View Full Version : mmc lente per la dimensione?
rey.mysterio83
05-02-2006, 11:51
ciao ragazzi. ho un amico che ha una SiliconPower da 1GB su un 6600.solo che ci siam resi conto che quando apre la galleria, e anche quando si muove all'interno dell amemoria estrana (mmc), i caricamenti sono esagerati! quasi 12 sec per aprire la scheda...
è possibile che sia causata dalla gandezza della mmc, oppure non è per quello? riducendo la dimensione con un altra da 512mb, dite che migliora qualcosa?
questa marca comè?
grazie! :)
Ma la mmc è vuota?
Io nell'N70 ne ho una da 512mb e ci ho messo subito sopra il TOM TOM ed il cellulare andava come prima (quando avevo la 64MB NOKIA) o forse il rallentamento era tanto lieve da essere quasi impercettibile!
Poi ci ho messo su anche 2 film interi e a quel punto il tel si è rallentato parecchio soprattutto quando andavo ad aprire la galleria! Una volta tolti i film è tornato tutto come prima quindi...
Conclusioni... Secondo me sono più i file di grosse dimensioni che rallentano il tel! Oppure poi può essere un guasto o un malfunzionamento della mmc, o magari una non completa compatibilità con cellulare... Ma non credo proprio che sia un problema che dipende dalla grandezza della mmc... Mi sembra un po' improbabile!
rey.mysterio83
05-02-2006, 12:08
ma non saprei. la mmc è piena. ma anche se la svuotassi, e lasciassi su 2 immagini, ci mette cmq molto...
non capisco perche ca**arola!
come sono le Ridata e la Kingston, come mmc? quale migliore?
rey.mysterio83
05-02-2006, 22:12
up
ma non saprei. la mmc è piena. ma anche se la svuotassi, e lasciassi su 2 immagini, ci mette cmq molto...
non capisco perche ca**arola!
come sono le Ridata e la Kingston, come mmc? quale migliore?
Io ho una Ridata da 1GB su un 6230 e con l'aggiornamento del software va che è una meraviglia... mp3 compresi :)
rey.mysterio83
06-02-2006, 16:09
e ma la Ridata è na bomba. specie se l'ultima. arriva a 150x di velocità. il fatto è che non so la mia da quantè di velocità... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.