View Full Version : Tagan 580W U15 o Hiper Modular Type-R 580W ?
Come da oggetto.
Sono indeciso su quale dei due ali prendere.
L'Hyper è molto più bello ma leggendo qualche recensione ho notato pareri a volte troppo discordanti :mbe:
Voi cosa suggerite?
L'ali dovrebbe andare dentro un Chiftec Mesh tower [530x205x650mm :eek: ]
Che lunghezza hanno i cavi dei due ali? Non è che sono troppo corti per quel case?
:)
Per qaunto riguarda i cavi dfell'Hiper c'è questo bel PDF:
http://www.hipergroup.com/English/files/datasheet/580_cable_config.pdf
Non mi è però ancora chiaro quante periferiche ci si può collegare :mbe:
Quanti HD SATA e unità ottiche ci posso attaccare?
Io per adesso avrei un dvd-rom, due masterizzatori e, per adesso,un solo SATA.
La mobo sarebbe un DFI NF4 Ultra-D: devo collegare solo il connettore 20pin o anche quello a 4pin aggiuntivo? :mbe:
Ciao ;)
UP :)
Raga questo Hiper mi piace sempre di più ma ho il dubbio sulla lunghezza dei cavi.
Ho letto parecchie recensioni, anche sui siti americani, e tra i punti a sfavore ci sta sempre la voce "cavi troppo corti" :cry:
Eppure sul thread ufficiale c'è gente che lo ha messo dentro uno Stacker senza problemi :eek:
Non capisco :confused:
Sarebbe triste dover scegliere il case in funzione dei cavi di un ali :(
Possessori di Hiper fatevi sentire :help:
Io ti consiglio il Tagan ;)
Io ti consiglio il Tagan ;)
Grazie del parere ;)
Il Tagan mi ispira più potenza e qualità ma l'Hiper è proprio bello :D
Nelle recensioni che ho letto sembra che i voltaggi dell'Hiper siano anche più stabili di quelli del Tagan... ma c'è il maledetto dubbio sui cavi :muro:
Se non lo risolvo al più presto dovrò "ripiegare" su Tagan...
Mi linki la recensione .....perchè ho dei seri dubbi che sia reale...questo perchè sembra che il tagan politicamente sia stato scartato dal mercato italiano...quindi non vorrei che quella review sia Italiana
Mi linki la recensione....
I link alle recensioni li trovi direttamente sul sito ufficiale:
http://www.hipergroup.com/Italian/reviews.html
Mi sono lette sia quelle in ITA che quelle su alcuni siti USA e sembra che l'unico problema grosso sia la lunghezza dei cavi :(
Ecco qui una rece in ITA:
http://www.geforceitalia.it/dal_mondo_nvidia/provati_per_voi/010.asp
questo perchè sembra che il tagan politicamente sia stato scartato dal mercato italiano...
motivo?
Ho sempre letto giudizi positivi su Tagan...
Comunque è vero che in ITA spingono molto su altri prodotti... Enermax in primis.
Ciao ;)
I link alle recensioni li trovi direttamente sul sito ufficiale:
http://www.hipergroup.com/Italian/reviews.html
Mi sono lette sia quelle in ITA che quelle su alcuni siti USA e sembra che l'unico problema grosso sia la lunghezza dei cavi :(
Ecco qui una rece in ITA:
http://www.geforceitalia.it/dal_mondo_nvidia/provati_per_voi/010.asp
motivo?
Ho sempre letto giudizi positivi su Tagan...
Comunque è vero che in ITA spingono molto su altri prodotti... Enermax in primis.
Ciao ;)
Ciao, io possiedo l'hiper, che è un ottimo ali, e mi tieni voltaggi stabilissimi con una configurazione pesante, i cavi troppo corti o troppo lunghi non mi sebrano, ho uno stacker e non uso nessuna prolunga e non faccio giri di cavi nascosti, a me sembra un ottimo ali, poi entrano in campo fattori di preferenza, chi tagan chi enermax chi ocz, sta a te decidere, direi che a questi livelli, puoi prendere, quello che più ti piace poichè sono tutti buoni :)
Ciao ;)
esatto....assurdo no ? ;)
A me dovrebbe arrivare il Tagan 580 easycon domani, ti posterò qualche commento ;)
Prima avevo un noisetaker 600W, devo dire ottimo e silenziosissimo, però per quelli che non hanno lo stacker :sofico: ha i cavi un pò troppo lunghi...Nel mio piccolo middle tower c'è piuttosto poco spazio libero..
Ciao!
Grazie del parere ;)
Il Tagan mi ispira più potenza e qualità ma l'Hiper è proprio bello :D
Nelle recensioni che ho letto sembra che i voltaggi dell'Hiper siano anche più stabili di quelli del Tagan... ma c'è il maledetto dubbio sui cavi :muro:
Se non lo risolvo al più presto dovrò "ripiegare" su Tagan...
Ciao io ho l Hiper blu dentro in umo stacker e ti posso assicurare che i cavi non sono affatto corti...io ho una sli-dr.Voltaggi sono stabili e anche sotto carico non fa una piega.
A me dovrebbe arrivare il Tagan 580 easycon domani, ti posterò qualche commento ;)
Grazie mille ;)
postami più info che puoi :)
*Stregatto*
05-02-2006, 13:43
Penso che questo sia il posto più adatto dove cercare ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1007959
ciao
Penso che questo sia il posto più adatto dove cercare ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1007959
ciao
Già letto tutto ma i dubbi rimangono.
Il fatto è che ci sono troppi pareri discordanti... e comunque anche sul thread ufficiale si accenna al problema dei cavi corti. Inoltre, se non sbaglio, i sei cavi hanno tutti lunghezze differenti :mbe:
Icemanrulez
05-02-2006, 16:07
prendi un enermax liberty 620W e hai risolto i tuoi problemi
a detta di molti è il degno erede dell'ocz
prendi un enermax liberty 620W e hai risolto i tuoi problemi
a detta di molti è il degno erede dell'ocz
Troppo caro :(
Già i 135€ del Tagan mi sembrano tanti... figuriamoci i 160/170 dell'Enermax.
E poi ho sentito dire che la disposizione dei cavi del Liberty non è granchè...
A sto punto sono propenso al Tagan...
...aspetto la recensione di Ezran.
arrivato? :D
morpheus14
06-02-2006, 16:25
Io posseggo un tagan tg580-u15 easycom e devo dire che sono alimentatori veramente fatti bene e che anche sotto carico svolgono con successo il loro gran lavoro, io ti consiglio di prendere il tagan perche è bello , ha cavi abbasatnza lunghi :D , ed è stabile nel mantenere i voltaggi stabili, personalmente ora che ce l'ho, lo reputo il migliore anche meglio di enermax
ho trovato l'hiper 580 a 93 euro in un negozio online vicino casa mia! L'ho preso al volo :ciapet:
morpheus14
06-02-2006, 17:07
colpo di fortun! ma ben fatto hiper è buono comunque
ciao
ho trovato l'hiper 580 a 93 euro in un negozio online vicino casa mia! L'ho preso al volo :ciapet:
che :ciapet: !!!
facci sapere pro e contro di questo ali ;)
dovrei averlo a giorni! e vi faccio sapere!
Certo è che a quel prezzo penso non abbia concorrenti :D
Mi e' arrivato il Tagan...E' davvero fantastico :sofico:
Quello che mi piace di piu' e' la cura dei dettagli.. ti danno perfino le fascette col velcro per tenere insieme i cavi.. :D
I cavi e gli agganci sono ottimi, tutti schermati
I cavi sono mediamente lunghi (poco meno di quelli del noisetaker) pero' ho risolto il problema spazio perche' ne utilizzo solo 3 di quelli che si agganciano e la situazione e' migliorata molto..
Ci sono 2 cavi x serial ata (ognuno con 2 connettori), due con molex 4 pin (ognuno con 2 connettori), 2 con molex 4 pin + 4 pin piccolo per floppy, 2 x VGA pci express e 2 X Vga con attacco 4 pin normali
Tutte le foto le trovi qui (http://www.hwinit.it/articoli/ali_1/index.htm) ;)
Anche la ventola da 120 mi ha fatto buona impressione, e' quasi inudibile (forse perche' e' termocontrollata ed ho il case molto areato).
Che dire, ottimo acquisto sicuramente come cura dei dettagli e' superiore all'enermax.. poi appena posso provero' a spremerlo un po'..
Ciao
Azz....
solo ora ho visto che a parità di potenza (580W) il Tagan U15 ha amperaggi di molto inferiori al modello U22?
Come mai??? :confused:
Azz....
solo ora ho visto che a parità di potenza (580W) il Tagan U15 ha amperaggi di molto inferiori al modello U22?
UP
Adesso sono indeciso tra modello U15 e U22 del Tagan :cry:
Sui +5 e +3.3 il modello U15 ha molti Ampere in meno... eppure la potenza è sempre di 580W :confused:
Che sia colpa dei connettori dell'U15 ? Boh...
Che fare :mbe:
aflexxx1980
08-02-2006, 08:58
UP
Adesso sono indeciso tra modello U15 e U22 del Tagan :cry:
Sui +5 e +3.3 il modello U15 ha molti Ampere in meno... eppure la potenza è sempre di 580W :confused:
Che sia colpa dei connettori dell'U15 ? Boh...
Che fare :mbe:
Io ho preso il 530W U15 Easycon ...all'epoca della richiesta di info mi han detto che al momento in commercio è difficile trovare una config che un alimentatore sopra i 480W non riesca a sopportare...Opteron e Fx compresi...ho scelto il modulare per questioni di spazio e questa potenza per non avere problemi in futuro...ma potevo prendere anche il 480W che era uguale! :D
Se può esserti d'aiuto... ;)
stesio54
08-02-2006, 10:10
Azz....
allora....tra il modello u22 e u15 non ci sono differenze di voltaggi...se andate sul sito della tagan e scaricate i due pdf dei prodotti vi rendete conto che è così ;)
belle quelle foto nel link è?:fiufiu:
:D
allora....tra il modello u22 e u15 non ci sono differenze di voltaggi...se andate sul sito della tagan e scaricate i due pdf dei prodotti vi rendete conto che è così ;)
infatti i voltaggi sono uguali ma le correnti diverse... e di molto. Guarda sui +5V, 18A di differenza :eek: :eek:
quali foto? :mbe:
stesio54
08-02-2006, 10:56
infatti i voltaggi sono uguali ma le correnti diverse... e di molto. Guarda sui +5V, 18A di differenza :eek: :eek:
quali foto? :mbe:
se scarichui dal sito della tagan il pdf del 580 u22 vedrai che sono uguali ;)
il link che hanno postato poco sopra da ezran :D
Gia' proprio belle... :fiufiu:
Bella anche la recensione complimenti. ;)
prendi l'hyper,è fighissimo
io l'ho preso ieri
in piu voltaggi stabilissimi
meti 1,425 il v core e rimane cosi,non sbalal nemmano di 0.001
Ciao io ho l Hiper blu dentro in umo stacker e ti posso assicurare che i cavi non sono affatto corti...io ho una sli-dr.Voltaggi sono stabili e anche sotto carico non fa una piega.
ho appena preso uno stacker :)
Dici che l'Hiper è ok per questo enorme case? I cavi sono lunghi abbastanza?
Altra cosa: l'Hiper ci sta nella gabbia dell'alimentatore? non vorrei poi scoprire che per pochi mm non ci sta :eek:
ho appena preso uno stacker :)
Dici che l'Hiper è ok per questo enorme case? I cavi sono lunghi abbastanza?
Altra cosa: l'Hiper ci sta nella gabbia dell'alimentatore? non vorrei poi scoprire che per pochi mm non ci sta :eek:io ho lo staker :D e poi grado che la dimensione degli ali sia standard
Posso dirti come mi trovo con il tagan TG480-u15 easycon che è un modello meno potente del 580 , mi trovo molto bene , silenzioso e ingombro cavi al minimo grazie alla modularità dei cavi , che nel mio middle-case sono anche fin troppo lunghi da formare delle curve per farceli stare dentro (cmq tra poco cambierò case).
Dotazione cavi ampia ce ne sono talmente tanti che mi chiedo quale mai configurazone possa usarli tutti , guainati tutti e filo con messa a terra guainato fino al occhiello di rame con guaina trasparente :eek: (per dire la cura di ogni aspetto del Ali).
Fascette per raggruppare i cavi sono insonorizzate :eek:
Manuale pure in italiano :eek: con tutte le specifiche di corrente e amperaggio ben 4 pagine piene di grafici dati da far venire il malditesta :D
Ali ha 2 modalità di funzionamento pilotate da un interruttore sul retro in una (quella che uso io) è silenzioso e eroga su ogni canale di alimentazione fino a 20Ampere , nel altra modalità quella per configurazioni più onerose l'amperaggio e sopra i 20Ampere per canale.
Concludendo mi trovo benissimo ;)
io sono di parte,pero' oltre questo posso dire ke e' un ali esteticamente stupendo,silenzioso e con ottime prestazioni.
magikmushroom
11-02-2006, 14:14
A me è arrivato ieri l'Hiper Type-r nero....
esteticamente credo sia il migliore in assoluto.... le ventole cromate, il mesh case e l'attacco dei cavi sono fantastici....
in quanto a prestazioni finora non mi sembra male...
queste sono le tensioni con il pc tutto a default
http://img19.imageshack.us/img19/8081/volthiper2jy.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=volthiper2jy.jpg)
Però ho un dubbio....
ho visto nelle recensioni che l'alimentatore dovrebbe essere illuminato all'interno..
Il mio non ha nessuna illuminazione... è possibile???
Altrimenti lo rimando indietro in garanzia.... perchè io ero convinto che avvesse un qualche tipo di illuminazione....
*Stregatto*
11-02-2006, 14:30
É possibilissimo, l'hiper nero è l'unico a non a non avere l'illuminazione ;)
dove? :D
chi vuole sapere dove, mi mandasse pm :)
ho visto nelle recensioni che l'alimentatore dovrebbe essere illuminato all'interno..
Il mio non ha nessuna illuminazione... è possibile???
Altrimenti lo rimando indietro in garanzia.... perchè io ero convinto che avvesse un qualche tipo di illuminazione....
Anch'io ho la versione nera dell'hiper 580, e confermo ciò che ha scritto *Stregatto*, niente illuminazione interna, però nel mio case riflette comunque la luce proveniente dalle ventole a led blu dai neon viola interni, con degli effetti di luce carini.
Salve ragazzi..Sono in procinto di acquistare uno di qeusti due ali!
L'hiper l'ho trovato a 108€ s.s incluse dalla germania
Il tagan a 10€ in + (modell da 530W)
Qualk1 ha luoghi + economici? ;)
Fatemi sapere :D
ho trovato hiper 93 euri + sped in italia :P
Leggi qualke post piu su!
se interessa sapere dove manda pm :P
magikmushroom
12-02-2006, 13:27
Anch'io ho la versione nera dell'hiper 580, e confermo ciò che ha scritto *Stregatto*, niente illuminazione interna, però nel mio case riflette comunque la luce proveniente dalle ventole a led blu dai neon viola interni, con degli effetti di luce carini.
Peccato veramente.... avevo visto delle foto di quelli con l'illuminazione interna... e faceva proprio un bell'effetto.... :mad:
però potrebbero scriverlo che sulla versione nera non c'è illuminazione...
comunque rimane sempre un gran bell'alimentatore!!!
Ho letto QUI (http://www.matbe.com/articles/lire/260/comparatif-de-26-alimentations/page27.php) che è superiore LC Power Scorpio al Tagan Easycon, tra l'altro costa anche meno
Ho letto QUI (http://www.matbe.com/articles/lire/260/comparatif-de-26-alimentations/page27.php) che è superiore LC Power Scorpio al Tagan Easycon, tra l'altro costa anche meno
avevo gia letta quella review....e dicono tutto e il contrario di tutto....non la ritengo veritiera.
Dopo notti insonni a pensarci su ho preso una decisione:
Tagan 580W U15
Spero di aver scelto bene...
Dopo notti insonni a pensarci su ho preso una decisione:
Tagan 580W U15
Spero di aver scelto bene...
certo che hai scelto bene , anche se potresti prendere il 530 che anche lui è molto potente e risparmieresti qualcosina ;)
certo che hai scelto bene , anche se potresti prendere il 530 che anche lui è molto potente e risparmieresti qualcosina ;)
OK
Non capisco una cosa però :mbe:
Dai datasheet sia il 530 che il 580 hanno gli stessi amperaggi.
Dato che la potenza è il prodotto di tensione per corrente, da dove saltano fuori i 50W in più? :confused:
stesio54
12-02-2006, 16:46
OK
Dato che la potenza è il prodotto di tensione per corrente, da dove saltano fuori i 50W in più? :confused:
credo che i +12 combinati non siano 35a come sul 580 ma meno ;)
OK
il 580 ha 2 Ampere in più sul 12V in pratica 35 vs 33 del 530.
Poi bisogna vederli in prova....
tra i due qual'e' il piu' silenzioso?
sono identici cambiano solo 2 ampere e il prezzo TG530-U15 118 vs TG580-U15 134
l'hiper sembra spento,sembra che le ventole non girino nemmeno quando il pc è spento e la 8x8 gira 2 min in piu
Mi è arrivato l'hiper! Esteticamente è senza dubbio il piu bel alimentatore che abbia mai visto. Ancora lo devo montare....
Secondo voi ci sono problemi se lo monto al contrario sul fondo del case? In modo che la ventola grande sia rivolta verso l'alto.... Che mi dite?
Certo che 15 euro di differenza tra 580w e 530 u15 sono davvero esagerati!!
Certo che 15 euro di differenza tra 580w e 530 u15 sono davvero esagerati!!
infatti...la cosa bella sai qualè ? che il modello non modulare...quello da 480W la serie 01 in prova erroga correnti molto simili al 580.....e costa solo 85 euro...
infatti...la cosa bella sai qualè ? che il modello non modulare...quello da 480W la serie 01 in prova erroga correnti molto simili al 580.....e costa solo 85 euro...
eh,ma il resto dei soldi sta nella fabbricazione del sistema.....
cesondo me li vale i soldi spesi
raga, quando ho aperto la confezione del Tagan 580W U15 la mia faccia era :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
X2 4400+ e 7800GT per adesso tutto @default e da bios leggo:
3.3V -> 3.41V
5.0V -> 5.1V
12V -> 12,41V
:eek:
Soddisfatto dell'acquisto :)
raga, quando ho aperto la confezione del Tagan 580W U15 la mia faccia era :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
X2 4400+ e 7800GT per adesso tutto @default e da bios leggo:
3.3V -> 3.41V
5.0V -> 5.1V
12V -> 12,41V
:eek:
Soddisfatto dell'acquisto :)
io ho un hywper 580w da due mesi ma l'ho potuto montare solo una settimana fa....per quanto riguarda voltaggi ed estetica è eccezionale......l'unica pecca che però mi costringerà quasi sicuramente a rivendermelo :cry: è la rumorosità. il mio case, pur essendo foderato con un apposito materiale fonoassorbente, risente di un fastidiosissimo "vuhuhuhuhuhuhuhuhu" che proviene proprio dall'alimentatore. sulla cpu ho uno zalman 9500 e sulla scheda video un vf-700cu....
io ho un hywper 580w da due mesi ma l'ho potuto montare solo una settimana fa....per quanto riguarda voltaggi ed estetica è eccezionale......l'unica pecca che però mi costringerà quasi sicuramente a rivendermelo :cry: è la rumorosità. il mio case, pur essendo foderato con un apposito materiale fonoassorbente, risente di un fastidiosissimo "vuhuhuhuhuhuhuhuhu" che proviene proprio dall'alimentatore. sulla cpu ho uno zalman 9500 e sulla scheda video un vf-700cu....
Ank'io la settimana skorsa ho preso l'hyper..
Ma io questo "vuhuhuhu" ke dici, non lo sento proprio sinceramente...anzi..le ventole kn PFC attivo giranno talmente piano ke nn si sentono proprio! Io ho un case molto silenzioso...e probabilmente sarà il tuo ali o a nn avere il PFC attivo (se è produzione non europea) o sekondo me ha qualke problema :\ Xkè anke senza materiale fonoassorbente io nn sento nulla!
Ciao!
stesio54
27-02-2006, 09:40
mi dispiace ma PFC stà per POWER FACTORY CORRRECTION....e riguarda gli sbalzi di tensione, non il controllo tachimetrico delle ventole. ;)
ragazzi non so che dirvi.....io ho aperto il case e il vohhohooh iene proprio dal ventolone dell'hyper....magari è una mia fissazione :confused:
mi dispiace ma PFC stà per POWER FACTORY CORRRECTION....e riguarda gli sbalzi di tensione, non il controllo tachimetrico delle ventole. ;)
Allora è PCF? cmq quel sistema x la regolazione della velocità delle ventole in base alla T° Interna... ;)
stesio54
27-02-2006, 16:03
Allora è PCF? cmq quel sistema x la regolazione della velocità delle ventole in base alla T° Interna... ;)
sono due cose diverse.
uno controlla la tensione in entrata (pfc) e un controller delle ventole le regola in base alla temperatura.
sono due cose diverse.
uno controlla la tensione in entrata (pfc) e un controller delle ventole le regola in base alla temperatura.
Già..io intendevo il secondo..skusa x la disposizione della "F" :P
Nel tagan 580 a che serve lo switch posteriore? come va lasciato?
;) ho trovato hiper 93 euri + sped in italia :P
Leggi qualke post piu su!
se interessa sapere dove manda pm :P
a me interesserebbe! mi dici dove? :)
Io ho pagato 108€ ss. incluse dalla germania..se ti interessa dimmelo ;)
Io ho pagato 108€ ss. incluse dalla germania..se ti interessa dimmelo ;)
no preferirei comprarlo in italia! si era detto cmq..che c'era un negozio che lo vendeva a 90€ circa
speriamo si sappia chi! ;)
La mia MSI richiede il -5V per l'audio intregrato, qualcuno ha questa ali su una msi con creative intregrata che può confermarmi che funziona?
BB
La mia MSI richiede il -5V per l'audio intregrato, qualcuno ha questa ali su una msi con creative intregrata che può confermarmi che funziona?
BB
azz ruby ancora il prob dell'ali! :rolleyes: cmq..se questo Hiper dovesse avere la -5 e decidessi di Prenderlo dimmi dove che facciamo un doppio ordine! ;)
cmq...mi trovi su msn! ;)
We raga un consiglio veloce veloce.............
Posso prendere sia un Tagan 580W U15 U15 EasyCon, che un Enermax Liberty 500w, allostesso prezzo...........
Quale mi consigliate?
P.S
Visto che il Tagan loprenderei all'estero, qualcuno sa dirmi se ha una garanzia internazionale????????
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
We raga un consiglio veloce veloce.............
Posso prendere sia un Tagan 580W U15 U15 EasyCon, che un Enermax Liberty 500w, allostesso prezzo...........
Quale mi consigliate?
P.S
Visto che il Tagan loprenderei all'estero, qualcuno sa dirmi se ha una garanzia internazionale????????
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
la garanzia è sempre la stessa se l'alimentatore lo acquisti in europa....il problema è differente....in caso di assistenza lo devi mandare allo shop in cui lo hai acquistato e quindi....se è in un paese estero....hai le spese di spedizione che sono alte......in Italia il tagan 580-u15 costa circa 130 euro.......quindi anche se tu lo acquistassi a 100 euro in germania....avresti 20 o 30 euro di spese di spedizione....e quindi andresti a risparmiare solo 10 euro....con gli eventuali disagi in caso di assistenza.
bye
la garanzia è sempre la stessa se l'alimentatore lo acquisti in europa....il problema è differente....in caso di assistenza lo devi mandare allo shop in cui lo hai acquistato e quindi....se è in un paese estero....hai le spese di spedizione che sono alte......in Italia il tagan 580-u15 costa circa 130 euro.......quindi anche se tu lo acquistassi a 100 euro in germania....avresti 20 o 30 euro di spese di spedizione....e quindi andresti a risparmiare solo 10 euro....con gli eventuali disagi in caso di assistenza.
byeaspetta,se lo prendi da unnegozio per la garanzia puo appoggiarti a lui,ma s elo prendi all'estero spesso lo devi spedire per i cavolacci tui.
io ripeto dell'hiper sono soddisfatissimo
aspetta,se lo prendi da unnegozio per la garanzia puo appoggiarti a lui,ma s elo prendi all'estero spesso lo devi spedire per i cavolacci tui.
io ripeto dell'hiper sono soddisfatissimo
Nulla toglie all' HIPER, ma io ho anche una scheda madre, la DFI DR-EXPERT, che necessita del connettore ATX-20/24 + 8.............
L' HIPER non ha questo connettore.............
Ma forse non è necessario per questa scheda?????? :confused:
Nulla toglie all' HIPER, ma io ho anche una scheda madre, la DFI DR-EXPERT, che necessita del connettore ATX-20/24 + 8.............
L' HIPER non ha questo connettore.............
Ma forse non è necessario per questa scheda?????? :confused:come +8???
20+8 o 24+8
cmq a parita di prezzo prenderei il tagan ha 80w in piu
come +8???
20+8 o 24+8
cmq a parita di prezzo prenderei il tagan ha 80w in piu
Quindi tra:
Hiper----Tgan---Enermax Liberty------
Prendo il Tagan??????
Quindi tra:
Hiper----Tgan---Enermax Liberty------
Prendo il Tagan??????
ed io solo tra TAgan e Hiper!??? :rolleyes:
ed io solo tra TAgan e Hiper!??? :rolleyes:hiper......
è fico,ha i cambalggi con il connettore a vite e i cavi che non servono li levato
in è un buon ali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.