wolf74
04-02-2006, 20:42
Ho sempre utilizzato per la secheda in sign, driver catalyst ufficiali senza il CCC, perché lo ritenevo troppo pesante.
Oggi mi sono deciso a fare qualche bench con i driver senza CCC, con CCC e con solo i driver ufficiali ed ati tray tools. I risultati sono un pò diversi da come me li aspettavo.
Benchmark utilizzato Aquamark3
cat 5.11 con pannello di controllo (RAM utilizzata 198 MB) 70979
cat 6.1 con ati tray tools (RAM utilizzata 175 MB) 71836
cat 6.1 con CCC (RAM utilizzata 250) 72303
Conclusioni: la versione con CCC (più pesante in termini di utilizzo di RAM), bistrattata da tutti è quella più performante. E' normale?
Mi farebbe piacere sentire qualche parere.
P.S.: domanda stupida. Utilizzando driver "puliti" + ati tray tools, alla lunga, si corrono seppur remoti rischi per la scheda video?
Ciao
Oggi mi sono deciso a fare qualche bench con i driver senza CCC, con CCC e con solo i driver ufficiali ed ati tray tools. I risultati sono un pò diversi da come me li aspettavo.
Benchmark utilizzato Aquamark3
cat 5.11 con pannello di controllo (RAM utilizzata 198 MB) 70979
cat 6.1 con ati tray tools (RAM utilizzata 175 MB) 71836
cat 6.1 con CCC (RAM utilizzata 250) 72303
Conclusioni: la versione con CCC (più pesante in termini di utilizzo di RAM), bistrattata da tutti è quella più performante. E' normale?
Mi farebbe piacere sentire qualche parere.
P.S.: domanda stupida. Utilizzando driver "puliti" + ati tray tools, alla lunga, si corrono seppur remoti rischi per la scheda video?
Ciao