Entra

View Full Version : [MMORPG FREE] SilkRoad, eccezzziunaleee!!

Snipy
04-02-2006, 22:29
MMORPG fantastico a mio avviso, per essere freeware, la grafica è na goduria :oink:, è molto divertente, secondo me è da avere a tutti i costi.
Pesa 500MB circa + 2Gb di aggiornamenti (si aggiorna in automatico) , protezione contro gli hackers, inoltre è PIENO DI GENTE (ci sono vari servers comunque). :eek:
Dal lvl 5 si prendono le prime abilità (cold, fire, force, etc.. :cool: ), al lvl 10 il cavallo. Ci sono varie specializzazioni; al 20 si decide la professione che si vuole fare tra le 3 presenti (hunter [che deve ammazzare i ladri], ladro [che deve derubare i mercanti] e mercante [che deve vendere] ).
Le quest sono impegnative, solitamente occorre ammazzare + di 40 mostri per completarle, ma nonostante tutto sono molto divertenti. Ho iniziato ieri a giocare e sono già a lvl 13 :D
Consiglio di scaricarlo da GamersHell (http://www.gamershell.com)
Il sito ufficiale è questo (http://www.silkroadonline.net/)
Ecco degli screens:
http://www.silkroadonline.net/silkroadonline/data_img/gal_img/ss_img/scr_view/17.jpg

http://www.silkroadonline.net/silkroadonline/data_img/gal_img/ss_img/scr_view/27.jpg

http://www.silkroadonline.net/silkroadonline/data_img/gal_img/ss_img/scr_view/5.jpg

http://www.silkroadonline.net/silkroadonline/data_img/gal_img/ss_img/scr_view/42.jpg

The_misterious
04-02-2006, 22:32
ci gioco da un pochettino anche se loggo poco per via della lag spaventosa...

Snipy
04-02-2006, 22:36
ci gioco da un pochettino anche se loggo poco per via della lag spaventosa...
Strano... da quando gioco io il server non è mai crashato e non lagga nemmeno tanto, anzi... :)

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-02-2006, 00:14
bellissima la grafica..ma è totalmente free? in che lingua è? i server sono stabili e veloci?

DevilMalak
05-02-2006, 00:28
Free. E' in inglese, i server sono 4 e sono abbastanza pieni... ma tranne rare volte in cui ho avuto problemi di login il server in cui sono non è mai crashato. Il ping è decente, anche contando l' ENORME numero di giocatori connessi contemporaneamente ;)

Snipy
05-02-2006, 00:36
Per essere free i server vengono gestiti bene, c' è manutenzione, patch etc...
La lingua è eng, c' è qualche piccolo errore grammaticale ma nulla di che, daltr' onde il gioco è stato fatto da Koreani :D

giova22
05-02-2006, 08:02
è simile come giocabilità a guild wars o world of worcraft?

E' free per sempre o è una specie di beta - test?

Vannix
05-02-2006, 09:30
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio comincierò a giocarci! :eek: :eek: ;)

Il mio nick è: vannixita
Che grafica!!!!!!!!! :oink: :oink:

_Xel_^^
05-02-2006, 10:05
è simile come giocabilità a guild wars o world of worcraft?

E' free per sempre o è una specie di beta - test?

Essendo koreano credo sia imparagonabile a WOW o GW... sarà tutto incentrato sul farming estremo :D

Ciau!

ShadowMan
05-02-2006, 10:36
a volte ritornano.... :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1047212

il gioco è bello ma solo inizialmente. prima ci giocavo ma alla lunga diventa noioso. quest tutte uguali [vai in quella zona e massacra 100mostri], classi praticamente tutte uguali....è durato un paio di settimane e poi l'ho cancellato.
Non so se ora l'hanno migliorato.

franksisca
05-02-2006, 11:06
ragazzi, l'ho scaricato, ma come faccio a registrarmi????
devo per caso andare sul sito ufficiale???

Vannix
05-02-2006, 11:08
ragazzi, l'ho scaricato, ma come faccio a registrarmi????
devo per caso andare sul sito ufficiale???

Yes!

Snipy
05-02-2006, 12:57
a volte ritornano.... :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1047212

il gioco è bello ma solo inizialmente. prima ci giocavo ma alla lunga diventa noioso. quest tutte uguali [vai in quella zona e massacra 100mostri], classi praticamente tutte uguali....è durato un paio di settimane e poi l'ho cancellato.
Non so se ora l'hanno migliorato.
Sì però il motore di ricerca è tarocco, ho scritto SilkRoad e mi ha trovato solo un mio post nel topic "Giochi Free" -.-

Comunque a che livello eri arrivato quando lo hai mollato? :mbe:

ShadowMan
05-02-2006, 13:09
Comunque a che livello eri arrivato quando lo hai mollato? :mbe:

ero al livello16 più o meno...voelvamo anche creare una gilda ma poi non si è fatto più nulla.
http://fanmmorpg.altervista.org/forumdisplay.php?f=3

sul forum c'è anche un guida che avevo relizzato al tempo.

chiedete pure per qualche informazione. :) ;)

Snipy
05-02-2006, 13:28
ero al livello16 più o meno...voelvamo anche creare una gilda ma poi non si è fatto più nulla.

Lo hai mollato proprio poco prima che iniziasse il bello :cry:
Al 20 si inizia a fare pvp e a scegliere una professione

ShadowMan
05-02-2006, 13:31
Lo hai mollato proprio poco prima che iniziasse il bello :cry:
Al 20 si inizia a fare pvp e a scegliere una professione

mah.."bello" è troppo! :fagiano:
le professioni non sono altro che semplici vestiti che puoi cambiare in un secondo ed il pvp lo puoi fare anche prima ma non mi ricodo come. :O :(

McVir
05-02-2006, 14:10
Scusate la domanda, ma se tutti e 4 i server sono segnalati come "overburned" significa che sono a tappo...?
Perchè se provo a connettermi ad uno qualsiasi di questi mi appare un messaggio di disconnessione dal server e mi rimanda al desktop...

emax81
05-02-2006, 15:11
Scusate la domanda, ma se tutti e 4 i server sono segnalati come "overburned" significa che sono a tappo...?
Perchè se provo a connettermi ad uno qualsiasi di questi mi appare un messaggio di disconnessione dal server e mi rimanda al desktop...

confermo :(

Snipy
05-02-2006, 15:22
dovete riprovare finché non va

Hitman47
05-02-2006, 15:43
Come posso usare le altre razze?
Al momento quando faccio Create mi dà solo l'antica Cina...non era possibile avere anche arabi, greci, ecc????
O devono ancora essere messe??

Io consiglio di prendere il client dal sito ufficiale...col DAP scaricavo a 250kb/s...

Snipy
05-02-2006, 15:44
Come posso usare le altre razze?
Al momento quando faccio Create mi dà solo l'antica Cina...non era possibile avere anche arabi, greci, ecc????
no

Hitman47
05-02-2006, 15:46
no
Mh...peccato...
Magari le dovranno mettere più avanti...

Comunque certe skin sono troppo belle..la ragazza-zombie che galleggia è eccezionale.. :cool:

McVir
05-02-2006, 15:51
Ora mi funge.
Praticamente lo scopo del gioco è insaccare di botte i mostri...Peraltro quelli inziali sono abbastanza ridicoli (come aspetto).
Mi sono spinto però troppo avanti e sono finito in un laghetto dove una tartaruga gigante mi ha ammazzato in due colpi...

Snipy
05-02-2006, 15:59
Ora mi funge.
Praticamente lo scopo del gioco è insaccare di botte i mostri...Peraltro quelli inziali sono abbastanza ridicoli (come aspetto).
Mi sono spinto però troppo avanti e sono finito in un laghetto dove una tartaruga gigante mi ha ammazzato in due colpi...
Sei andato dai water ghost e un champion ti ha segato :asd:

McVir
05-02-2006, 16:10
Sei andato dai water ghost e un champion ti ha segato :asd:

Sì, il nome era quello.
Vorrà dire che per un po' non mi rivedono da quelle parti... :D

Vannix
05-02-2006, 16:46
Come si attacca?
All'inizio che devo fare?
Perche il movimento non è coordinato???
C'è una patch per italiano?
Grazie

Snipy
05-02-2006, 16:51
Come si attacca?
All'inizio che devo fare?
Perche il movimento non è coordinato???
C'è una patch per italiano?
Grazie
-Doppio click sx
-Meglio se grindi, invece di fare quest
-Non so cosa intendi :stordita:
-No :O

McVir
05-02-2006, 16:53
Come si attacca?Tasto sinistro sul nemico per attaccarlo.

All'inizio che devo fare?Io ho cercato di prendere un po' di esperienza e di salire di livello.

Perche il movimento non è coordinato???In che senso? Ti riferisci al ritardo nella risposta dei comandi?

C'è una patch per italiano?Non penso...Ma è meglio che ti risponda qualcuno che ne sa più di me...

McVir
05-02-2006, 16:56
Qualcuno che ne sa una cifra (Snipy ad esempio :D) mi sa dire se la vista è sempre frontale o si può ruotare la telecamera?
E se sì, come?

Ora ho provato di nuovo ad entrare, ma sono stato respinto per una decina di volte...La cosa che mi dà fastidio e che mi fa uscire direttamente dal gioco, quindi ogni volta devo stare a riavviarlo... :rolleyes:

Vannix
05-02-2006, 17:28
Qualcuno che ne sa una cifra (Snipy ad esempio :D) mi sa dire se la vista è sempre frontale o si può ruotare la telecamera?
E se sì, come?

Ora ho provato di nuovo ad entrare, ma sono stato respinto per una decina di volte...La cosa che mi dà fastidio e che mi fa uscire direttamente dal gioco, quindi ogni volta devo stare a riavviarlo... :rolleyes:

Basta tenere premuto il tasto destro del mouse e ruotare!!!!!
Grazie della tua risposta!!!!!!!!!!! :)

Vannix
05-02-2006, 17:36
Un mio amico, quando apre il client gli compare un errore contenente "stringa"
Sapete come puo risolvere??

DevilMalak
05-02-2006, 18:03
comunque seguite tutti i tips che appaiono in chat in sequenza casuale, andrete molto meglio :)

Snipy
05-02-2006, 18:10
Basta tenere premuto il tasto destro del mouse e ruotare!!!!!
Grazie della tua risposta!!!!!!!!!!! :)
Esatto :D
Per il problema del tuo amico, magari è meglio se posta/i uno screen :)
Comunque seguite il consiglio di malak, inoltre state attenti quando salite di livello che in alto a destra a volte compare un pulsante che se ci clicchi sopra ti dice dove devi andare per farti dare le quest, ed è bene se vi annotate le cose che vi dice su un foglio di carta :)

Vannix
05-02-2006, 21:16
Dopo aver fatto china training o come si chiama, non ho capito bene cosa dovrei fare :confused: :confused:

Snipy
05-02-2006, 22:08
Dopo aver fatto china training o come si chiama, non ho capito bene cosa dovrei fare :confused: :confused:
Premi Q

Sennò prova andare dal dottore, penso che ti dia una quest.

jokervero
07-02-2006, 13:13
Ma la prima quest "china training" in consiste ? Cosa devo fare ?

Come si fa a sedersi ?

DevilMalak
07-02-2006, 13:42
in teoria ti dovrebbe insegnare idiozie sul gioco, io nemmeno l'ho fatta perchè non credo dia nemmeno rewards
ci si siede con n

jokervero
07-02-2006, 13:44
in teoria ti dovrebbe insegnare idiozie sul gioco, io nemmeno l'ho fatta perchè non credo dia nemmeno rewards
ci si siede con n

E come si fa a saltarla e passare alla prima quest ? E poi le magie dove si imparano ?

McVir
07-02-2006, 20:07
E come si fa a saltarla e passare alla prima quest ? E poi le magie dove si imparano ?

Io l'ho fatta, non è granchè lunga, anche se è effettivamente noiosa...devi andare avanti e indietro dal generale al medico o alla tipa dei gioielli per due volte (mi sembra).
Le altre quest te le danno i vari personaggi in città. Il primo è il medico. Ogni volta che sali di livello se ne sbloccano di nuove.
Per imparare le magie devi ammazzare e ammazzare; sopra la barra di avanzamento del livello hai una barra gialla indicate i punti di skill che puoi spendere nell'apprendimento delle magie stesse.

Cmq alla lunga credo che come gioco risulti noioso...D'accordo l'andare in un posto e ammazzare 50 nemici, ma quando bisogna raccogliere 20 o 30 pozioni che ti lasciano per terra (e questo accade una volta ogni 3/5 mostri uccisi) comincio a perdere la voglia...

DevilMalak
07-02-2006, 20:18
con Q hai il quest log e prendi e abbandoni tutte le quest che vuoi.. salendo di livello ti dicono che quest puoi prendere a quel livello e se vuoi le prendi sennò no :)

Beelzebub
07-03-2006, 12:31
Ho iniziato ieri a giocare a questo MMorpg: questa per me è la prima esperienza con questo genere di giochi, quindi sono un pò spaesato... Ho finito la prima parte di quella che credo sia la main quest, cioè le missioni assegnate dal Generale... Ho segato 30 pupazzoni, e ora devo parlare col fabbro...

Sono a livello 4, per ora ho solo incrementato gli Hp totali, e ho 4 sia nell'arte della spada che nella magia del fuoco, quindi per ora nisba... Vado giù di mazzate a casaccio... :D

Ho visto che i prezzi per acquistare delle armature decenti sono altini... per ora ho circa 5.000 gold... :(

Non mi è ben chiaro in base a cosa si diventa guerrieri, ladri, mercanti, ecc... :confused:

Però per il momento sembra bello! :stordita: Gioco sul server Athen, perchè Xian e Babel sono sempre pieni... mi sembra però che oggi ci sia stato un aggiornamento bello corposo, i server sono più veloci, e la grafica è migliorata un pò (il riflesso dell'acqua mi sembra migliore...).

Il mio personaggio si chiama Beelzebub79.

Magari ci mettiamo d'accordo e creiamo una piccola gilda o come cavolo si chiama, di HwUpgrade!

Qualcuno sa se il gioco restarà free o se una volta terminata la fase beta diventerà a pagamento?

DevilMalak
07-03-2006, 12:41
dovrebbe rimanere free mi pare... comunque ero presissimo dal gioco e arrivato al 15 mi sono super rotto e l'ho pure disinstallato, un gioco che annoia assai: come mmorpg free può essere decente ma neanche troppo.

san68ita
07-03-2006, 13:07
Ma il generale della prima quest dove sta?
Serve consultarlo? Io me lo sono saltato e sono andato avanti con altre quest... ora sono a livello 15 ma effettivamente comincia ad essere un po' meno convincente... il fatto e' che i mostri sono poco equilibrati, a seconda del livello a cui sei, o troppo facili da abbattere o troppo forti per riuscirci senza che lo stesso o uno apparso subito dopo quando sei agonizzante ti finisca...
oppure non sono portato io per questi giochi... tutto e' possibile.

DevilMalak
07-03-2006, 13:15
il generale della prima quest è inutile, comunque il fatto è che il gioco ha spessore-carisma pari a 0 ed è davvero molto noioso oltre che pieno di bugs e problemini
ma ripeto, per essere gratuito non è male

evildevil
07-03-2006, 14:44
io ci ho giocato qualke mese fa... ma c'è ancora quella lag MOSTRUOSA?

Beelzebub
07-03-2006, 14:54
io ci ho giocato qualke mese fa... ma c'è ancora quella lag MOSTRUOSA?
Sì, ma dipende dai server e dall'orario...

luckye
07-03-2006, 15:30
E probabilmente il MMORPG più p@lloso che la storia ricordi.
Uccidi mille tigri uccidi 500 tigri nere fai la coda per farti droppare le cose....insomma arrivando da wow e gw ci ho giocato un paio di giorno e arrivato al 20esimo lvl ho lasciato stare per cedimento di scatole...

Fatality
07-03-2006, 16:40
Ridicolo

Grafica orientaleggiante al limite del ridicolo.

Farming estremo, niente di divertente,innovativo stimolante.... ripetitivo all'ossesso.

Il + forte è solo ed esclusivamente chi farma di +

Zero skill richiesta...

Una merda di gioco che potrebbe andare bene koreano nolifer squattrinato o a uno che non ha mai provato un mmoprg.

:D

Beelzebub
07-03-2006, 18:56
Ridicolo

Grafica orientaleggiante al limite del ridicolo.

Farming estremo, niente di divertente,innovativo stimolante.... ripetitivo all'ossesso.

Il + forte è solo ed esclusivamente chi farma di +

Zero skill richiesta...

Una merda di gioco che potrebbe andare bene koreano nolifer squattrinato o a uno che non ha mai provato un mmoprg.

:D
Beh, non essere così duro... è ancora in beta, magari più avanti implementeranno delle quest vere e proprie, e non solo cose del tipo "ammazza 500 mostri e poi ti do un premio"... :D

Guidooo
27-03-2006, 14:52
ciao a tutti!

anche io gioco da qualche settimana a questo giochino, il mio nick è: Tenchu

Concordo sul fatto che sia ripetitivo fino alla morte e che la gente su quel gioco o è AFK oppure sta sicuramente farmando a più non posso. :D

La noia delle missioni penso possa essere unicamente superata con la presenza di altri giocatori disposti a qualche chiacchiera e a qualche battuta. Per ora ne ho trovati moooolto pochi rispetto al numero di utenti connessi.

Sono a LVL 18, la mia intenzione era quella di costruire un DD ma per ora le prendo e basta! :D

Fatemi un chiamo se vi loggate su OASIS.

G.:)