View Full Version : Problema con lo scarico della posta con Outlook
Ciao a tutti
vi vorrei esporre un problema
quando io scarico la posta di tiscali o virgilio con Outlook Express
quando mi arrivano delle immagini non riesco mai a visualizzarli perchè spunta sempre una x rossa :cry: :cry: :cry: :cry:
Datemi una mano
grazie e ciao a tutti
:D :D
Le immagini che ti arrivano sono comprese nel testo della email o sono allegati?
Le immagini che ti arrivano sono comprese nel testo della email o sono allegati?
Ciao non ho problemi con gli allegati ma con le immagini comprese nel testo per esempio le newletter di qualche azienda il testo lo leggo ma le immagini non le vedo
ciao
caviccun
04-02-2006, 12:43
Ciao non ho problemi con gli allegati ma con le immagini comprese nel testo per esempio le newletter di qualche azienda il testo lo leggo ma le immagini non le vedo
ciao
se non le vedi come fai a dire che ci sono? può darsi che fai confusione. quando vi sono allegati , spesso , le immagini degli allegati vengono visualizzate anche sulla pagina del testo. non sono due immagini uguali , sono sempre le stesse degli allegati. controlla che non sia così anche nel tuo caso.
se non le vedi come fai a dire che ci sono? può darsi che fai confusione. quando vi sono allegati , spesso , le immagini degli allegati vengono visualizzate anche sulla pagina del testo. non sono due immagini uguali , sono sempre le stesse degli allegati. controlla che non sia così anche nel tuo caso.
Come ho gia scritto sopra io so che ci sono delle immagini nella email e non sugli allegati perchè spunta una x rossa
Allora se io scarico la posta con outlook express non visualizzo le immagini ma solo il testo se la stessa email la vedo direttamente da sito riesco a vedere tutte le immagini :doh: :doh:
questo mi succede quando ricevo le newlwtter
ciao
DonaldDuck
05-02-2006, 19:59
Ciao
Ti premetto che sono secoli che non utilizzo più Outlook express ma mi viene un dubbio: in Outlook 2003 appare una banda in alto in cui è scritto " fare clic quì per scaricare le immagin. Per motivi di riservatezza il download automatico di alcune immagini del messaggio non è stato eseguito". Non è che negli ultimi aggiornamenti hanno previsto questa funzione anche per l' express?
Ciauz :)
Capito guardando cosi velocemente non ho trovato nulla magari provo a studiarmelo meglio l'outlook expresse
Adesso non so se quello che uso è il 2003
io uso WinXP Home SP2
MAgari ti faccio sapere
Ciao
DonaldDuck
05-02-2006, 23:16
Capito guardando cosi velocemente non ho trovato nulla magari provo a studiarmelo meglio l'outlook expresse
Adesso non so se quello che uso è il 2003
io uso WinXP Home SP2
MAgari ti faccio sapere
Ciao
Scusa, battendo velocemente non sono stato molto preciso. Quella scritta appare direttamente nel corpo delle mails in Outlook 2003.
Scusa, battendo velocemente non sono stato molto preciso. Quella scritta appare direttamente nel corpo delle mails in Outlook 2003.
Ciao comunque ho cercato ma non riesco a trovare nulla nemmeno sul sulla email
l'unica cosa che devo fare e scaricare foto una alla volta cliccando sopra alla x rossa ma cosi vado ad aprire il sito intero
CIao :muro:
ziozetti
06-02-2006, 11:27
ciao
Probabilmente le immagini che non riesci a visualizzare sono online, in pratica nella mail ci sono solo i link html; ho provato a cercare l'opzione che fa visualizzare o meno le immagini online in Outlook ma non l'ho trovata (uso Thunderbird)...
up :cry: :cry: :cry: :cry:
Aiutatemi non sono ancora riuscito a risolvere il problema :mc: :mc: :mc:
grazie :p :p :p :p
DonaldDuck
10-02-2006, 08:38
grazie :p :p :p :p
Ciao
come avevo detto non utilizzo più da tempo Outlook Express come client di posta elettronica, quindi mi occorreva trovare due minuti per cercare qualche soluzione e sopratutto guarire dall'influenza :D . La versione inclusa con l'aggiornamento Sp2 è la 6. Su questo link (http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/ieoeoverview.mspx) c'è la soluzione alla visualizzazione delle immagini all'interno del corpo delle mails. Si tratta di una forma di protezione simile a quella di Outlook 2003, difatti appare un messaggio simile a quello che avevo riportato sopra solo che è posizionato sotto il campo "soggetto". Spero di esserti stato di aiuto.
Ciauz :)
ziozetti
10-02-2006, 09:31
La versione inclusa con l'aggiornamento Sp2 è la 6. Su questo link (http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/sp2/ieoeoverview.mspx) c'è la soluzione alla visualizzazione delle immagini all'interno del corpo delle mails.
Ecco perché non trovavo nulla, il mio OE non è aggiornato...
DonaldDuck
12-02-2006, 00:54
Scomparso :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.