PDA

View Full Version : Fausto, ma sei sicuro?

Gemma
03-02-2006, 08:55
non so se se n'è già parlato, lo schieramento nelle file di Rifondazione Comunista anche della drag queen Vladimir Luxuria.
La cosa mi lascia alquanto perplessa...
quale dovrebbe essere il ruolo di un personaggio che non può incarnare nè i problemi femminili nè quelli maschili?

Luxuria: sarò metà uomo e metà donna
Tra i candidati del Partito di rifondazione comunista anche Caruso e Heidi Giuliani
ROMA — La campanella non è ancora suonata, ma è un po' come fosse il primo giorno di scuola. Vladimir Luxuria, icona del mondo omosessuale, e Francesco Caruso, leader napoletano dei no global, fanno ingresso a Montecitorio. Vabbé, è l'entrata laterale che porta alla sala stampa e per ora sono solo aspiranti deputati, ma sotto i flash dei fotografi il momento ha comunque una certa solennità. Loro sono due dei 13 candidati «esterni» che Rifondazione schiera come teste di lista alle Politiche, nell'ambito del progetto della sezione italiana della Sinistra europea (che il 18 e 19 marzo terrà un convegno programmatico). Ci sono, tra gli altri, Heidi Giuliani, la mamma di Carlo ucciso al G8 di Genova; la femminista Maria Luisa Boccia; il segretario della delegazione palestinese in Italia, Ali Rashid; gli ex diesse Pietro Folena e Antonello Falomi e l'ex verde Francesco Martone. «Sono componenti essenziali nel processo di costruzione di una sinistra alternativa, radicale e anticapitalista», spiega Fausto Bertinotti. Luxuria e Caruso ascoltano attenti ma pure un po' preoccupati per quella che il leader no global, citando il rivoluzionario messicano Emiliano Zapata, chiama «la maledizione della sedia presidenziale», cioè l'attaccamento alla poltrona «che ti fa dimenticare chi sei e da dove vieni».

[segue nell'articolo a questa pagina (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/27/luxuria.shtml) ]

essì che avevo pensato di votarlo, ma questa scelta proprio non me la spiego :boh:

prio
03-02-2006, 08:57
quale dovrebbe essere il ruolo di un personaggio che non può incarnare nè i problemi femminili nè quelli maschili?

Non e' che i problemi siano catalogabili esclusivamente come "maschili" o "femminili". ;)

sider
03-02-2006, 08:59
Luxuria lo trovo una persona intelligente. Poi è onesto, meglio lui di un pregiudicato in parlamento. Anche se ama il trucco ed è estremamente "trendy" (diciamo così) come abbigliamento .....

Gemma
03-02-2006, 08:59
Non e' che i problemi siano catalogabili esclusivamente come "maschili" o "femminili". ;)
evvabbè, ma che mi significa come personaggio? cioè, che apporto dovrebbe essere?
Capisco il no global, perchè è ora che la si finisca di demonizzare il movimento, assimilandolo a terrorismi di varia natira e vandalismi di distruzione di massa.
Ma questo...

Harvester
03-02-2006, 09:00
ci mancavano solo luxuria, caruso e la mamma di guiliani.......complimenti prc :rolleyes:

Gemma
03-02-2006, 09:01
Luxuria lo trovo una persona intelligente. Poi è onesto, meglio lui di un pregiudicato in parlamento. Anche se ama il trucco ed è estremamente "trendy" (diciamo così) come abbigliamento .....
mah, sono d'accordo sul fatto che tutto sia meglio di un pregiudicato, ma io non riescoa fidarmi fino in fondo di uno che non vuole manco usare il proprio vero nome :mbe: che pagliacciata è scusa?

eriol
03-02-2006, 09:01
fausto, ma ce la fai?

sider
03-02-2006, 09:02
ci mancavano solo luxuria, caruso e la mamma di guiliani.......complimenti prc :rolleyes:

Meglio i pregiudicati in "giacca e cravatta"?

ipocrisia docet

Fratello Cadfael
03-02-2006, 09:03
non so se se n'è già parlato, lo schieramento nelle file di Rifondazione Comunista anche della drag queen Vladimir Luxuria.
...
Non è quello il problema, è che sembra una candidatura stile la Lecciso con Forza Italia... :doh:

Bei tempi quando si potevano indicare le preferenze così si stabiliva a chi andava il proprio voto e non come oggi, con le liste bloccate, dove è la segreteria del partito a decidere chi verrà eletto.

prio
03-02-2006, 09:03
evvabbè, ma che mi significa come personaggio? cioè, che apporto dovrebbe essere?

Capisco il no global, perchè è ora che la si finisca di demonizzare il movimento, assimilandolo a terrorismi di varia natira e vandalismi di distruzione di massa.
Ma questo...

Questo e' un altro discorso, suppongo che il suo apporto sia quello di qualunque altra persona: nei limiti delle sue possibilita'.
Siccome di Luxuria ne so proprio poco, pero', non chiedermi quali siano le sue possibilita'
Insomma se il problema e' che e' un trans oquelchel'e' non e' un problema.
Se il problema sono le sue idee, passo.
La sola cosa che non vorrei e' che sia stato incluso alla Cicciolina, per "spettacolarita'" della cosa.

Gemma
03-02-2006, 09:04
Non è quello il problema, è che sembra una candidatura stile la Lecciso con Forza Italia... :doh:

Bei tempi quando si potevano indicare le preferenze così si stabiliva a chi andava il proprio voto e non come oggi, con le liste bloccate, dove è la segreteria del partito a decidere chi verrà eletto.
veramente non mi sembra tanto diverso, è che ora lo sai.
Prima i voti confluivano comunque ai capi lista, salvo poi coalizioni last minute.
Io da quel sistema mi sono sempre sentita presa per il c@@o, non che ora m trovi granchè bene, ma almeno si gioca a carte scoperte

Harvester
03-02-2006, 09:05
Meglio i pregiudicati in "giacca e cravatta"?

ipocrisia docet

meglio non mettere caricature e persone senza alcun senso

ipocrisia docet

prio
03-02-2006, 09:05
non riescoa fidarmi fino in fondo di uno che non vuole manco usare il proprio vero nome :mbe: che pagliacciata è scusa?

Non credo che in parlamento lo chiamerebbero "onorevole Luxuria"..

Gemma
03-02-2006, 09:07
Non credo che in parlamento lo chiamerebbero "onorevole Luxuria"..
no, infatti... almeno quello:
se Vladimir Luxuria in Parlamento sarà costretta ad abbandonare il nome d'arte per ritrovare quello anagrafico (Vladimiro Guadagno), non rinuncerà invece ad essere un «deputato transgender, a metà tra il genere femminile e quello maschile» :rolleyes:

prio
03-02-2006, 09:08
no, infatti... almeno quello:
:rolleyes:

Abbi pazienza, ma il problema per te qual e'? Che e' trasgender?

Swisström
03-02-2006, 09:15
bei politici :asd: :asd: :nono: :nono:

Gemma
03-02-2006, 09:16
Abbi pazienza, ma il problema per te qual e'? Che e' trasgender?
che fino a ieri ha rappresentato se stess"" come un pagliaccio della sessualità, è il genere che detesto, di quelli che risaltano al gay pride, che invece secondo me non hanno nulla di cui essere orgogliosi. Preferisco la sobrietà, che poi del proprio sesso facciano ciò che credono.

prio
03-02-2006, 09:19
che fino a ieri ha rappresentato se stess"" come un pagliaccio della sessualità,

Puo' essere, che abbia fatto nella vita non lo so.
Comunque non dev'essere stato facile vivere cosi'.

è il genere che detesto, di quelli che risaltano al gay pride, che invece secondo me non hanno nulla di cui essere orgogliosi.

L'orgoglio del gay pride non e' l'orgoglio di essere gay.
E' l'orgoglio di ostentare l'esserlo. E' diverso.
Non e' un genere di ostentazione che farei, ma li capisco.

Preferisco la sobrietà, che poi del proprio sesso facciano ciò che credono.

Concordo.

Fratello Cadfael
03-02-2006, 09:20
veramente non mi sembra tanto diverso, è che ora lo sai.
Prima i voti confluivano comunque ai capi lista, salvo poi coalizioni last minute.
Io da quel sistema mi sono sempre sentita presa per il c@@o, non che ora m trovi granchè bene, ma almeno si gioca a carte scoperte
No, no, non so da quanto è che voti, ma prima oltre al voto di lista si potevano esprimere voti di preferenza fra i candidati della stessa lista; se non lo facevi il voto andava automaticamente a quelli che erano nelle posizioni di testa, ma se i partiti mettevano come capilista delle persone che ti stavano sulle scatole e invece a fondo lista c'erano dei candidati che ritenevi meritevoli davi a loro il tuo voto. Ovviamente chi era nelle posiszioni di testa era comunque avvantaggiato, ma l'elettore aveva questa piccola arma che a volte funzionava.

sider
03-02-2006, 09:26
Ma insomma..cosa ha che non va? :what:

http://gblx.cache.el-mundo.net/fotografia/2002/06/sociedad/orgullogay/imagenes/roma1.jpg

prio
03-02-2006, 09:27

Le caviglie grosse :D

Gemma
03-02-2006, 09:33

http://gblx.cache.el-mundo.net/fotografia/2002/06/sociedad/orgullogay/imagenes/roma1.jpg
la mascella volitiva... :rolleyes:

Lucio Virzì
03-02-2006, 09:39

Anche se sono contro le "candidature spettacolo", quoto.
E trovo che questa persona abbia portato avanti belle battaglie sociali, compatibili con le idee di PRC.

LuVi

Gemma
03-02-2006, 09:48
Anche se sono contro le "candidature spettacolo", quoto.
E trovo che questa persona abbia portato avanti belle battaglie sociali, compatibili con le idee di PRC.

LuVi
quali battasglie sociali?
(non è ironia, è una domanda seria)

sider
03-02-2006, 09:55
Ehhh il mondo cambia........

Gemma
03-02-2006, 09:58
Quando toccherà a Zorro? :rolleyes:
beh, zorro almeno è identificato come paladino della giustizia :D

prio
03-02-2006, 10:01
Quando toccherà a Zorro? :rolleyes:

Visto che ci sono i Moncada, in parlamento, sarebbe utile ci fosse anche Zorro.

ulk
03-02-2006, 10:21

Sono gli stessi discorsi che si facevano quando Cicciolina è andata in parlamento.

sider
03-02-2006, 10:29
Sono gli stessi discorsi che si facevano quando Cicciolina è andata in parlamento.

Mmmmm siano su due piani diversi come Q.I. anche se ho apprezzato l'Ilona dei tempi d'oro.....
D'altro canto sono talmente tanti i gay in italia , dichiarati o "nascosti" che potrebbe portare molti voti questa mossa...

ulk
03-02-2006, 10:31
Mmmmm siano su due piani diversi come Q.I. anche se ho apprezzato l'Ilona dei tempi d'oro.....
D'altro canto sono talmente tanti i gay in italia , dichiarati o "nascosti" che potrebbe portare molti voti questa mossa...

Forse.. ma non oso pensare quando si tratterà di governare cosa accadrà tra persone come Mastella e lui.

Lucio Virzì
03-02-2006, 10:47
quali battasglie sociali?
(non è ironia, è una domanda seria)

E' sempre stato in prima linea alle manifestazioni per la PACS e per i diritti degli omosessuali in genere.

LuVi

Beelzebub
03-02-2006, 11:02
Ma questo...
Beh, a Genova non è che abbiano fatto i pic-nic nei prati eh? E te lo dice uno che ha subito in prima persona l'occupazione e la deturpazione della propria città...

Poi, che non tutti i no global siano vandali, sono d'accordo, e ci mancherebbe altro, ma se ci tengono a non apparire come tali, dovrebbero essere gli stessi coordinatori del movimento a impedire l'infiltrazione delle frange estremiste e violente tra le fila dei manifestanti.

Per il resto, sono d'accordo con te. E' un pò come se Platinette si candidasse per FI... saranno persone colte e intelligenti finchè vuoi, ma io non voterei mai e poi mai per uno che ha ottenuto la notorietà andando a fare il travone in tv... :O

eriol
03-02-2006, 11:06
Domanda reale: credete che i gay possano identificarsi in un transessuale?

ma appunto...ma forse questo/a dovrebbe rappresentare i diritti dei transessuali....:boh:

Beelzebub
03-02-2006, 11:09
ma appunto...ma forse questo/a dovrebbe rappresentare i diritti dei transessuali....:boh:
Mmmm... non saprei... bisogna dirlo a bluelake! :D

Gemma
03-02-2006, 11:19
Beh, a Genova non è che abbiano fatto i pic-nic nei prati eh? E te lo dice uno che ha subito in prima persona l'occupazione e la deturpazione della propria città...

Poi, che non tutti i no global siano vandali, sono d'accordo, e ci mancherebbe altro, ma se ci tengono a non apparire come tali, dovrebbero essere gli stessi coordinatori del movimento a impedire l'infiltrazione delle frange estremiste e violente tra le fila dei manifestanti.

Per il resto, sono d'accordo con te. E' un pò come se Platinette si candidasse per FI... saranno persone colte e intelligenti finchè vuoi, ma io non voterei mai e poi mai per uno che ha ottenuto la notorietà andando a fare il travone in tv... :O
prima di tutto ricordo la doverosa differenziazione fra no-global e black block.
e poi sfido chiunque a controllare chi si infiltra in una manifestazione di piazza :rotfl:
sono i media che fanno apparire coloro che sono contrari alla globalizzazione come dei mostri.

dupa
03-02-2006, 11:57
boh, non vedo dove sta il problema.

shambler1
03-02-2006, 11:59
E' un travestito che fa gli spettacoli quindi deve essere una persona meravigliosa , no? :D :D

D4rkAng3l
03-02-2006, 12:09

Luxuria: sarò metà uomo e metà donna
Tra i candidati del Partito di rifondazione comunista anche Caruso e Heidi Giuliani
ROMA — La campanella non è ancora suonata, ma è un po' come fosse il primo giorno di scuola. Vladimir Luxuria, icona del mondo omosessuale, e Francesco Caruso, leader napoletano dei no global, fanno ingresso a Montecitorio. Vabbé, è l'entrata laterale che porta alla sala stampa e per ora sono solo aspiranti deputati, ma sotto i flash dei fotografi il momento ha comunque una certa solennità. Loro sono due dei 13 candidati «esterni» che Rifondazione schiera come teste di lista alle Politiche, nell'ambito del progetto della sezione italiana della Sinistra europea (che il 18 e 19 marzo terrà un convegno programmatico). Ci sono, tra gli altri, Heidi Giuliani, la mamma di Carlo ucciso al G8 di Genova; la femminista Maria Luisa Boccia; il segretario della delegazione palestinese in Italia, Ali Rashid; gli ex diesse Pietro Folena e Antonello Falomi e l'ex verde Francesco Martone. «Sono componenti essenziali nel processo di costruzione di una sinistra alternativa, radicale e anticapitalista», spiega Fausto Bertinotti. Luxuria e Caruso ascoltano attenti ma pure un po' preoccupati per quella che il leader no global, citando il rivoluzionario messicano Emiliano Zapata, chiama «la maledizione della sedia presidenziale», cioè l'attaccamento alla poltrona «che ti fa dimenticare chi sei e da dove vieni».

[segue nell'articolo a questa pagina (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/27/luxuria.shtml) ]

essì che avevo pensato di votarlo, ma questa scelta proprio non me la spiego :boh:

ALEEEE, e come la destra si prende i suoi ud Spencer, Pippo Baudo, la cuccarini e l'altra tizia...mi pare quella che aceva Ok il prezzo è giusto anche a Sinistra iniziamo a prenderci questi personaggi che non hanno un cazzo a che fare con la politica (e in questo caso anche abbastanza patetici...)

Siamo proprio il paese della cuccagna...fanno bene a prenderci per il culo...che paese di buffoni

D4rkAng3l
03-02-2006, 12:12
oddio la Giuliani è veramente la mamma di quello che s'è fatto sparare mentre assaltava la camionetta dei caramba al G8?!?! confermo lo schifo...e Caruso chi sarebbe?!?! anche se forse non voglio saperlo.... :mc:

PAESE DI BUFFONI CHE TRASFORMA I DEMENTI CRIMINALI IN MARTIRI E GLI SVITATI IN EROI

sider
03-02-2006, 12:13
Credo che un omosessuale sia un omosessuale e non abbia il bisogno di identificarsi. Così mi hanno detto persone omosessuali.

Bè anche questo è vero.
Intendevo il mostrare una immagine di partito veramente (esageratamente?) progressista.

Si concluderà nel solito fuoco di paglia.

sider
03-02-2006, 12:19
Chi è Caruso?
http://www.repubblica.it/online/politica/caruso/caruso/caruso.html

Pensavo fosse questo

http://www.skidmore.edu/centennial/images/caruso.gif

D4rkAng3l
03-02-2006, 12:20
Domanda reale: credete che i gay possano identificarsi in un transessuale?

ALLORA tra omosessuali e transessuali (anzi per meglio dire travestiti perchè credo ch Luxuria abbia un bel sorpresao la sotto) c'è una forma di antipatia a pelle...me lo ha spiegato il mio amico gay ed è stato confermato da tutti i suoi amici gay...

a proposito perchè io ho 'unico amico gay che vota AN?

D4rkAng3l
03-02-2006, 12:21
Chi è Caruso?

annamo bene.... :muro: :mbe: :doh:

tdi150cv
03-02-2006, 12:21
Chi è Caruso?

ahoooo ... e che diamine ... questo ha portato avanti delle importantissime politiche sociali ! :sofico:

sider
03-02-2006, 12:23
Se la sinistra andrà al governo depenalizzerà il reato di associazione sovversiva e tornerà pulito come sappiamo chi :asd:

prio
03-02-2006, 12:37
E' un travestito che fa gli spettacoli quindi deve essere una persona meravigliosa , no? :D :D

No, _puo'_ essere una persona meravigliosa.
Come puo' essere l'opposto.
Quello che non si puo' e' saperlo solo sulla base del "e' un travestito che fa gli spettacoli".

D4rkAng3l
03-02-2006, 12:50
cmq mi viene proprio da pensare che stiamo vivendo la fine di una società e che qualcosa cambierà radicalmente prima o poi...la stessa cosa succedeva al tramonto dell'impero romano quando Caligola fece senatore il suo cavallo...più o meno ci siamo....

mt_iceman
03-02-2006, 13:01
mi sembra, anche se la tendenza va avanti da un po', una specie di calciomercato, con tanti "gheddafi jr" ascuistati. ovvero personaggi che non hanno nulla a che fare con la politica (ma questo non sarebbe neanche un problema) ma che tendono ad attirare le simpatie degli indecisi: della serie, mi stan sula cazzo tutti, però voto platinette perchè conduce bene il suo programma su radio dj.

Gemma
03-02-2006, 13:09
eccerto.
Io se volessi entrare in politica dovrei come minimo essere laureata.
Questa gente che titoli ha?
Quasi quasi vado dal Fausto e gli chiedo di candidarmi pure a me :D

tdi150cv
03-02-2006, 13:30
eccerto.
Io se volessi entrare in politica dovrei come minimo essere laureata.
Questa gente che titoli ha?
Quasi quasi vado dal Fausto e gli chiedo di candidarmi pure a me :D

e perchè no ?!
Comunque tranquilla ... il Fausto presto offrira' regge e stipendi da nababbi a tutti !
Certo che con quei personaggi di cui si sta accerchiando mi chiedo cos'altro poi potra' offrire ... ehmmmm ... spranghe e oggetti in gomma ? :rotfl:

sider
03-02-2006, 13:47
e perchè no ?!
Comunque tranquilla ... il Fausto presto offrira' regge e stipendi da nababbi a tutti !

Ti confondi forse con la campagna elettorale di F.I.
Non mi pare di aver sentito simili false promesse da Bertinotti.

Beelzebub
03-02-2006, 14:33
prima di tutto ricordo la doverosa differenziazione fra no-global e black block.
e poi sfido chiunque a controllare chi si infiltra in una manifestazione di piazza :rotfl:
sono i media che fanno apparire coloro che sono contrari alla globalizzazione come dei mostri.
Se è impossibile fare dei controlli, per quanto mi riguarda, continuerò ad associare il termine "no-global" a "vandalismo" ancora per un bel pò...

E comunque, una risposta del genere, è un pò come dire:"è praticamente impossibile distinguere i tifosi pacifici da quelli violenti, quindi rassegnamoci alla violenza negli stadi..." :rolleyes: :muro:

I media esagerano e amplificano come al solito le cose, ma non si inventano di sana pianta i danni alle cose... ripeto, io a Genova c'ero durante il G8, e ti assicuro che non erano pochini quelli che facevano danni, e non erano tutti "black block"... pure dei miei amici (meglio dire conoscenti) hanno dato fuoco a dei bidoni e sfasciato macchine approfittando del casino generale...:rolleyes:

Ileana
03-02-2006, 14:37
ALLORA tra omosessuali e transessuali (anzi per meglio dire travestiti perchè credo ch Luxuria abbia un bel sorpresao la sotto) c'è una forma di antipatia a pelle...me lo ha spiegato il mio amico gay ed è stato confermato da tutti i suoi amici gay...

a proposito perchè io ho 'unico amico gay che vota AN?

confermo.

Per l'omosessuale in AN non ci vedo niente di strano.
Voglio dire, non confondiamo Alleanza Nazionale con Forza Nuova :doh:

Nella sede giovanile qui a Bologna ci sono un paio di ragazzi di colore, e non in pochi abbiamo (o non abbiamo semplicemente per questioni burocratiche, come la sottoscritta) cognomi stranieri :stordita: .
NOn so se qualcuno è omosessuale. Può anche essere, solo che a me non importa semplicemente perchè non mi importa con chi una persona decide d'avere una relazione, in genere.

Per il resto, che tristezza :doh:
(la stessa tristezza, che provo nel vedere eprsonaggi dello spettacolo a destra, anzi forse epr questi provo ancora più tristezza :doh: )

-kurgan-
03-02-2006, 14:43
v.d. è un nome di facciata, per far parlare i giornali.. questo è il modo di far politica che disprezzo.
guadagnerei rispetto verso questa persona se si presentasse senza far leva sul suo nome, come tutti gli altri, facendo solo valere le sue idee (che magari sono rispettabili, ma di cui ora non si parla).

dupa
03-02-2006, 15:15
la mamma di guiliani.......complimenti prc :rolleyes:

una che ha educato così bene il figlio al punto da farlo diventare un delinquente ora è chiamata a stare in parlamento.. andiamo bene. :rolleyes:

Gemma
03-02-2006, 15:40
La cosa che fa rabbrividire è che nel thread relativo ai nazifascisti negli stadi si condanna la violenza dei cretini estremisti di destra, mentre i cretini estremisti di sinistra sono legittimati a fare ciò che vogliono perchè sono "il male minore"...(non scherzo, è scritto!)
Altri mettevano in dubbio l'effettiva violenza dei gruppi ultrà di sinistra: poi entrano in politica i tirasassi/molotov/bastoni e nessuno dei benpensanti mi si infervora.

Fosse il trans il problema.... :rolleyes:
dal G8 ne sono uscite malissimo anche e soprattutto le nostre forze dell'ordine.
Io non userei quello come metro di giudizio

dupa
03-02-2006, 15:45
dal G8 ne sono uscite malissimo anche e soprattutto le nostre forze dell'ordine.

se difendere una città e i suoi abitanti da una banda di criminali vuol dire "uscirne malissimo".. :rolleyes:

Gemma
03-02-2006, 15:54
se difendere una città e i suoi abitanti da una banda di criminali vuol dire "uscirne malissimo".. :rolleyes:
ti suggerisco di informarti meglio, la vicenda è molto più complessa di così.

mt_iceman
03-02-2006, 15:55

intanto c'è ancora un processo in corso.punto primo.
secondo, non condivido cmq, ma capisco un discorso del genere, ovvero il "soprattutto" ,in quanto oramai c'è la diffusa idea che i veri legittimati ad usare la forza siano questi personaggi qui che da aprile popoleranno il parlamento.

Gemma
03-02-2006, 15:59
intanto c'è ancora un processo in corso.punto primo.
secondo, non condivido cmq, ma capisco un discorso del genere, ovvero il "soprattutto" ,in quanto oramai c'è la diffusa idea che i veri legittimati ad usare la forza siano questi personaggi qui che da aprile popoleranno il parlamento.
uh?
sorry, non credo di aver capito il tuo post :wtf:

sarà perchè sono bionda :fagiano:

tdi150cv
03-02-2006, 16:22
uh?

polizia o non polizia qui si sta parlando che la madre di un teppista , incapace quindi di dare un minimo di educazione al figlio , e' nelle file di un partito politico ... questo e' quanto ... il resto non conta.
Stiamo parlando che un Caruso altrettanto teppista e' li al fianco della martire in questione ...
Stiamo parlando che un transessuale ... e vabbè ... pazienza ... inutile proseguire ... e' come sparare sulla croce rossa.

Gemma
03-02-2006, 16:27
polizia o non polizia qui si sta parlando che la madre di un teppista , incapace quindi di dare un minimo di educazione al figlio , e' nelle file di un partito politico ... questo e' quanto ... il resto non conta.
Stiamo parlando che un Caruso altrettanto teppista e' li al fianco della martire in questione ...
Stiamo parlando che un transessuale ... e vabbè ... pazienza ... inutile proseguire ... e' come sparare sulla croce rossa.
se vogliamo metterla così... almeno la loro storia la si sa, e almeno si stanno per il momento solo candidando.
Invece c'è chi siede a Montecitorio con condanne definitive sulle spalle... :rolleyes:
non ho detto peraltro che condivido questi pout pourri politici per me del tutto inspiegabili.
Io Bertinotti l'ho sempre ritenuto uno dei pochi politici seri.

D4rkAng3l
03-02-2006, 17:03
una che ha educato così bene il figlio al punto da farlo diventare un delinquente ora è chiamata a stare in parlamento.. andiamo bene. :rolleyes:

secondo la madre e secondo tantissime persone della mia parte politica (che pena) è solo un povero ragazzo che andava ad una manifestazione e che si è beccato un proiettile mortale dal carabiniere cattivo cattivo.....e con gli estintori ci si difende....cazzarola la gente non ha aperto gli occhi neanche davanti al filmato che provava tutto....anzi ha negato e lo ha continuato a definire un eroe...c'hanno anche fatto un film...poi anche se fosse morto da eroe:

1)che c'entra una madre con la statura morale di un figlio?
2)anche se c'entrasse qualcosa non è garanzia di competenza politica...so tutti buoni ad improvvisarsi qualcosa...io allora voglio fà l'astronauta :cool:

mt_iceman
03-02-2006, 17:10
uh?

voglio dire semplicemente che per prima cosa dobbiamo aspettare una sentenza per capire chi ci ha rimesso in sta storia.
secondo, ti ricordo che le forze dell'ordine sono gli unici che hanno il diritto di poter utilizzare la forza, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, e in quel caso il bisogno c'era eccome. abusarne, come sembra sia stato fatto nella scuola diaz, no. ma come ho già detto, deve essere ancora appurato.

p.s. la madre di carlo giuliani non ha educato male il figlio. semplicemente lo ha lasciato vivere come un vagabondo e da tempo manco lo vedevano prima che accadesse il fattaccio. è questo il vero schifo: aver utilizzato la morte di un figlio che manco sapevano dove fosse per dar aria alle trombe.

D4rkAng3l
03-02-2006, 17:14
La cosa che fa rabbrividire è che nel thread relativo ai nazifascisti negli stadi si condanna la violenza dei cretini estremisti di destra, mentre i cretini estremisti di sinistra sono legittimati a fare ciò che vogliono perchè sono "il male minore"...(non scherzo, è scritto!)
Altri mettevano in dubbio l'effettiva violenza dei gruppi ultrà di sinistra: poi entrano in politica i tirasassi/molotov/bastoni e nessuno dei benpensanti mi si infervora.

Fosse il trans il problema.... :rolleyes:

ma che stai a di?!?! ma che male minore?!?! ma stiamo scherzando...io sono di sinistra ma reputo uno come giuliani un povero coglione ed è giusto che sia finita così...casomai poveretto ilc arabiniere che stà ancora passando i guai...

D4rkAng3l
03-02-2006, 17:33
Oh, non lo dico io eh? Leggi il thread relativo e rabbrividisci

mmm non l'ho letto cmq se l'hanno detto rabbrividiscoooo

riaw
03-02-2006, 18:34

il ruolo di questo personaggione sarà quello di incarnare i problemi di quelli che non sono nè carne nè pesce, cioè quella parte degli elettori che vota prc.

tdi150cv
03-02-2006, 18:59
ma che stai a di?!?! ma che male minore?!?! ma stiamo scherzando...io sono di sinistra ma reputo uno come giuliani un povero coglione ed è giusto che sia finita così...casomai poveretto ilc arabiniere che stà ancora passando i guai...

quello che dici ti fa onore ... e tantissimo !

eriol
03-02-2006, 19:01
il ruolo di questo personaggione sarà quello di incarnare i problemi di quelli che non sono nè carne nè pesce,

già mi vedo il plebiscito in viale fulvio testi qui a milano. :asd:

VegetaSSJ5
04-02-2006, 12:42
Tra i candidati del Partito di rifondazione comunista...
Vladimir Luxuria, icona del mondo omosessuale
Francesco Caruso, leader napoletano dei no global
Heidi Giuliani, la mamma di Carlo ucciso al G8 di Genova
il segretario della delegazione palestinese in Italia, Ali Rashid

«Sono componenti essenziali nel processo di costruzione di una sinistra alternativa, radicale e anticapitalista», spiega Fausto Bertinotti. Luxuria e Caruso ascoltano attenti ma pure un po' preoccupati per quella che il leader no global, citando il rivoluzionario messicano Emiliano Zapata, chiama «la maledizione della sedia presidenziale», cioè l'attaccamento alla poltrona «che ti fa dimenticare chi sei e da dove vieni».
e io (elettore di destra) che pensavo seriamente di votare bertinotti... :rolleyes:

tdi150cv
04-02-2006, 12:48
e io (elettore di destra) che pensavo seriamente di votare bertinotti... :rolleyes:

ehmmmm ... be se ti viene un dubbio del genere credo che tu abbia le idee un tantinello confuse ! :D

VegetaSSJ5
04-02-2006, 13:00
ehmmmm ... be se ti viene un dubbio del genere credo che tu abbia le idee un tantinello confuse ! :D
guarda le idee non le ho confuse, io voterei chi dico io, ma votare chi dico io significa votare per berlusconi e questo non mi va bene... :O

tdi150cv
04-02-2006, 13:48
guarda le idee non le ho confuse, io voterei chi dico io, ma votare chi dico io significa votare per berlusconi e questo non mi va bene... :O

si pero' passare da Berlusconi a Bertinotti ... ehmmm ... c'è qualcosa che non va ... :D

VegetaSSJ5
04-02-2006, 13:50
si pero' passare da Berlusconi a Bertinotti ... ehmmm ... c'è qualcosa che non va ... :D
e infatti non passo... :sofico:

D4rkAng3l
04-02-2006, 15:29

cm uno può anche cambiare idea...

NeSs1dorma
05-02-2006, 12:06

Ma davvero gli italiani intendono far vincere questa "gente"? Io non ci credo.

tdi150cv
05-02-2006, 14:31
Ma davvero gli italiani intendono far vincere questa "gente"? Io non ci credo.

be ci sara' un motivo per cui siamo gli zimbelli dell'europa no ?! :rolleyes:

Lorekon
05-02-2006, 15:10
secondo la stampa straniera il motivo per cui siamo "zimbelli d'Europa" non è proprio quello, eh? ;)

d'altra parte cosa vuoi, sono tutti comunisti! :asd: