Frankb1
03-02-2006, 19:34
A ottobre 2005 chiede una adsl perchè è l'unica che copre la zona in UL e dopo qualche giorno la attivano.
C'era l'offerta di due mesi gratuiti e 19.9 € mensili fino alla fine del 2006.
Purtroppo la linea è spaventosamente lenta o inesistente e scoprendo i disagi degli altri clienti, ed essendo in tempo per il recesso invia dapprima un fax e il giorno dopo, l'ottavo giorno dalla attivazione, invia la raccomandata A/R.
Dopo una settimana in effetti la portante non c'era più ma circa un mese dopo arriva una bollletta da pagare relativa all'utilizzo della adsl per il periodo di ottobre 2005 di 13.5 €.
Invia un altro fax e un' altra raccomadata per ricordare ai "signori di libero-wind" che lui aveva disdetto e aveva usufruito del diritto di recesso ( inutile dirvi quante telefonate sono state fatte al 155 inutilmente fra premi 1-2-3-4 e musichette assordanti con caduta "libera" di linea finale) e loro per tutta risposta inviano una lettera dove confermano l'invio di una nota di credito, ma senza specificare assolutamente nulla, seguita dopo pochi giorni da una nuova bolletta di 17 € per aver usufruito della adsl il mese di novembre, si consideri che la portante il 5 novembre già non c'era più.
Ora chiaramente il mio amico, essendo un tipo un pò pauroso vorrebbe pagare mentre io gli ho detto di non farlo, lui dice che di questi casi ne ha sentiti tanti dove addirittura libero-wind si affida ad agenzie di recupero crediti.
Questa cosa per me ha dell'assurdo e non riesco a capire eppure il tutto l'ho seguito passo passo, il fax l'abbiamo fatto insieme e le lettere le ho viste anch'io...si sono impazziti a libero-wind o cosa mi sfugge? :(
Grazie dell'aiuto che spero mi darete
C'era l'offerta di due mesi gratuiti e 19.9 € mensili fino alla fine del 2006.
Purtroppo la linea è spaventosamente lenta o inesistente e scoprendo i disagi degli altri clienti, ed essendo in tempo per il recesso invia dapprima un fax e il giorno dopo, l'ottavo giorno dalla attivazione, invia la raccomandata A/R.
Dopo una settimana in effetti la portante non c'era più ma circa un mese dopo arriva una bollletta da pagare relativa all'utilizzo della adsl per il periodo di ottobre 2005 di 13.5 €.
Invia un altro fax e un' altra raccomadata per ricordare ai "signori di libero-wind" che lui aveva disdetto e aveva usufruito del diritto di recesso ( inutile dirvi quante telefonate sono state fatte al 155 inutilmente fra premi 1-2-3-4 e musichette assordanti con caduta "libera" di linea finale) e loro per tutta risposta inviano una lettera dove confermano l'invio di una nota di credito, ma senza specificare assolutamente nulla, seguita dopo pochi giorni da una nuova bolletta di 17 € per aver usufruito della adsl il mese di novembre, si consideri che la portante il 5 novembre già non c'era più.
Ora chiaramente il mio amico, essendo un tipo un pò pauroso vorrebbe pagare mentre io gli ho detto di non farlo, lui dice che di questi casi ne ha sentiti tanti dove addirittura libero-wind si affida ad agenzie di recupero crediti.
Questa cosa per me ha dell'assurdo e non riesco a capire eppure il tutto l'ho seguito passo passo, il fax l'abbiamo fatto insieme e le lettere le ho viste anch'io...si sono impazziti a libero-wind o cosa mi sfugge? :(
Grazie dell'aiuto che spero mi darete