :D
Memory,batteria ,e sim rimangono con te non vanno in assistenza insieme al cell fai un backup sul pc ( con Pc Suite ) o con un altro programmino
Clessidra
14-04-2006, 09:34
Potrà sembrare strano ma è così.
Potrà sembrare strano ma è così.
Azz...non avrei mai immaginato una cosa del genere...per mia curiosità sapresti anche spiegarmi tecnicamente il perchè? :D
Il fatto che nella mia zona la copertura UMTS non credo sia totale, quindi c'è sempre il passaggio tra 2g e 3g, che mi porta a scaricare più velocemente la batteria rispetto alla forzatura su 2g... :doh:
Qlkuno mi spiegherebbe in 2 parole come mettere una canzone in mp3 o altri formati come suoneria personalizzata? :confused: :mbe:
Fulmine 75
17-04-2006, 10:37
Qlkuno mi spiegherebbe in 2 parole come mettere una canzone in mp3 o altri formati come suoneria personalizzata? :confused: :mbe:
Metti la canzonzina In MP3 sul Tel :D :D>Strumenti>Modo D'uso>scegli il modo di attivazione Normale,silenzioso,ecc,ecc,ecc,>Opsioni>personalizza>tono di chiamata>scegli la suoneria MP3 ;) ;) ;)
ultimo80
17-04-2006, 11:16
Salve, anch'io ho n70, vorrei sapere per aggiungere il navigatore a quale spese vado in contro?
Salve, anch'io ho n70, vorrei sapere per aggiungere il navigatore a quale spese vado in contro?
spesa minima 130€ in su.......
se t'interessa mandami un PVT che ho dei grossi sconti.
ciao
Metti la canzonzina In MP3 sul Tel :D :D>Strumenti>Modo D'uso>scegli il modo di attivazione Normale,silenzioso,ecc,ecc,ecc,>Opsioni>personalizza>tono di chiamata>scegli la suoneria MP3 ;) ;) ;)
Peccato che non mi appare il file nella lista delle canzoni che si possono scegliere :confused: ...il file può essere sia in mp3 che AAC giusto?....dove lo metto? :D
Peccato che non mi appare il file nella lista delle canzoni che si possono scegliere :confused: ...il file può essere sia in mp3 che AAC giusto?....dove lo metto? :D
Rincoglionito io :D ...il file va messo direttamente nella memoria del telefono, non nella scheda :doh: ..non ci avevo fatto caso prima :D
Clessidra
20-04-2006, 10:41
Ho visto questa mattina l'N70 brandizzato Tim a 349 Euro.... montava la release 2.0537.1.7 del 18/9/05 anzichè la 3.0546.2.3 del 5/12/05.
La seconda citata è per i no brand?
Fulmine 75
20-04-2006, 16:03
Rincoglionito io :D ...il file va messo direttamente nella memoria del telefono, non nella scheda :doh: ..non ci avevo fatto caso prima :D
Cose che succedono :D ;)
Comunque hai risolto ????
Clessidra
20-04-2006, 19:46
La non reperibilità dell'adattatore per il caricabatteria da auto
rappresenta un grosso limite... ti costringe a girare con l'adattatore
in tasca con il rischio di perderlo.
Potrebbero metterne due nella confezione!
Cose che succedono :D ;)
Comunque hai risolto ????
si si :D
quanto costa un caricabatterie universale con l'attacco x l'n70?
Il carica da auto originale Nokia N70 costa 12,90 €... stavi parlando di questo?
Clessidra
21-04-2006, 14:21
Il carica da auto originale Nokia N70 costa 12,90 €... stavi parlando di questo?
Si.... avrei preferito un adattore (da femmina grande a maschio piccolo) visto che ho anche un 6310i e relativo cavo auto.
Clessidra
21-04-2006, 19:04
Qualcuno può postare qualche foto fatta con l'N70?
la prima che ho trovato scorrendo la galleria: QUI (http://img19.imageshack.us/my.php?image=tenkiu9al.jpg)
non abbiatemene a male! :P
cmq c'è ne sono tante QUI (http://www.gsmarena.com/review.php3?idReview=52&idPage=2)
Ciao! :)
ultimo80
22-04-2006, 16:37
.......................................................................................................
Edoturko81
22-04-2006, 18:05
salve a tutti....ho da 2 giorni un ottimo nokia n70, arrivo da 2 esperienze con siemens (l'ultima disastrosa con un pessimo ma quasi indistruttibile -visti i voli e a parte la tastiera che è scomparsa in poche rate- s55) e avrei un paio di domande:
1- essendo io un po' sbadato ho bisogno che il cel mi ricordi le date dei vari compleanni, sul mio siemens mettevo nella scheda della persona la sua data di nascita e il cel me lo ricordava come un appuntamento, nel n70 ho visto che si può aggiungere la data di compleanno (aggiungi dettaglio- compleanno) alla scheda della rubrica ma ho notato che non me lo mette tra gli appuntamenti dell'agenda, e neanche come memo... sono pirla io o questa funzione non esiste e devo aggiungere uno ad uno i compleanni come "anniversari" nell'agenda?
2- è possibile editare il menu che appare all'inizio? di default c'è il menu con 5 icone (rubrica-msg-agenda-galleria-stampa imgs) in alto e lo spazio x gli appuntamenti in basso. posso cambiare qualcosa?
3- qualcuno lo ha provato (o ha provato in generale) con le dual sim? sarebbe una bella comodità ma devo fidarmi?
io ho visto questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll..._Pr4_PcY_BIN_IT
ne esistono altre in commercio a parte che su ebay?
4-vedo che tanti si connettono ad internet tramite il cel...ma non ha costi proibitivi?
5- esistono siti con sw gratuito da aggiungere al n70(es routeplanner o sorta di navigatore)
grazie per le info che mi darete
ciauz
1) ci sono programmi a parte che lo fanno... all'interno non so...
2) si puoi cambiare le 5 scelte come preferisci
3)non ne so nulla
4)ci sono le flat ma non ne so niente anche di questo
5)in generale o solo per navigatore satellitare? per satellitare e gratuito non credo...
ora faccio una domanda io... voi sentite un ronzio continuo provenire dal ricevitore quando telefonate e per qualche secondo dopo che chiudete la chiamata? io si... non è forte ma neanche carino da sentire... provate in una stanza dove c'è silenzio!
Ciao!
ma autorispondo... è il display che quando è illuminato fa sto rumore perchè non è sempre acceso ma lampeggia velocemente per risparmiare la batteria... :mad: :(
ho appena preso un n70, ma non trovo le sunerie normali!
ci sono solo i midi, wav e quelle superelaborate, ma nessun'altra suoneria....è normale?
voglio il mio solito desk phone lo :cry:
albortola
26-04-2006, 19:56
scusate l'ignoranza...ma siccome non so se prendermi un n70 o un 6680,sono andato nel sito della nokia,ma non ho capito una cosa:
che risoluzione dello schermo ha l'n70???se vado in confronta cellulari e seleziono sia l'n70 che il 6680,in imaging-->risoluzione display mi dice:
n70:
352x288 (CIF)176x144 (QCIF) o 128x96 pixel (SubQCIF), 15 fotogrammi al sec
6680:
176x144 o 128x96 pixel (QCIF or SubQCIF), 15 fotogrammi al sec
in ogni altro sito dice che entrambi hanno risoluzione display= 176x208
potete aiutarmi???
ed in +,c'è molta differenza tra i due cel??
Quei valori sono riferiti ai video forse... :confused:
albortola
27-04-2006, 13:35
forse..
albortola
27-04-2006, 13:36
scusate il doppio post...c'è molta differenza tra l'n70 e il 6680???nessuno mi vuol rispondere...
Clessidra
27-04-2006, 17:46
meglio N70
albortola
28-04-2006, 18:08
meglio N70
potresti dirmi per favore il perchè..??è solo che devo prendere il cel nuovo e non so cosa comprare!!il 6680 l'ho trovato a 265euri...buon prezzo?
ragazzi ho un problemino col mio n70...ogni tanto quando ricevo una telefonata il cell non suona, ma si illumina solo lo schermo...anche se il modo
d'uso attivo è quello con la suoneria al massimo...poi se me ne accorgo lo spengo e riaccendo e ritorna tutto ok...da che può dipendere???
grazie
prova con la patch ufficiale Nokia, e se non risolvi portalo in assistenza, e magari basta che ti aggiornano il firmware e sei a cavallo. ;)
powerslave
28-04-2006, 20:00
potresti dirmi per favore il perchè..??è solo che devo prendere il cel nuovo e non so cosa comprare!!il 6680 l'ho trovato a 265euri...buon prezzo?
Mi diresti in pvt dove lo hai trovato a quel prezzo?:)
prova con la patch ufficiale Nokia, e se non risolvi portalo in assistenza, e magari basta che ti aggiornano il firmware e sei a cavallo. ;)
il mio è brand Tim...è uscito qualcosa in ambito di firmware???intanto provo la patch grazie :D :sperem:
planetgioia
28-04-2006, 22:47
gira da qualke giorno il nuovo firmware tim. T conviene cmq aggiornarlo, anke xkè io con la patck nn risolsi nulla. Suonava ma cracchiava.
E nn dimenticare il BTche va cmq una schifezza!
ragazzi quanto costa mediamente sto cell?
ragazzi quanto costa mediamente sto cell?
Penso sui 350€ no brand...
se vuoi TRE fa un offerta a 149€ ma per 2 anni devi fare una ricarica di 20€ ogni mese.
Penso sui 350€ no brand...
se vuoi TRE fa un offerta a 149€ ma per 2 anni devi fare una ricarica di 20€ ogni mese.
thanks, tre in questo caso non credo convenga :rolleyes:
Thunderfox
28-04-2006, 23:47
Raga per aggiornarlo con l'ultimo firmware Tim bisogna portarlo in un centro Tim ?
Lo aggiornano subito ? Si paga qualcosa ?
planetgioia
29-04-2006, 12:53
Devi portarlo in un centro assistenza Nokia (anke detto nokia point - NP n.d.r.)
L'aggiornamento è assolutamente gratuito, devi solo portare lo scontrino o fattura che ne certifica l'acquisto, insieme al blocchetto d'istruzioni con nelle ultime pagine un box con i dettagli del tel e l'apposita etticchetta B.
Buon aggiornamento a tutti!
tra un mesetto scenderà a 299 secondo voi?....anche perchè a giugno esce l'n72 che essendo un nuovo modello farà abbassare il prezzo del suo predecessore...spero
Thunderfox
29-04-2006, 13:40
Ma aggiornandolo si perdono i filmati e le foto che sono salvati nel telefono ?
Se salvati nel telefono si
Edoturko81
29-04-2006, 22:36
risalve..
ho un'altra domanda:
- vorrei comprare una mmc da 1 GB x il nokia n70... cerca cerca in internet ne ho trovate alcune (e-bay a parte ma non mi fido)
1a: Pixmania rs-mmc 1Gb € 84,00 Iva inclusa
2a: Expansys rs-mcc 1gb € 30,95 Iva inclua
la domanda è:
dove sta l'inkiappettata?
esistono diversi tipi di rs mcc?
è affidabile il sito Expansys?
esistono delle rs mcc nokia o approvate/consigliate da nokia?
matrix845
29-04-2006, 22:46
La nokia usa le rs mmc dual voltage...quelle d pixmania sono quasi sicuramente dual voltage....dell'altro sito nn so...cmq 1 consiglio io le ho prese su www.airteknology.com davvero ottimi prezzi ma m sembra ke sia in costruzione! :D
Edoturko81
29-04-2006, 22:58
La nokia usa le rs mmc dual voltage...quelle d pixmania sono quasi sicuramente dual voltage....dell'altro sito nn so...cmq 1 consiglio io le ho prese su www.airteknology.com davvero ottimi prezzi ma m sembra ke sia in costruzione! :D
come non detto, ho trovato un forum di supporto sul sito expansys dove gente che l'ha ricevuta a casa dice che non funzia con l'n70...cacca :cry: , il prezzo era davvero interessante!
cmq grazie per l'info, il sito è in costruzione ma ci farò una capatina ogni tanto per vedere!
http://www.internetmegastore.it/store/scripts/prodView.asp?idProduct=214
qui la vendono ad un prezzo accettable... :)
Edoturko81
30-04-2006, 09:08
http://www.internetmegastore.it/store/scripts/prodView.asp?idProduct=214
qui la vendono ad un prezzo accettable... :)
in effetti il prezzo è interessante confrontato a quello di pixmania!
sito affidabile? sono sempre molto titubante a comprare elettronica in internet :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Edoturko81
30-04-2006, 14:06
in effetti il prezzo è interessante confrontato a quello di pixmania!
sito affidabile? sono sempre molto titubante a comprare elettronica in internet :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
girando girando ho trovato anche questa:
http://www.digitem.it/index.php?pag=descrizione&IDProdotto=253
qualcuno conosce il sito?
Si io la memoria l'ho presa da loro, tutto ok
Edoturko81
30-04-2006, 18:12
Si io la memoria l'ho presa da loro, tutto ok
bene, il sito già mi ispirava ma avere una conferma è molto meglio :D
hanno più tipi di memoria:
Prodotto : RS-MMC DV (MMC Mobile) € 38.90
Capacità : 1 GB
Produttore : Digitem
Classe Velocità : 120X
Prodotto : RS-MMC DV (MMC Mobile) € 49,00
Produttore : Apacer
Classe Velocità : 120X
Prodotto : RS-MMC DV (MMC Mobile) € 40,00
Produttore : Kingston
Classe Velocità : 60X
a parte l'ultima che è nettamente più lenta...sapete niente degli altri produttori? consigli?
scusate se sono una palla!
Goongrave
30-04-2006, 18:23
.
Edoturko81
30-04-2006, 21:08
Ragazzi che differenza c'è tra i vari n70 brandizzati e non?
Qualcuno mi sa spiegare?
I brandizzati (io ho il tim) hanno:
- marchio tim sul fronte (sotto il display) e dietro (sul coperchio dell'obiettivo)
- Tema Tim
- Impostazioni preinstallate per navigare con tim e x posta tim I-box
sul 3 è anche (come al solito ed illegalmente visto che se io compro qualcosa devo poterlo usare al 100% delle sue potenzialità senza limiti) c'è anche il blocco sim non 3
Edoturko81
30-04-2006, 22:46
vorrei aggiungere: "bellissimo" tema tim, è orrendo!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
... per sapere sulle funzionalità della agenda (o suoi programmi .. quali? free?) ... essendomi "partito" :doh: il palmarino e il cellulare insieme...
è ben fatta? lo schermo è sufficiente? si sincronizza con outlook? è facile scriverci? insomma è virtuale o meno ad uso serio?
Ciao
Grazzie
Tzigano :D :D :D
Goongrave
01-05-2006, 12:22
.
Lombrico
01-05-2006, 12:42
Ma come fate a usare questo telefono? I tasti sembrano fatti per le dita di un bambino :rolleyes: :confused:
Edoturko81
01-05-2006, 13:58
Ma si puà modificare???
Cioè se lo prendo brandizzato TIM se ci smanetto un po' posso rimetterlo come se fosse nokia italia?
si il tema è uno dei tanti, c'è anche quello originale (che è quello che preferisco) n70.
il tasto Multimediale è un'altra differenza che non avevo notato bene all'inizio il simbolo rappresentato è la "i" di telecom (con il puntino rosso) ma il menu a cui è collegato (menu multimediale operatore con tutti i collegamenti web di tim) è modificabile.
per le impostazioni di connessione ovviamente sono scaricabili (anche dal sito nokia) quelle per il tuo gestore (io ho wind).
x lombrico: anch'io pensavo, ho due padelle al posto delle mani (e le dita di conseguenza non sono piccole :D :D :D ) ma non mi trovo male, ok a volte schiaccio il tasto sbagliato ma non mi capita spesso...sarà anche l'allenamento che ho fatto con il mio vecchio cel (SIEMENS S55)
Goongrave
01-05-2006, 14:48
.
Edoturko81
01-05-2006, 16:06
Quindi alla fine non è molto grave se lo prendo brandizzato tim?
Io avevo sentito che c'erano problemi col firmware rispetto alla versione no brand, sono stati risolti che si sappia?
i problemi li ha il brand come il no-brand, (io xò nn ho tutti i problemi che hanno gli altri con lo stesso firmware come il mio... :confused: )
in ogni caso, dagli ultimi post ho visto che è stato rilasciato il firmware brand tim (che è uguale a quello no brand). io volevo aggiornarlo ma dovendomi fare 100km ho lasciato stare...se passo davanti al np lo faccio.
Goongrave
01-05-2006, 16:11
.
Edoturko81
01-05-2006, 16:20
... per sapere sulle funzionalità della agenda (o suoi programmi .. quali? free?) ... essendomi "partito" :doh: il palmarino e il cellulare insieme...
è ben fatta? lo schermo è sufficiente? si sincronizza con outlook? è facile scriverci? insomma è virtuale o meno ad uso serio?
Ciao
Grazzie
Tzigano :D :D :D
nn so ad uso serio io ne faccio un uso cazzone se devo essere sincero :D :D :D
l'agenda non è il max, hai 2 viste, Settimana e mese (in settimana hai i 7 giorni divisi x orari diversi. Molto comoda la visualizzazione dei vari appuntamenti nella mod. standby. purtoppo sono solo divisi in 3: memo riunione e anniversario.
è possibile sincronizzarlo a outlook, outlook express, lotus note e organizer
Edoturko81
01-05-2006, 16:23
Ah ok il firmware per TIM è stato rilasciato, perfetto!
Ma per aggiornare il firmware bisogna andare in un negozio? non si puà far da internet? non lo sapevo... :doh:
no purtroppo si può far fare solo ad un Nokia Point ed io non ne ho di vicinissimi (il + vicino è a 50km appunto!) se non ho capito male bisogna andare li con lo scontrino...e qui arriva il mio "problema"(anche se non è in effetti un problema)
il mio mi è stato dato da tim x passaggio schede aziendali da vodafone a tim appunto...non ho scontrino (ovviamente)come faccio? se qualcuno sa qualcosa mi illumini grz, non è un gran problema xkè a caval donato.... :D :D :D
Edoturko81
01-05-2006, 16:37
tante info io le ho prese dal thread ufficiale recensione N 70
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12202320#post12202320
ragazzi quelli brandizzati vodafone hanno qualche limitazione?
no purtroppo si può far fare solo ad un Nokia Point ed io non ne ho di vicinissimi (il + vicino è a 50km appunto!) se non ho capito male bisogna andare li con lo scontrino...e qui arriva il mio "problema"(anche se non è in effetti un problema)
il mio mi è stato dato da tim x passaggio schede aziendali da vodafone a tim appunto...non ho scontrino (ovviamente)come faccio? se qualcuno sa qualcosa mi illumini grz, non è un gran problema xkè a caval donato.... :D :D :D
X togliervi il dubbio basta fare una chiamata al centro assistenza...a me non l'hanno chiesto ad esempio, anche xkè il tel è uscito cmq meno di 1 anno fa, o forse xkè ero con la divisa del negozio in cui lavoro e quindi non si sono fatti problemi...boh :mbe:
7H31LL3G4L
03-05-2006, 22:08
Ciao a tutti....
conoscete qualche posto dove acquistarlo non brandizzato? ma semplicemente nokia europa! magari anche in italiano ahahhahaha! :mc:
Grazie..
Byez..
Ciao a tutti....
conoscete qualche posto dove acquistarlo non brandizzato? ma semplicemente nokia europa! magari anche in italiano ahahhahaha! :mc:
Grazie..
Byez..
scusa posso chiederti perchè vorresti prenderlo no brand? :mbe:
7H31LL3G4L
03-05-2006, 22:18
scusa posso chiederti perchè vorresti prenderlo no brand? :mbe:
Per nessun motivo in particolare solo che lo preferisco pulito nokia come esce dalla casa :Prrr: non mio piace branding hihihihi sempre avuti no branding.
Byez!
Per nessun motivo in particolare solo che lo preferisco pulito nokia come esce dalla casa :Prrr: non mio piace branding hihihihi sempre avuti no branding.
Byez!
ah ok, cmq anche se non riesci a trovarlo nobrand e saresti "costretto" a prenderlo brandizzato puoi sempre ovviare cambiando cover.
sto per acquistare un n70,vorrei chiedere alcune cose:
-qualità di un eventuale Tom Tom installato sul cellulare e se è possibile tenerlo in orizzontale per vedere le mappe stradali?
-è possibile creare playlist con gli mp3?
-è possibile trovarlo a meno di 329,99 €? :D
7H31LL3G4L
06-05-2006, 14:03
Trovato su Bow.it (http://www.bow.it)
363 euri :p Non brandizzato!
Byez...
Ho letto molti thread sull' N70, ma non ho trovato molte informazioni rispetto alla Dichiarazione ECO di Nokia.
Ho scaricato il pdf e nell'intestazione parla del modello N70-1.
http://nds1.nokia.com/eco_declaration/files/eco_declaration_phones/N70_Eco-Declaration.pdf
Dato che sarei molto interessato all'acquisto di questo modello, mi piacerebbe che fosse anche ECO per quanto un cellulare lo possa essere.
Quindi la mia domanda è: N70-1 e N70 sono lo stesso modello, oppure è una riedizione del modello dell'anno scorso ?
Grazie
Edoturko81
07-05-2006, 23:21
sto per acquistare un n70,vorrei chiedere alcune cose:
-qualità di un eventuale Tom Tom installato sul cellulare e se è possibile tenerlo in orizzontale per vedere le mappe stradali?
-è possibile creare playlist con gli mp3?
-è possibile trovarlo a meno di 329,99 €? :D
1- boh sto cercando anche io
2- si
3- boh
non sono stato molto di aiuto eh!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Raga ho intenzione di comprarlo ma priama due domandine....
1-è possibilie modificare ed accedere allla memory card attraverso il soft nokia suite pur non avendo un lettore di memory card o me ne devo comprare uno?
2-oramaii cell brand sono tutti col nuovo fimware?
3-i cell no brand hanno release del FW più frequenti?
4-se dovessi passare ad una memory da 1GB ho sentito che dovrei portare tutto il contenuto della 64 in dotazione sul pc e poi portarlo sulla nuova scheda ma questa operazione si puù fare solo se si ha un lettore di memory perchè si devono rendere leggibili i file nascosti di stistema, non avendo il lettore come faccio a installare tutti i prg e i vari files sulla nuova memory?
5- a prezzi bran e no brand come stiamo?
Spero di essere stato chiaro
grazie mille a chi risponderà :rolleyes:
Clessidra
08-05-2006, 17:26
Raga ho intenzione di comprarlo ma priama due domandine....
1-è possibilie modificare ed accedere allla memory card attraverso il soft nokia suite pur non avendo un lettore di memory card o me ne devo comprare uno?
L'installazione della suite permette di navigare all'interno delle cartelle della memory card... vedi Nokia Phone Browser... quindi il lettore non è indispensabile.
2-oramaii cell brand sono tutti col nuovo fimware?
Non è detto.... accendilo e verifica che monti l'ultimo firmware prima di comperarlo
3-i cell no brand hanno release del FW più frequenti?
Ci siamo abituati a godere dei brandizzati tim, venduti a modico prezzo, approfittiamone senza porci quesiti di questo tipo.
4-se dovessi passare ad una memory da 1GB ho sentito che dovrei portare tutto il contenuto della 64 in dotazione sul pc e poi portarlo sulla nuova scheda ma questa operazione si puù fare solo se si ha un lettore di memory perchè si devono rendere leggibili i file nascosti di stistema, non avendo il lettore come faccio a installare tutti i prg e i vari files sulla nuova memory?
Userai la suite per fare un backup completo.... il ripristino lo farai con la nuova mmc
5- a prezzi bran e no brand come stiamo?
Spero di essere stato chiaro
grazie mille a chi risponderà :rolleyes:
379 Brand tim
i no brand potrebbero essere import... meglio starne alla larga.
perchè stare alla larga da quelli di import.... che difetti potrebbero avere?
albortola
08-05-2006, 19:57
perchè stare alla larga da quelli di import.... che difetti potrebbero avere?
gli schermi a mandorla.. :D
Userai la suite per fare un backup completo.... il ripristino lo farai con la nuova mmc
.
Lo chiedevo perchè sempre in questo forum però nella sezione recensioni avevo letto questo
Visualizzando anche i files nascosti, copi tutto quello che c'è su quella da 64MB in una cartella del disco. Poi, visto che quella da 512mb è nuova, la formatti e ci copi dentro i files che della 64mb che hai messo nella cartella. ATTENZIONE! Questa è un'operazione fattibile solo con un lettore di memory cards per PC!
Altrimenti se non hai il lettore ricarichi tutti i programmi presenti in quella da 64 dal sito ufficiale derlla Nokia
http://www.europe.nokia.com/nokia/0,,77767,00.html
(questa frase l'ho riassunta io)
Grazie mille delle risposte chiare e concise :D
Raga una domanda semplice qual'è l'ultima release del FW del nokia n 70?
Sia brand tim che nomn Brand
Almeno quando vado in negozio controllo prima di acquistarlo se è aggiornato.
powerslave
13-05-2006, 10:27
qualche domandina veloce veloce:
-su N70 si possono installare tutti i programi del 6630?
-i giochi per n-gage che vanno su 6630 vanno anche su questo?
-la massima dimensione per le memorycard è di un giga?
grazie e ciao :)
albortola
13-05-2006, 13:05
a parer mio
-si
-si
-si
powerslave
13-05-2006, 15:20
a parer mio
-si
-si
-si
hai provato?
qualcuno ha provato o ha notizie certe?
grazie :)
Carlo Marras
01-06-2006, 00:08
sapete per caso come si può togliere una foto che ho impostato come wallpaper e lasciare quella di default del tema che ho impostato? :confused:
Stò provando da giorni ma riesco a capire come si fà.......
powerslave
01-06-2006, 08:57
sapete per caso come si può togliere una foto che ho impostato come wallpaper e lasciare quella di default del tema che ho impostato? :confused:
Stò provando da giorni ma riesco a capire come si fà.......
Strumenti-->temi>modifica--->sfondo e imposti predefinito;)
Carlo Marras
01-06-2006, 23:38
Strumenti-->temi>modifica--->sfondo e imposti predefinito;)
già provato, non sò il perchè ma lo sfondo rimane lo stesso :(
Carlo Marras
02-06-2006, 00:15
anche se provo a cambiare sfondo dalla opzione modifica con un altra foto, mi lascia sempre quella precedentemente impostata dal menu immagini, non capisco proprio :confused:
Inoltre da l'altro giorno, dopo che non sono riuscito a mandare un sms per mancanza di credito, mi rimane il simbolino dell'invio messaggio sul display principale.
Ho un nokia brandizzato, e sbloccato.
Clessidra
02-06-2006, 06:04
già provato, non sò il perchè ma lo sfondo rimane lo stesso :(
Usa FExplorer
Vai in:
C:\System\Data
e cerca
backgroundimage.mbm
cancellalo!
albortola
02-06-2006, 12:14
Usa FExplorer
Vai in:
C:\System\Data
e cerca
backgroundimage.mbm
cancellalo!
io ho dovuto fare la stessa procedura un paio di giorni fa xkè non mi ripristinava lo sfondo originale del tema ma mi lasciava quello di sfondix!
Carlo Marras
03-06-2006, 11:58
io ho dovuto fare la stessa procedura un paio di giorni fa xkè non mi ripristinava lo sfondo originale del tema ma mi lasciava quello di sfondix!
Ho seguito le vostre indicazioni e cancellato backgroundimage.mbm , ma non ho risolto il problema purtroppo :(
Per quanto riguarda il simbolino dell'invio messaggio sul display principale, avete qualche suggerimento?
Grazie
albortola
03-06-2006, 13:54
Ho seguito le vostre indicazioni e cancellato backgroundimage.mbm , ma non ho risolto il problema purtroppo :(
Per quanto riguarda il simbolino dell'invio messaggio sul display principale, avete qualche suggerimento?
Grazie
spegni e riaccendi...:)
Carlo Marras
03-06-2006, 16:49
spegni e riaccendi...:)
chiaramente già fatto, ma niente..... :confused:
qualcuno sa se i temi animati girano su n70?
ho problemi con la suoneria nel senso che ne ho una impostata ma ogni tanto mi squilla il telefono con un altra (quella di default della nokia).
Ho provato a risolvere la cosa in tutti i modi e ho impostato la stessa suoneria per tutti i contatti, qulacuno ha lo stesso problema e sa come si possa risolvere?
ho problemi con la suoneria nel senso che ne ho una impostata ma ogni tanto mi squilla il telefono con un altra (quella di default della nokia).
Ho provato a risolvere la cosa in tutti i modi e ho impostato la stessa suoneria per tutti i contatti, qulacuno ha lo stesso problema e sa come si possa risolvere?
prova con questo vai su:
http://europe.nokia.com/A4144780
e scarica
Nokia N70 Ring Tone patch file
Chi di voi è in grado di aiutarmi?
Ho un marcato 3, e vorrei connettermi al portatile come modem per navigare...ho fatto tutto sul pc quello che c'era da fare, mi vede il telefono come modem bluetuth ma mi da un errore di connessione 734! che èh???
nel telefonino bisogna settare qualcosa?
help me!
Ragazzi il computer non mi riconosce i driver
del nokia n70 qualcuno sa dirmi dove posso procurarli
il nome del driver è nokia n70 usb phone parent
speranzoso
07-07-2006, 14:47
ciao Ragazzi, navigando con opera in alcuni siti viene richiesta l'installazione di flash, quindi cliccando sull'immagine va al sito adobe, sapreste dirmi come procedere per l'installazione? Grazie
speranzoso
08-07-2006, 22:06
up :confused:
mbenecchi
07-08-2006, 21:22
sapete dirmi le differenze tra il nokia n70 e l' n72?
albortola
07-08-2006, 23:25
stando a ciò che si dice sarà disponibile solo in Medio Oriente, Africa, Russia, Cina, Est Europa, India, Indonesia, Singapore, Tailandia e Vietnam...non ' umts..che dire,un n70 +limitato e basta imho...
mbenecchi
08-08-2006, 07:15
ma costa anche di piu' l' n72 del n70
ha un po' piu' di memoria
e ho letto che ha in piu' solo la visual radio
sapete dirmi altre differenze?
mbenecchi
09-08-2006, 19:45
up
Edoturko81
25-03-2007, 23:07
praticamente una cosa che non si può utilizzare in italia!!!
comunque si ascolta bene la radio normale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.