View Full Version : Roma x850xt
harrypotter82
01-02-2006, 20:15
vendo vga ati powercolor game fx board series a 210 euro 2 mesi di vita e in garanzia scontrino!hardisk ata da 160gb euro55,scheda pci digitale terrestre (VISION DTV DELLA VISION PLUS)euro 45,ram 512 ADATA VITESTA DDR500 quelle con il dissipatore rosso a 60 euro mai usata garanzia e scontrino ha neanke un mese!
ezekiel22
01-02-2006, 20:17
coda VGA
coda per la scheda video , hard disk e la ram
un paio di domande prima:
1)la scheda video agp o pciex?
2)Hard disk di che marca?
3)Accetti pagamento posticipato visto che sei nuovo ?
Grazie
harrypotter82
01-02-2006, 20:23
la skeda è la pci-ex,l'hardisk è maxtor
la skeda è la pci-ex,l'hardisk è maxtor
domanda 3?
harrypotter82
01-02-2006, 20:33
vaglia o bonofico!
vaglia o bonofico!
io ti posso pagare immediatamente dopo aver ricevuto i tuoi prodotti con postepay online o bonifico bancario sempre online!!
pero dopo aver ricevuto i prodotti!!
se ti interessa fammi sapere!!
Saluti
harrypotter82
01-02-2006, 21:03
per fiducia reciproca facciamo il pagamento in contrassegno cosi stiamo tranquilli in due!
harrypotter82
01-02-2006, 21:11
un up!!!!!!!!!!
harrypotter82
01-02-2006, 21:22
un up!!!!!!!!!!
per fiducia reciproca facciamo il pagamento in contrassegno cosi stiamo tranquilli in due!
no no mi dispiace!!
cmq se fai una ricerca al forum io la settimana scorsa ho comprato quasi 10 cose e 3 erano con pagamento posticipato appena dopo che ho ricevuto i prodotti!!
se accetti fammi sapere anche tramite pvt
salutii
harrypotter82
01-02-2006, 22:58
scusa ma il contrassegno,è il tipo di pagamento piu sicuro da entrambe le parti!quando ti arrivano i pezzi paghi,meglio di cosi....
Dragon2002
01-02-2006, 23:12
Anche io coda dopo prova al tuo prezzo.
Dragon2002
01-02-2006, 23:14
Anche io coda dopo prova al tuo prezzo.
Se hai tempo da perdere vieni a velletri dove abito,ci vuole un'oretta per arrivare da roma in quel caso prendo anche l'hard disk.Proviamo i prodotti insieme e poi una volta provato il perfetto funzionamento te li pago.Insomma se vieni a casa mia in coda per tutto tranne che le ram.
ezekiel22
01-02-2006, 23:17
Io lascio
no no mi dispiace!!
cmq se fai una ricerca al forum io la settimana scorsa ho comprato quasi 10 cose e 3 erano con pagamento posticipato appena dopo che ho ricevuto i prodotti!!
se accetti fammi sapere anche tramite pvt
salutii
non è per mettere bocca in affari che non mi riguardano ma insomma potresti fidarti anche tu se uno ha 11 mes nn vuol dire che è un ladro o che sia lui spedisce e tu paghi il giorno della spedizione semplice no?lui si fida di te che gli dai i soldi e tu ti fidi di lui che spedisce...avere 3000 mes non vuol dire essere onesti potresti averli accumulati in altre discussioni..ovviamente nessuno mette in dubbio la tua onesta(se no ti avrebbero gia bannato)xò come è difficile per te comprare da un niubbio è tanto difficile x un niubbio vendere sapendo che i soldi ti arrivano quando arriva il prodotto
a parte sta sparate chiedo al venditore la sk pci digitale terrestre posso registare i programmi del digitale su hd oppure posso solo riceve il segnale?
harrypotter82
01-02-2006, 23:34
grazie dell'intervento ke hai fatto,certo fidarsi e bene non fidarsi e meglio!cmq per non avere problemi io gli ho proposto il pagamento in contrassegno,cioe quando arriva la merce si paga meglio di cosi.... la skeda digitale terrestre registra anke su hardisk e anke radio!
harrypotter82
01-02-2006, 23:39
messaggio per dragon 2002,ti ho appena postato in pv, sei hai msn o altrimenti ci sentiamo in privato!
Dragon2002
01-02-2006, 23:45
messaggio per dragon 2002,ti ho appena postato in pv, sei hai msn o altrimenti ci sentiamo in privato!
Non ci sono messaggi in pvt,aspetto il tuo messaggio e lasciami anche il tuo nick su hotmail cosi ne parliamo.
non è per mettere bocca in affari che non mi riguardano ma insomma potresti fidarti anche tu se uno ha 11 mes nn vuol dire che è un ladro o che sia lui spedisce e tu paghi il giorno della spedizione semplice no?lui si fida di te che gli dai i soldi e tu ti fidi di lui che spedisce...avere 3000 mes non vuol dire essere onesti potresti averli accumulati in altre discussioni..ovviamente nessuno mette in dubbio la tua onesta(se no ti avrebbero gia bannato)xò come è difficile per te comprare da un niubbio è tanto difficile x un niubbio vendere sapendo che i soldi ti arrivano quando arriva il prodotto
a parte sta sparate chiedo al venditore la sk pci digitale terrestre posso registare i programmi del digitale su hd oppure posso solo riceve il segnale?
aspetta spetta perche forse non ci siamo capiti!!
io non ho detto che harrypotter82 e un ladro per carita :) :)
e dopo un altra cosa importante e che con il contrassegno mika io vedo i prodotti che ho pagato ma anche con il modo che hai detto ti cioe lui spedisce ed io pago!!
cmq gia qui al mercatino la maggior parte della gente che vende o che acquista mi conosce!!
6 giorni fa ho acquistato da un utente 2 processori con pagamento posticipato ed appena li ho ricevuti 5 minuti fa ha avuto la sua ricarica con i soldi!!
cmq ripeto siccome che ho visto tante buffate qui al forum io preferisco con gli intenti che non hanno mai venduto il pagamento posticipato!!Non centra tanto i messaggi capito?
ci sono utenti qui al forum che hanno venduto 10 cose ed hanno tipo 200 messaggi!!
per finire dico ancora una volta che non ho detto che il venditore qui e un ladro e!!e mica e obbligato di vendere le cose a me!!di sicuro trovera altri interessanti ma se vuole concludere con me io in questo caso pago solamente dopo aver ricevuto i prodotti!!
salutiiii ;) ;)
harrypotter82
01-02-2006, 23:56
alealex82@hotmail.itper dragon2002 almeno kosi facciamo prima
aspetta spetta perche forse non ci siamo capiti!!
io non ho detto che harrypotter82 e un ladro per carita :) :)
e dopo un altra cosa importante e che con il contrassegno mika io vedo i prodotti che ho pagato ma anche con il modo che hai detto ti cioe lui spedisce ed io pago!!
cmq gia qui al mercatino la maggior parte della gente che vende o che acquista mi conosce!!
6 giorni fa ho acquistato da un utente 2 processori con pagamento posticipato ed appena li ho ricevuti 5 minuti fa ha avuto la sua ricarica con i soldi!!
cmq ripeto siccome che ho visto tante buffate qui al forum io preferisco con gli intenti che non hanno mai venduto il pagamento posticipato!!Non centra tanto i messaggi capito?
ci sono utenti qui al forum che hanno venduto 10 cose ed hanno tipo 200 messaggi!!
per finire dico ancora una volta che non ho detto che il venditore qui e un ladro e!!e mica e obbligato di vendere le cose a me!!di sicuro trovera altri interessanti ma se vuole concludere con me io in questo caso pago solamente dopo aver ricevuto i prodotti!!
salutiiii ;) ;)
sai quale è il problema e cosi chiudiamo l'ot che anche io ho + di 100 trattative ma nn mi sono mai permesso i paghere la roba posticipatamente xè se lo chiedessero a me chi mi assicura che mi paghi?tanto + che sono un niubbio che quindi per forza di cose nn posso conoscerti di fama nsomma è una situazione da cui nn si esce fattosta io nn vendo e tu nn compri se ci fosse piu fiducia di tutti sarebbe migliore la cosa quindi lui spedisce e si fida che tu lo paghi ma il giorno che spedisco mica quando ti arriva che ne so che tu mi paghi?cmq ovviamente manco io dicevo che l'utente nuovo è ladro o che tu lo sei sia ben chiaro!
ritornado alla mia sk dragon2002 si prende tutto se ho capito bene cmq resto interessato vedo un attimo se riesco a raccimolare i soldini
ciao se sei vicino zona Montesacro e l'hd non e' serial ata e in piu' sei pronto a concludere ora, te lo vengo a prendere subito
coda...DRAGON2002 come mai che ti prendi un'altra x850xt,visto che una che ti arriva in rma la vuoi scambiare con la mia gto2mod?? :confused:
sai quale è il problema e cosi chiudiamo l'ot che anche io ho + di 100 trattative ma nn mi sono mai permesso i paghere la roba posticipatamente xè se lo chiedessero a me chi mi assicura che mi paghi?tanto + che sono un niubbio che quindi per forza di cose nn posso conoscerti di fama nsomma è una situazione da cui nn si esce fattosta io nn vendo e tu nn compri se ci fosse piu fiducia di tutti sarebbe migliore la cosa quindi lui spedisce e si fida che tu lo paghi ma il giorno che spedisco mica quando ti arriva che ne so che tu mi paghi?cmq ovviamente manco io dicevo che l'utente nuovo è ladro o che tu lo sei sia ben chiaro!
ritornado alla mia sk dragon2002 si prende tutto se ho capito bene cmq resto interessato vedo un attimo se riesco a raccimolare i soldini
beh ognuno pensa al suo modo ;) ;)
saluti
Dragon2002
02-02-2006, 16:56
coda...DRAGON2002 come mai che ti prendi un'altra x850xt,visto che una che ti arriva in rma la vuoi scambiare con la mia gto2mod?? :confused:
Quella dell'rma si sta allungando un po troppo i tempi nn si sa quanto caspita arriva e io sto con la x300 da un mesetto.Nn gliela faccio più ad aspettare l'arrivo della x850xt dall'rma cmq se vuoi vendermela con pagamento dopo prova a prezzo da regolamento,cioe meno l'iva del prezzo più basso in rete posso prendere anche la tua e lasciarti questa,anzi forse meglio la tua costa meno.
ah ma allora l hai gia presa quella di harry potter??cmq la mia,visto che è nuova,tutto originale ecc ecc la darei a 200 ALMENO ;) le frequenze le tiene,lo vedi da te..,.se vai nella discussione ufficiale della gto2 ci sono altri miei post dove puoi constatare.per la prova non saprei,mi andrebbe anche bene se non avessi fretta:il computer lo uso,e senza vga...invece se le spediamo assieme non sto una sett senza computer...te l ho gia detto...
Dragon2002
02-02-2006, 17:08
ah ma allora l hai gia presa quella di harry potter??cmq la mia,visto che è nuova,tutto originale ecc ecc la darei a 200 ALMENO ;) le frequenze le tiene,lo vedi da te..,.se vai nella discussione ufficiale della gto2 ci sono altri miei post dove puoi constatare.per la prova non saprei,mi andrebbe anche bene se non avessi fretta:il computer lo uso,e senza vga...invece se le spediamo assieme non sto una sett senza computer...te l ho gia detto...
No nn l'ho presa,cmq prezzo da regolamenteo la tua è 180 euro. Per la scheda nn ti preoccupare c'è la mia x300 ti presto quella per i giochi è una favola.
:mbe: eh no,viste le frequenze che tiene e visto che il prezzo piu basso in internet è 239,meno iva,cioè diviso 1,2 e non togliendo il 20% che sarebbe sbagliato,viene 200
Dragon2002
02-02-2006, 17:20
:mbe: eh no,viste le frequenze che tiene e visto che il prezzo piu basso in internet è 239,meno iva,cioè diviso 1,2 e non togliendo il 20% che sarebbe sbagliato,viene 200
Il prezzo più basso in rete è 230,togliendo l'iva fa 184,io più di 190 comprese spese nn ci spendo.Ne ho gia spesi 265 per una scheda che nn ha mai funzionato.E ti diro più so benissimo che la scheda video vale di più ma io nn posso permettermi di spendere euro in più.
@@@Dragon2002 - alemale
scusa ma perche non ci mettete d'accordo tramite pvt?
@@@Dragon2002 - alemale
scusa ma perche non ci mettete d'accordo tramite pvt?
hai ragione.cmq inizialmente era tutto legato alla SK di harrypotter,quindi non era OT,ma adesso si...scusate a tutti,e in primo luogo al venditore.. :ot: re
hai ragione.cmq inizialmente era tutto legato alla SK di harrypotter,quindi non era OT,ma adesso si...scusate a tutti,e in primo luogo al venditore.. :ot: re
;) ;)
mambomassacro
03-02-2006, 09:23
coda a mano se la scheda è ancora disponibile (non l'ho capito :what: scusate...)
Dragon2002
03-02-2006, 10:38
Quasi sicuramente viene a casa mia oggi pomeriggio per consegnarmi la scheda.
harrypotter82
03-02-2006, 22:16
ragazzi mi dispiace per voi la skeda è stata venduta,ha totalizzato 7000 punti!!!!!!!!!!!!!!!be ke ne dite questa è la mia prima vendita,ora devo vendere assolutamente la mia dfi lanparty rdx 200 crossfire a 160 euro+ spese,pagamento con contrassegno o bonifico anticipato!dai su non spingete dai su........up up
Dragon2002
03-02-2006, 23:03
ragazzi mi dispiace per voi la skeda è stata venduta,ha totalizzato 7000 punti!!!!!!!!!!!!!!!be ke ne dite questa è la mia prima vendita,ora devo vendere assolutamente la mia dfi lanparty rdx 200 crossfire a 160 euro+ spese,pagamento con contrassegno o bonifico anticipato!dai su non spingete dai su........up up
:winner: :winner: Scheda aggiudicata e perfettamente funzionante anche molto,molto overcloccabile.
Ora metto harrypotter tra le persone con cui ho trattato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.