View Full Version : Problema Antivirus
Silvermoon
05-02-2006, 12:28
non so piu che fare sono disperato ..vi spiego in poche parole il mio problema
ho una connessione libero adsl a 4 mb
installando un antivirus e ne ho provati molti ..kaspersky, antivir e tanti altri la connessione sembra quasi un 56k anzi anche meno dato che nn mi fa proprio accedere alle pagine ..una volta disinstallato l'antivirus torna veloce come prima ...ma che cavolo succede? aiutatemi nn so cosa fare..ma nn posso restare senza antivirus
help me :help:
Silvermoon
05-02-2006, 13:33
credo di essere riuscito a capire il motivo del rallentamento cosi evidente della connessione ...nn è l'antivirus a quanto sembra ma emule...mi sapte dire perchè?se bisogna settare qualcosa ..è lui che mi rallenta tutto ... :doh:
Telikalikput
05-02-2006, 13:35
Fai qui una misurazione della velocità dell'adsl
http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp
Silvermoon
05-02-2006, 14:58
mi dice 690k senza emule mentre con emule mi da 601 ma vi assicuro che nn fa navigare per niente con il mulo aperto ..ed è proprio quello perchè appena lo chiudo riparte la connessione veloce
mi dice 690k senza emule mentre con emule mi da 601 ma vi assicuro che nn fa navigare per niente con il mulo aperto ..ed è proprio quello perchè appena lo chiudo riparte la connessione veloce
andiamo bene allora :eek: ....
immagino che i k siano kilobit
pensa che dovrebbero essere 3000-4000 sulla carta... :D
seriamente: se la linea non ha problemi, è colpa del provider libero
guardati intorno e capirai ;)
Telikalikput
05-02-2006, 16:13
Ma quale colpa del provider libero? Sono tutte bugie :D Io ho lo stesso contratto e qualche volta navigo pure a 3k :muro:
Quindi tu che navighi a 700 sentiti fortunato.
Qualche volta che mi sveglio alle sette e mi connetto a 2 MB piango di gioia. Solitamente invece :( :cry: e basta
è colpa di libero, sembra che applichi dei filtri ai programmi p2p, in internet e provider ci sono molte discussioni a riguardo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764
Ma quale colpa del provider libero? Sono tutte bugie :D Io ho lo stesso contratto e qualche volta navigo pure a 3k :muro:
Quindi tu che navighi a 700 sentiti fortunato.
Qualche volta che mi sveglio alle sette e mi connetto a 2 MB piango di gioia. Solitamente invece :( :cry: e basta
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.