View Full Version : i-mate K-JAM: mini SD da 1 giga funziona?
alexmere
02-02-2006, 16:35
Ciao a tutti, purtroppo la ricerca del forum in questo momento non funziona per problemi amministrativi. Dopo aver ricevuto in regalo a Natale uno splendido i-mate K-JAM, adesso è giunto il momento di metterci su una bella mini SD ...ma leggerà quella da 1 giga? Sul sito della i-mate non ho trovato informazioni al riguardo.
nembokid
02-02-2006, 20:03
Si, in azienda ne abbiamo una decina e tutti hanno la mini scheda da 1Gb.
ShadowThrone
02-02-2006, 20:46
anche da 2gb, l'ha presa il mio capo.
sei riuscito ad installare Tom Tom ?!
alexmere
03-02-2006, 08:53
anche da 2gb, l'ha presa il mio capo.
sei riuscito ad installare Tom Tom ?!
Non ho ancora smanettato bene, per il momento lo uso come cellulare e agenda. Credo che che la scheda mini SD mi cambierà la vita :eek:... Dove si trovano schede miniSD da 2 giga? Sui negozi online non ne ho viste...
alexmere
04-02-2006, 17:12
Non ho ancora smanettato bene, per il momento lo uso come cellulare e agenda. Credo che che la scheda mini SD mi cambierà la vita :eek:... Dove si trovano schede miniSD da 2 giga? Sui negozi online non ne ho viste...
Dopo un po' di peregrinare, ho deciso che mi limiterò alla scheda da 1 giga: mi sembra più che sufficiente.
Ora ho un'altra domanda alla quale spero qualcuno sappia rispondere: dopo aver litigato con le impostazioni, credo di aver trovato gli ingredienti giusti per ricezione ed invio di MMS via Vodafone it, usando un .doc che ho trovato da qualche parte un po' di tempo fa e unendo le istruzioni di altri documenti di testo e/o html (il servizio clienti di Vodafone non ha saputo aiutarmi, vabbè :rolleyes: ). Il problema che riscontro è che, dopo aver inviato o ricevuto un MMS, la connessione rimane attiva :eek: e ciò non permette di inviare e/o ricevere MMS in seguito: il messaggio di errore è un semplice "impossibile inviare/ricevere MMS", mentre negli MMS inviati rimane la notifica di MMS non ricevuto e nella posta in uscita rimane il MMS non inviato. Inoltre ogni tanto (e non sempre: questo è strano) mi arriva dai server di Vodafone il seguente messaggio: "il tuo telefono non è correttamente configurato per ricevere gli MMS. Chiama il 42495 (numero di fantasia, adesso non ricordo qual è) per ricevere istruzioni sulla configurazione". Io chiamo, ma il modello del mio palm-cell (i-mate K-JAM) non c'è e l'operatore non sa aiutarmi (...).
Attualmente risolvo questo problema cambiando le impostazioni della connessione attiva da MMS a WAP, facendo "applica" e poi tornando di nuovo alla connessione MMS allo stesso modo. Capirete anche voi che farlo ogni volta che mando/ricevo un MMS è una rottura di scatole... La domanda è la seguente: usando Windows Mobile 2005, c'è il modo di impostare la disconnessione automatica della connessione GPRS per MMS dopo invio/ricezione degli MMS? Oppure cosa devo controllare nelle mie impostazioni per verificare che sia tutto a posto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.