View Full Version : Nuova 7800gt NON GALAXY
ciao a tutti
mi é stata regalata una 7800gt galaxy dai miei.
io inizialmente volevo prendere una x850xt ma purtroppo mi é stata regalata questa scheda.
mi da SOLO qualche piccolo problema...
per i primi 10-15 minuti va bene poi comincia a dare i numeri, OVVERO:
comincia a dare punti di colore qua e la nel monitor
e non ne posso proprio piú e contattando la galaxy mi hanno detto che non me la cambiano siccome é stata importata non tramite canali ufficiali :doh:
ditemi voi un'alternativa possibilmente VALIDA :stordita:
ciao a tutti
mi é stata regalata una 7800gt galaxy dai miei.
io inizialmente volevo prendere una x850xt ma purtroppo mi é stata regalata questa scheda.
mi da SOLO qualche piccolo problema...
per i primi 10-15 minuti va bene poi comincia a dare i numeri, OVVERO:
comincia a dare punti di colore qua e la nel monitor
e non ne posso proprio piú e contattando la galaxy mi hanno detto che non me la cambiano siccome é stata importata non tramite canali ufficiali :doh:
ditemi voi un'alternativa possibilmente VALIDA :stordita:
Beh che dire.....ottima brand no ?
ma cosa intendi per alternativa valida ?
Beh che dire.....ottima brand no ?
ma cosa intendi per alternativa valida ?
un'altro brand? boh non so... so solo che sono disperato :help: :help: :help:
e incazzato :mad: :mad: :mad:
un'altro marchio, un'altra scheda di simili prestazioni (l'importante CHE FUNZIONI con una GARANZIA valida)
vuoi rimanere sulla 7800GT ? ancore Nvidia ? budget ?
Dj Dexter
02-02-2006, 23:57
che casualità, se ne parlava proprio oggi...
be o prendi la stessa di altra marca tipo pov o prendi una x850xt o altrimenti un x1800xl
ricci-o1976
03-02-2006, 07:59
davvero non riesci a far valere la garanzia? posso capire se vai in un negozio, ma anche presso la galaxy stessa?
è un vero peccato, una scheda così costosa, nuova, che magari e difettosa e non può essere sostituita....
madmat.it
03-02-2006, 14:08
BEH .... la mia va a scheggia ... sarò stato fortunato anche se dubito che la Galaxy faccia le cose un tanto al kilo! :rolleyes:
se è per l'affidabilità, ricordo che quando presi la ATI 9600XT ne cambia ben 3 di fila sballandole io stesso! :mbe:
nell'informatica come nella vita è tutta una questione di :ciapet:
un'altro brand? boh non so... so solo che sono disperato :help: :help: :help:
e incazzato :mad: :mad: :mad:
un'altro marchio, un'altra scheda di simili prestazioni (l'importante CHE FUNZIONI con una GARANZIA valida)
vabbe consolati su questo forum c'è altra gente delusa come te della brand....
edit: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho solo degli artefatti... come è possibile??appena montata ho provato a giocare e subito artefatti,nn ho toccato niente...qual'è il problema??come posso risolverlo?
Fantasma diablo 2
03-02-2006, 15:31
... la galaxy mi hanno detto che non me la cambiano siccome é stata importata non tramite canali ufficiali :doh:
ma dove l'hai presa?? da un trafficante di schede rubate..?? :D
Dj Dexter
03-02-2006, 15:36
in effetti sta cosa mi sembra strana..
ma dove l'hai presa?? da un trafficante di schede rubate..?? :D
boh é strana sta cosa...
i miei l'hanno presa da un rivenditore "non ufficiale" per quanto mi hanno detto da galaxy europe e la seriale non loro
ora sono in contatto con questo shop per rescindere dall'acquisto, ma non sembrano molto volenterosi... vogliono assolutamente cambiarmela ma mi fido poco...
che mi dite della x1800xl? o della 7800gt pov?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.