PDA

View Full Version : Disattivare wingate

TheNewMatrix
03-02-2006, 10:47
Ciao ragazzi.
Nell'azienda in cui lavoro da qualche giorno mi è impossibile navigare su internet. Se accedo ad internet explorer mi compare un'applet in java in cui mi chiede di inserire username e password che ovviamente non ho. Com'è possibile disattivare questo programma? Risiede sul server? Se si come si fa a disattivarlo da lì? (il mio superiore mi concederebbe l'accesso dato che anche lui è bloccato e il tecnico non vuole saperne di venire in azienda).

Grazie.

TheNewMatrix
03-02-2006, 19:48
Nessuno sa aiutarmi??

fabbio11
23-02-2006, 12:25
CIAO, beh dovresti avere l'accesso come amministratore al pannello (lato server) del wingate, e da li cancellarti come user, altrimenti disinstalli il client di wingate installato sulla tua macchina (ma penso che anche li tu abbia solo permessi ristretti di utente).

padrino
29-04-2010, 10:10
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi dove è la lista dei siti approvati lato server?
Wingate, dove li scrive?

In un file di testo?
Sul registro?

C'è modo di aggiungere o togliere un sito dalla lista dei siti senza accedere come administrator?

Non ricordo più la password :-(

Harry_Callahan
29-04-2010, 11:03
che uppettino...

sei tu l'amminstratore della rete? sei autorizzato a mettere le mani sul client oppure sul server?

padrino
29-04-2010, 11:27
Il server è a casa mia :D

Non si tratta di una rete aziendale, ma di una rete domestica con 4 computer collegati in lan, sulla quale avevo fatto degli esperimenti. In realtà il client è installato solo su un portatile che do in consegna ai miei nipoti quando vengono a trovarmi. :)