View Full Version : Bluetooth, PPC e LAN [HELP!!!] :(
Ciao a tutti,
stavo seguendo la guida pinnata per la connessione del PPC ad internet tramite Bluetooth e LAN...
Il problema è questo, attualmente mi da connessione stabilita con il PPC, ma quando faccio "ACCEDI AD UNA RETE PERSONALE" e trovo correttamente il dispositivo, il ppc mi risponde :
"IL SERVIZIO RICHIESTO NON E' ATTIVO SU QUESTO DISPOSITIVO......"
MA DI QUALE SERVIZIO STA PARLANDO?? Immagino si tratti di un servizio sul PC, ma non è specificato il nome e sto impazzendo....
HELP!!!!
Hai condiviso la connessione a internet?
Ti ringrazio per la risposta...
Il problema era dovuto ai driver BT non correttamente installati.... Ora il PC è connesso con il PDA, ma non c'è niente da fare per navigare....
Le ho provate tutte... seguito alla lettera il post pinnato... ma niente....
A questo punto ci rinuncio e mi compro un bel dongle USB Wi-Fi e navigo con il Wi-Fi che è pure più veloce!!! ;)
Ciao!
Anch'io non riuscivo a navigare con il palmare (eppure la connession BT andava perfettamente).
Alla fine ho scoperto che il firewall (kerio) mi bloccava la navigazione.
Bastava disabilitarlo ed il palmare navigava alla grande... :mad:
Cmq anch'io sto cercando di risolvere il problema usando il wireless, almeno non c'è neanche bisogno del pc acceso
Ti ringrazio per la risposta...
Il problema era dovuto ai driver BT non correttamente installati.... Ora il PC è connesso con il PDA, ma non c'è niente da fare per navigare....
Le ho provate tutte... seguito alla lettera il post pinnato... ma niente....
A questo punto ci rinuncio e mi compro un bel dongle USB Wi-Fi e navigo con il Wi-Fi che è pure più veloce!!! ;)
Ciao!
se vuoi fare una ultima prova:
-vai in impostazioni ->connessioni
-vai su avanzate
-clicca su selezione rete
-dove dice " per i programmi che effettuano la connessione automatica a internet, utilizza la connessione:" e seleziona "impostazioni ufficio"
io ho risolto così, ho un hp 2210 con pocketpc2003 ma credo che le varie voci siano perlomeno simili alle tue!
Al limite........vai di WIFI :D :D :D
ciau!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.