View Full Version : [MI+VA+CO+Sped] Svuoto scatoloni: materiale vario
Vendo e regalo un pò di robetta che mi avanza, ho altro in giro che aggiungerò mano a mano che proseguo con l'inventario...
Masterizzatore / Lettore CD 52x 32x 52x
6 euro
Caricabatteria da Auto per palmare GPS Mitac Mio 168 sembra non funzionare ma non posso testarlo con un palmare.... magari cè solo da cambiare un fusibile, non me ne intendo.....
10 euro
Alimentatore Per Portatile da Auto/Aereo
40 euro
Cavi SATA nuovi imbustati, grigi
1,50 euro l'uno
Cavi RJ-45: Spezzoni di cavo non crimpati varie metrature, 5/2/1mt/
regalo
2 Cavi ISDN da 2 mt
2 euro tutti e due
Prolunghe Audio Stereo da 3 mt, jack da 3.5
3 euro l'una
Ventole 80x80 da case, alcune 60x60 e altre + piccole
Chiedete per i dettagli
Akasa Round IDE Cable ATA - 133 90cm per Floppy - Blu
3 euro
Code
Oggetti singoli:
Blocchi:
Materiale Venduto
2 Dissi VANTEC Squilibrì
Zalman Fan Mate 1 fuori dal forum
Muletto completo 1 + Muletto completo 2 + Monitor 19' Fuori dal forum
D-LINK Scheda PCI WiFi 11 Mb DWL-G520+ fuori dal forum
8 dissipatori piccoli per Ram/scheda video in alluminio fuori dal forum
Neon Effetto Liquido + Scheda interna PCI Trust con 5 porte USB 2.0 asca
libro Microsoft Visual C# .NET Passo per Passo fuori dal forum
Dissipatore Socket 478 originale Intel con ventola, nuovo fuori dal forum
Antenna modulo GPS Mitac Mio 168 fuori dal forum
HD cooler + Multiconnettore frontale 2 USB (audio out e mic in) fabiuxx
Tutti i dissy + qualche cavo SATA + qualche cavo IDE fabri00
moduli SDRAMM da 64 MB,Varie RAM EDO, HD 1,2 GB, HD 3.2 GB, Cavi RJ45 Crimpati, Cavi IDE 40 Pin flat fuori dal forum
Le mie REGOLE:
-Precedenza solo per acquisti multipli, consegna a mano ininfluente per la coda
-Spese spedizione escluse (metodo di spedizione a vostra scelta) per invii multipli ovviamente le spese di spedizione si pagano 1 volta sola
-Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e solo per acquisto in blocco....
-Pagamento anticipato con PostePay, altrimenti con Bonifico Bancario
-In vendita anche fuori dal forum
-Non scambio,
-Prezzi trattabili solo per acquisti multipli e a mia discrezione, evitiamo di stare qui a contrattare su 1/2 euro di sconto per un l'acquisto di 1 pezzo
-Riguardo la coda, se un utente in coda non risponde entro 48 ore dal mio sollecito di concludere (inviato via PVT e via 3ad) viene automaticamente escluso
-Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti
aggiunto altro meteriale.... :D
Coda per la scheda trust. :)
E' tenuta bene si? Hai ancora la scatola? Quanto ss incluse? :)
Squilibrì
04-02-2006, 11:34
Ciao senti i dissy per hd fanno molto rumore?Vanno naturalmente applicati su hd adattato in un pannello da 5'25''?
Interessato al neon effetto liquido
Quant'è lungo?
Coda per la scheda trust. :)
E' tenuta bene si? Hai ancora la scatola? Quanto ss incluse? :)
mai usata ma senza scatola,
per la spedizione dipende da che tipo di spedizione preferisci......
EDIT: correggo, ho trovato la scatola originale, manuale, driver, imballo, in pratica tutto :D
Interessato al neon effetto liquido
Quant'è lungo?
33 cm fuori tutto (compreso le platiche blu agli estremi....)
22 circa il neon
Ciao senti i dissy per hd fanno molto rumore?Vanno naturalmente applicati su hd adattato in un pannello da 5'25''?
non capisco cosa intendi... si fissa sotto l'HD e basta, in questo modo:
http://img150.imageshack.us/img150/4882/vantechdc39il.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=vantechdc39il.jpg)
P.S. il dissi della foto è uguale ai 2 che vendo ma non è uno di quelli.....
Squilibrì
04-02-2006, 13:30
Perfetto!Quindi va in uno slot da 3.5 (l'avevi anche scritto scusa la domanda scema).No xchè mi sembrava + grande.Senti le ventole quanto sono grandi?Sono graffiati,scheggiati?Fa rumore?Naturalmente le ventole buttano aria sul HD no?(Scusa le domande ma sono abbastanza interessato...)
P.S. Puoi spedire anche tramite racco (ho controllato).Per te andrebbe bene 10 euro il prezzo finale?
Perfetto!Quindi va in uno slot da 3.5 (l'avevi anche scritto scusa la domanda scema).No xchè mi sembrava + grande.Senti le ventole quanto sono grandi?Sono graffiati,scheggiati?Fa rumore?(Scusa le domande ma sono abbastanza interessato...)
P.S. Puoi spedire anche tramite racco (ho controllato).Per te andrebbe bene 10 euro il prezzo finale?
esatto, in uno slot da 3.5 :D
le ventole sono da 50x50 l'una
non è mai stato usato, quindi nessun graffi/scheggiatura
10 euro? solo col peso del dissy + ventole sono 100 grammi, quindi siamo a 3,25 euro per la raccomandata, aggiungici l'imballo......
per la raccomandata sto sui 12 euro tutto compreso....
te ne interessa solo 1? hai altro che ti interessa? a casa ho altra roba, dissi, ventole, cavi etc...
potremmo fare pacco unico....
Squilibrì
04-02-2006, 13:48
aspetta un attimo che mo ti rispondo sto controllando una cosa :D
Squilibrì
04-02-2006, 13:56
Allora intanto hai pvt...poi per l'altr5o materiale:mi interessano solo ventole con regolatore di velocità di buona/ottima qualità...
P.S. Scusa se te lo richiedo l'aria la buttano sull'hd giusto?(non viene aspirata dall'hd)
Può essere che me ne servano 2,mo vediamo!
In coda per il neon con scambio a mano...
Si alimenta con un molex normale ?
Per i dissipatori in alluminio invece puoi dirmi se hanno tutti uguale dimensione e quanto misurino ? Sono utilizzabili con tutte le schede ? Come si posizionano (adesivo già presente... altro...) ?
Squilibrì
04-02-2006, 14:09
marco c'hai i pvt pieni,se non cancelli non ti posso mandare il link
In coda per il neon con scambio a mano...
Si alimenta con un molex normale ?
Per i dissipatori in alluminio invece puoi dirmi se hanno tutti uguale dimensione e quanto misurino ? Sono utilizzabili con tutte le schede ? Come si posizionano (adesivo già presente... altro...) ?
si, molex normale,
i dissipatorini hanno tutti la stessa dimensione, sono utilizzabili su tutte le schede e si posizionano con "colla" di quelle apposta per i dissipatori oppure con bi-adesivo conduttivo sempre per dissipatori
le dimensioni sono:
lunghezza 24mm larghezza 12mm altezza 10 mm
mai usata ma senza scatola,
per la spedizione dipende da che tipo di spedizione preferisci......
EDIT: correggo, ho trovato la scatola originale, manuale, driver, imballo, in pratica tutto :D
Raccomandata ce la fai? ;)
Raccomandata ce la fai? ;)
si, alla grande, dovrebbe entrarci senza problemi....
si, alla grande, dovrebbe entrarci senza problemi....
Perfetto allora, ti contatto stasera sul tardi per darti tutti i dettagli. :)
Mi dispiace ma lascio, causa piccolo contrattempo in casa.. :)
Up comunque per il venditore. :)
Ti prendo il neon se riesci a venire dalle parti di monza e se mi assicuri che il colore è blu e non violetto!
tiranium_j
05-02-2006, 11:47
coda per il neon, mandami un mp quando disponibile.
non posso venire fino a monda solo per il neon, mi dispiace....
aggiornata coda nel post iniziale, dovrebbe essere giusta, PVT per segnalazioni e info...
intanto uppo :D
Ciao, lascio per i dissipatori mentre confermo la coda per il neon blu sempre con scambio a mano a Milano
HD cooler VANTEC venduti a Squilibrì,
un up per il resto....
In arrivo altra merce :D
aggiunti 2 muletti e monitor.....
up
uppetto del giorno e aggiornata coda
Squilibrì
11-02-2006, 20:05
Ciao Markho,
oggi ho montato il vantec e sembra funzionare abbastanza bene :D (non sono sicuro che l'aria la butti sull'hd :confused: cmq va bene xchè cmq raffredda e downvoltato e abbsatnza silenzioso).Gli sdoppiatori si sono rivelati subito mooolto utili (peccato che lo standard sia un maschio e 2 femmine):Cmq molto soddisfatto dell'acquisto. :D :D :D
UP PER IL VENDITORE
un up per tutti gli innamorati :D
ciao, a me potrebbe interesare lo schermo,
dopo che hai dato specifiche, età e prezzo.
sinceramente pero' io non ho mai spedito uno schermo. l'hai mai fatto tu? hai idea di cosa possa venire di ss?
ciao, a me potrebbe interesare lo schermo,
dopo che hai dato specifiche, età e prezzo.
sinceramente pero' io non ho mai spedito uno schermo. l'hai mai fatto tu? hai idea di cosa possa venire di ss?
spedirlo come costo sono i solito 8,20 euro del celere 3.....
per le specifiche te le posso dare, dammi il tempo di recuperare il modello preciso.....
la spedizione però mi lascia un pò perplesso per questo tipo di oggetti pesanti e delicati.....
Ciao, ti do un consiglio...
Per la spedizione di un CRT utilizza un corriere (UPS, Bartolini, ce ne sono moltissimi...) almeno ti chiedono cosa ci sia dentro il pacco e prestano di solito un minimo più di attenzione specie se all'esterno metti le indicazioni "FRAGILE", "ALTO"... "NON CAPOVOLGERE"...
Le poste... costa sicuramente meno però sbatacchiano il tuo pacco in tutti i modi (sono riusciti a piegarmi la base di un case !)
Fosse stato un LCD che pesa meno... ma un CRT col suo peso cadendo dal furgone sbriciola lo scatolone...
In ogni caso fai una assicurata ed apri il pacco quando il corriere è ancora lì (anche se poi quando l'oggetto è rovinato ti dicono che è colpa di chi lo ha spedito che lo ha imballato male...)
Ciao
ciao, ho provato a dare un'occhio sul sito ups per fare un preventivo della spedizione. e direi che non ne vale la pena, quindi lascio
ciao
ciao, ho provato a dare un'occhio sul sito ups per fare un preventivo della spedizione. e direi che non ne vale la pena, quindi lascio
ciao
ciao, era quello che ti stavo per dire anchio..... :muro:
mi spiace, se ti capita di passare da queste parti potremmo organizzare una consegna a mano..... :D
ciao
`Knives`
15-02-2006, 10:11
a me interessa lo schermo a mano.. ovvio con le dovute aggiunte sulle specifiche e quantaltro :)
a me interessa lo schermo a mano.. ovvio con le dovute aggiunte sulle specifiche e quantaltro :)
ok, per adesso ti metto in lista, appena riesco ad avere le specifiche ti informo.....
purtroppo non ce l'ho qui a portata di mano....
Aketaton
15-02-2006, 15:35
Mi servirebbe la sk pci usb 2.0 con consegna in duomo e sconticino ;)
Mi servirebbe la sk pci usb 2.0 con consegna in duomo e sconticino ;)
mi spiace ma per un oggetto solo e di quel valore non mi conviene venire fino a milano, l'ho specificato nelle mie regole, così come lo sconticino: solo per acquisti multipli..... ;)
se ti interessa altro posso farti uno sconto, e magari regalarti la spedizione..... :read:
aggiornata coda....
@`Knives` sono ancora in attesa dei dettagli tecnici del video....
in arrivo altro materiale..... :fagiano:
tati29268
17-02-2006, 15:15
coda con sped per la pci usb 2.0 ma a prezzo minore visto che viene 19 ivata.
tati29268
17-02-2006, 15:43
coda con sped per la pci usb 2.0 ma a prezzo minore visto che viene 19 ivata.
uppetto le giorno....
aggiunto qualche pezzo......
`Knives`
20-02-2006, 18:07
come siamo messi x il monitor? a me servirebbe mi sai dire?
dimmi qualunque codice o scritta che cè su. ciao
come siamo messi x il monitor? a me servirebbe mi sai dire?
dimmi qualunque codice o scritta che cè su. ciao
ciao, scusa per il ritardo della risposta ma sono stato un pò preso,
i 2 muletti e il monitor non sono più disponibili perchè venduti in blocco fuori dal forum, tuttavia dovrei avere ancora in giro un Samsung Syncmaster 750s, 17 pollici, ma devo ancora ricevere conferma..... ti potrebbe interessare?
intanto ho corretto qualche prezzo..... :read:
up...
la spedizione j+3 la pago io per blocchi consistenti..... :D
dfrtsvabz
03-03-2006, 20:51
Scheda interna PCI Trust con 5 porte USB 2.0 (4 esterne e 1 interna) mai usata completa di scatola, manuale e CD driver
---------------------------------------
la scheda a quanto me la fai comprese ss?
ps. se scambi ho materiale qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135312
;)
Scheda interna PCI Trust con 5 porte USB 2.0 (4 esterne e 1 interna) mai usata completa di scatola, manuale e CD driver
---------------------------------------
la scheda a quanto me la fai comprese ss?
ps. se scambi ho materiale qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135312
;)
18 con raccomandata (se il peso della busta rimane sotto i 350 grammi) altrimenti si entra nello scaglione da 6 euro.....
non ti interessa altro?
dfrtsvabz
04-03-2006, 11:19
18 con raccomandata (se il peso della busta rimane sotto i 350 grammi) altrimenti si entra nello scaglione da 6 euro.....
non ti interessa altro?
----------------------------------------------
x 18€ la compro nuova sotto casa,al contrario se la scheda la vuoi scambiare con qualcosa nel mio 3d sono a disposizione,altrimenti amici come prima.
ciao!
:mbe:
----------------------------------------------
x 18€ la compro nuova sotto casa,al contrario se la scheda la vuoi scambiare con qualcosa nel mio 3d sono a disposizione,altrimenti amici come prima.
ciao!
:mbe:
non so se hai visto cosa costa la spedizione in raccomandata.....
potrei farti 15 euro, però spedisco in prioritaria.....
se te la vendo a prezzo più basso ci rimetto i soldi, per questo ti ho chiesto se ti interessa altro; ripeto, se ti interessa un altro articolo posso farti uno sconto....
dfrtsvabz
04-03-2006, 11:59
non so se hai visto cosa costa la spedizione in raccomandata.....
potrei farti 15 euro, però spedisco in prioritaria.....
se te la vendo a prezzo più basso ci rimetto i soldi, per questo ti ho chiesto se ti interessa altro; ripeto, se ti interessa un altro articolo posso farti uno sconto....
-----------------------------------
Non x essere noioso ma x 3€. mi conviene comprarla nuova.
sara' x una volta .
ciao!
;)
aggioranati prezzi e aggiornate regole..... :)
Ciao, m'interesserebbe il connettore per USB/Audio/Mic, me lo lanci? :D
Facciamo una spedizione economicissima e pagamento postepay ok?
Fammi sapere :)
ma il dissi per l'hd fa rumore?
Ciao, m'interesserebbe il connettore per USB/Audio/Mic, me lo lanci? :D
Facciamo una spedizione economicissima e pagamento postepay ok?
Fammi sapere :)
oki, è tuo, :D
il prezzo è quello che ho indicato, che spedizione preferisci?
prioritaria? raccomandata? dimmi tu..... come peso posso stare basso, tanto non necessita di un imballo eccessivo...
ma il dissi per l'hd fa rumore?
guarda, non so dirtelo, non l'ho mai montato...... :(
oki, è tuo, :D
il prezzo è quello che ho indicato, che spedizione preferisci?
prioritaria? raccomandata? dimmi tu..... come peso posso stare basso, tanto non necessita di un imballo eccessivo...
facciamo una prioritaria, sperando di rientrare nell'euro come spedizione, più per principio che altro... :fagiano:
facciamo una prioritaria, sperando di rientrare nell'euro come spedizione, più per principio che altro... :fagiano:
1 euro la vedo dura.... ho controllato adesso le fasce tariffarie....
fino a 20 grammi - invii standard * 0,60
oltre 20 grammi fino a 50 grammi 1,40
oltre 50 grammi fino a 100 grammi 1,50
oltre 100 grammi fino a 250 grammi 2,00
oltre 250 grammi fino a 350 grammi 2,20
ad occhio e croce credo si stia nella fascia 100/250.... forse si rientra nella 50/100 ma la vedo dura.....
8 dissipatori per ram venduti fuori dal forum, aggiornata lista....
Tetsuya1977
15-03-2006, 23:42
Neon a Milano oggi anche dimmi la zona
Neon a Milano oggi anche dimmi la zona
per la consegna a mano su Milano ci sono già altre persone in coda, purtroppo come dicevo a loro in questi giorni mi è impossibile scendere fino a milano e, sopratutto, per un solo pezzo...
cmq ti considero in coda.....
In coda per Neon e sk USB 2.0 a 20€ + s.s. raccomandata.
Se possibile vorrei chiudere subito, che sto montando un PC.
Saluti :)
In coda per Neon e sk USB 2.0 a 20€ + s.s. raccomandata.
Se possibile vorrei chiudere subito, che sto montando un PC.
Saluti :)
pvt per te :D
Neon effetto liquido e Scheda interna PCI Trust con 5 porte USB 2.0 venduti ad asca in coda come da regolamento
un up per il resto :stordita:
ciao
è ancora disponibile il dissi x socket 478??
se si coda pronto a concludere
:)
ciao
è ancora disponibile il dissi x socket 478??
se si coda pronto a concludere
:)
si si, è ancora disponibile, ti ho inviato un pvt....
resumo post, aggiornati pezzi (alcuni sono stati venduti) e aggiunta altra robbbba..... :read:
uppetto, buon sabato sera a tutti :D
antenna GPS Mio 168 venduta......
aggiunto caricabatterie da auto mio 168.....
ciaopx87
30-05-2006, 18:39
Prenderei l'hard disk da 1,2 GB
Prenderei l'hard disk da 1,2 GB
va bien,è ancora disponibile, solo quello oppure ti interessa anche l'altro?
sarei interessato alle ram e all'hd cooler... mandami un mp meglio se scambio a mano a milano
sarei interessato alle ram e all'hd cooler... mandami un mp meglio se scambio a mano a milano
ti ho inviato un pm, la ram ti interessa la edo o la SDRAM?
HD cooler e Multiconnettore frontale 2 USB (+audio out e mic in) venduti a fabiuxx....
un bell'up in questa bellisssssima giornata!!!!
campioni del mondo!!!!!
uppetto, ultimi giorni poi si va in ferie...... :cool:
di ritorno dalle ferie un bell'uppetto :D
uppetto per la mia vendita dopo tanto tempo :D
Huntwolf
22-10-2006, 15:23
ciao sono interessato ai 2 moduli da 64 di sdram,mi servono per testare un pc vecchio.. di che zona di milano sei?
ciao sono interessato ai 2 moduli da 64 di sdram,mi servono per testare un pc vecchio.. di che zona di milano sei?
ciao,
ultimamente a milano non ci sono da un pò... adesso sono a Varese....
ti potrebbe interessare con una spedizione?
uap! :)
Huntwolf, ancora interessato?
ciccillover
07-11-2006, 10:59
Mi serve un alimentatore da box esterno. Mi serve quello con il più alto amperaggio possibile sui 5v. Mi sa dettagli (prezzo, amperaggio, marca, dimensioni, etc)
Mi serve un alimentatore da box esterno. Mi serve quello con il più alto amperaggio possibile sui 5v. Mi sa dettagli (prezzo, amperaggio, marca, dimensioni, etc)
cosa devi alimentare? un portatile? ti serve con una presa specifica?
ciccillover
07-11-2006, 11:29
Mi serve un alimentatore anche generico che fornisca i 12v (qui non ho pretese sull'amperaggio, bastano 2A) e 5v (qui l'ideale sarebbe 10A, ma mi rendo conto che pretenderli da un alimentatore per box esterno è chiedere troppo). Devo alimentare una mobo che ha bisogno solo dei 5 e dei 12v, il connettore può essere di qualsiasi tipo.
Dimmi quindi cos'hai.
Mi serve un alimentatore anche generico che fornisca i 12v (qui non ho pretese sull'amperaggio, bastano 2A) e 5v (qui l'ideale sarebbe 10A, ma mi rendo conto che pretenderli da un alimentatore per box esterno è chiedere troppo). Devo alimentare una mobo che ha bisogno solo dei 5 e dei 12v, il connettore può essere di qualsiasi tipo.
Dimmi quindi cos'hai.
ho quell'ali che trovi sul link in firma..... altro di così "potente" e in box esterno non ho niente in giro.....
ciccillover
07-11-2006, 16:29
Non chiedo necessariamente quella potenza, basta che mi dici quanto eroga sui 5v il più potente che hai e che non sia AT o ATX. Dopo sarò io a valutare se mi basta o meno ;)
Non chiedo necessariamente quella potenza, basta che mi dici quanto eroga sui 5v il più potente che hai e che non sia AT o ATX. Dopo sarò io a valutare se mi basta o meno ;)
allora, ho quell'ATX che ti dicevo (i dettagli dei voltaggi li vedi sulla foto che cè nel 3ad corrispondende), poi ho alcuni alimentatori per portatili e per hd esterni, ma stanno tutti sui 2A sia a 5v che a 12V, non chiedermi dettagli tecnici troppo particolari che sono un pò :fagiano:
:D
Vari Dissi e Ventolame
Chiedete per i dettagli
Le ventole no però i dissipatori mi potrebbero interessare, se ne hai un po', a prezzo ragionevole.
Mi servono da slot1 in sù, quindi oltre a slot1, p3, p4, sktA, ecc.
Le ventole no però i dissipatori mi potrebbero interessare, se ne hai un po', a prezzo ragionevole.
Mi servono da slot1 in sù, quindi oltre a slot1, p3, p4, sktA, ecc.
ciao, quelli messi bene (anzi nuovi) sono questi:
http://img459.imageshack.us/img459/67/dscf3386jo0.th.jpg (http://img459.imageshack.us/my.php?image=dscf3386jo0.jpg)
http://img459.imageshack.us/img459/7378/dscf3389al4.th.jpg (http://img459.imageshack.us/my.php?image=dscf3389al4.jpg)
http://img459.imageshack.us/img459/4310/dscf3390ly2.th.jpg (http://img459.imageshack.us/my.php?image=dscf3390ly2.jpg)
poi ne ho alcuni piccoli....
Speravo tu ne avessi di più per fare un blocco più consistente.
Così non penso mi convenga, visto che le spese di spedizione sarebbero spropositate rispetto al valore dei dissipatori.
Speravo tu ne avessi di più per fare un blocco più consistente.
Così non penso mi convenga, visto che le spese di spedizione sarebbero spropositate rispetto al valore dei dissipatori.
ne ho altri un pò particolari..... domani ti dò maggiori informazioni.....
cmq è tutta merce di cui mi sto liberando, per cui prezzi moooolto simbolici :)
Ok, fammi una proposta con più roba possibile a prezzo "simbolico".
Ok, fammi una proposta con più roba possibile a prezzo "simbolico".
ti ho inviato un pm....
ciccillover
08-11-2006, 09:30
Lascio, grazie lo stesso ;)
tutti i dissy + qualche cavo SATA + qualche cavo IDE venduto a fabri00 :)
up per il resto
tutti i dissy + qualche cavo SATA + qualche cavo IDE venduto a fabri00 :)
pagamento ricevuto e pacco spedito ieri a fabri00
il resto non interessa a nessuno?!?! :cry:
blocco di moduli SDRAMM da 64 MB,Varie RAM EDO, HD 1,2 GB, HD 3.2 GB, Cavi RJ45 Crimpati, Cavi IDE 40 Pin flat svenduto fuori dal forum e non più disponibile, aggiornata la lista con quello che rimane......
:D
ho aggiornato un pò la lista, tutto disponibile, nessuna coda.... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.