PDA

View Full Version : Io ammazzerei...

gianly1985
01-02-2006, 17:34
..la gente che non si lava e frequenta i luoghi pubblici!!!! Questi schifosi ti impongono il loro puzzo e tu non ci puoi fare nulla! :muro: :muro: :muro:
Ora sono nella sala computer del collegio dove vivo e ho affianco uno che non so da quanto non si lava e copre il suo cattivo odore improfumandosi come una z*****a.... l'effetto è nauseabondo!!!

Ma a voi non danno fastidio sti disgraziati?? Se stessero a casa loro liberissimi...ma se vai in un luogo frequentato da altri devi per lo meno non essere sgradevole!

LAVATEVI PER FAVORE

ps:stesso discorso per i fumatori!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

gianly1985
01-02-2006, 17:41
Basta! me ne vado sennò tra poco :Puke:

pon 87
01-02-2006, 17:44
:asd: :asd: Altro che cambiarsi la biancheria ogni giorno :D

dnarod
01-02-2006, 17:45
lol quoto...fanno ribrezzo...io li evito come la peste...

Northern Antarctica
01-02-2006, 18:03
E' una delle poche cose che davvero non sopporto.

Capisco che esistano delle persone con una sudorazione tremenda e, nonostante si sappia che esistano tutta una serie di rimedi (igienici, cosmetici e, nei casi più gravi, chirurgici) per evitarlo, posso pure tollerare (mentalmente, non olfattivamente :D ).

Solo che se la cosa avviene la mattina alle 8.00 e la persona non ha fatto il turno di notte in fonderia o non è reduce da due notti consecutive in treno, allora mi infastidisco. L'igiene personale per me è piuttosto indicativa della qualità della persona che ho di fronte, dato che si tratta di una cosa basilare.

Qualche volta ho sentito tirare in ballo da qualcuno la povertà: secondo me non c'entra. Il sapone è alla portata di tutti. In Paesi davvero poveri come quelli centroamericani le persone poverissime fanno del loro meglio per apparire puliti ed ordinati, li vedi compostissimi nelle loro camicie lise ma immacolate, tali da far imbarazzare il turista vestito "scaciato".

gandalfk7
01-02-2006, 18:07
chi mi fuma vicino.. mi fanno incazzare come una belva.
mi viene da scoreggiargli addosso e poi se si schifano:
"'zzo vuoi, è sicuramente più sana della tua sigaretta".

sempreio
01-02-2006, 18:24
allora non andare mai in inghilterra mi ricordo ancora quei londinesi nelle metropolitane puzzavano da fogna andata a male, qui in italia ogni tanto capita di sentire qualcuno che puzza li sono praticamente tutti

glazio
01-02-2006, 18:44
la gente che puzza di sudato alle 8:00 sarebbe da far vergognare di esistere :O :O
io dopo aver fatto ed. fisica non è che emano grandissimi odori, ma dopo 2 ore di corsa vorrei vedere voi!! :p :p

andyweb79
01-02-2006, 18:51
Io caxxo mi faccio ogni mattina la doccia prima di andare al lavoro, odio pure io chi alle 8.00 in ufficio emana odori acidi di sudore... caxxo LAVATEVI !!!

beppegrillo
01-02-2006, 18:51
Qualche volta ho sentito tirare in ballo da qualcuno la povertà: secondo me non c'entra. Il sapone è alla portata di tutti. In Paesi davvero poveri come quelli centroamericani le persone poverissime fanno del loro meglio per apparire puliti ed ordinati, li vedi compostissimi nelle loro camicie lise ma immacolate, tali da far imbarazzare il turista vestito "scaciato".
Non ho capito se il problema è del tipo lavarsi o meno, o del tipo vestirsi bene o no. Nel secondo caso, non è detto che chi si veste in maniera più trasandata sia un puzzone e quello che si veste + formale no :D

Nicky
01-02-2006, 19:05
Obbiettivamente da un fastidio atroce.
La metropolitana di Londra, a tal proposito, è un ricordo davvero terribile.
Tra l'altro, personalmente, sono ossessionata dall'idea di poter avere un'odore sgradevole..

ErbaLibera
01-02-2006, 19:11
Ti lamenti ora in inverno pensa appena arriva l'estate :D

gianly1985
01-02-2006, 19:51
Almeno d'estate si possono aprire le finestre e forse col caldo qualche doccia in più la fanno anche loro..
Cmq ho notato che spesso quelli che non si lavano sono tipi un po' originali (eufemismo per disadattati-asociali e spesso bruttini),per la serie "piove sul bagnato".
Per me non è una questione di cultura o povertà(avevo un prof.di fisica geniale ma che puzzava acido),è questione di civiltà.

lnessuno
01-02-2006, 19:55
Obbiettivamente da un fastidio atroce.
La metropolitana di Londra, a tal proposito, è un ricordo davvero terribile.
Tra l'altro, personalmente, sono ossessionata dall'idea di poter avere un'odore sgradevole..

anche io :stordita:

ho risolto comprando un profumo all'aglio, al limite posso dire di aver mangiato pesante... :mc: :sofico:

jimmytf
01-02-2006, 20:03
Solo che se la cosa avviene la mattina alle 8.00 e la persona non ha fatto il turno di notte in fonderia o non è reduce da due notti consecutive in treno, allora mi infastidisco. L'igiene personale per me è piuttosto indicativa della qualità della persona che ho di fronte, dato che si tratta di una cosa basilare.
.

la mia diciamo "compagna" di ufficio rispecchia quello detto da te...

alle 8 già puzza come un cane morto...tonnellate di profumo sopra...
dopo un po' ti ci abitui ma chi viene da fuori rimane schifato..
a volte entra gente e fa "ma che puzzo c'è..." e lei impassibile...mah

possibile che non se lo senta? io appena mi sembra leggermente di odorare mi devo lavare subito...boh

niko*
01-02-2006, 20:06
anche a me danno fastidissimo, blah... :muro:

hikari84
01-02-2006, 20:36
Anche a me fanno schifo... Sia la puzza di sudore che di alito!!! Dai... capisco il sudore... ma l'alito! Ma la gente non si lava i denti al mattino???

gianly1985
01-02-2006, 20:59
Sì ma qualcuno che difende la categoria dei puzzoni? Non ci credo che in questo forum sono tutti freschi e puliti,vista l'alta percentuale di nerd ;-) (che nel caso non si lavino possono fregiarsi del titolo di Merd)

iasudoru
01-02-2006, 21:09
Ecco un vero gentleman...Ve lo ricordate?

http://digilander.libero.it/irriverenza/partners_friends/blob_cinico-tv/img_paviglianiti.jpg

Era un puzzone derelitto, ma quante risate mi ha fatto fare!

mt_iceman
01-02-2006, 22:01
in prima e seconda superiore in classe con me c'era un ragazza radioattiva. puzzava come una capra, e quando arrivava la stagione calda aveva le ascelle modello "fontana del Nettuno". era una cosa insopportabile, pestilenziale. e poi i capelli :doh: ....cioè, voi non avete idea del tanfo di mmerd@ che emanavano i suoi capelli...l'unico vantaggio è che i professori non la interrogavano mai per paura di rimanere contaminati. davvero. poi era stupida il doppio di quanto puzzasse: gretta, antipatica, falsa e saccente...non è per cattiveria ma era davvero una persona "di merda!"

DevilMalak
01-02-2006, 22:29
in classe mia davanti a me ho una ragazza che sa una puzza indescrivibile... sono arrivato ad aprire la finestra per prendere boccate d'aria mentre nevicava perchè non riuscivo a respirare, stavo proprio male :rolleyes: secondo me è impossibile che non lavandosi sappia un odore del genere, sicuramente ci dev'essere dell'altro
per fortuna è asociale così se ne sta nel suo posto sempre zitta e ferma...

bananarama
01-02-2006, 22:49
io v'ammazzarei tutti a accettate in faccia, capirai! :O

manica de lemmings inutili, eccetto l'amici mia tutti nella pressa! :O

Don Quitter
01-02-2006, 22:53
Sì ma qualcuno che difende la categoria dei puzzoni? Non ci credo che in questo forum sono tutti freschi e puliti,vista l'alta percentuale di nerd ;-) (che nel caso non si lavino possono fregiarsi del titolo di Merd)

Ma che è na confessione :rotfl:

Lucio Virzì
01-02-2006, 23:04
Io odio quelli che, a volte pensandosi protetti da un certo anonimato, riducono il bagno dell'ufficio a guisa di latrina da campo.
Va bene che siamo in cento consulenti con un bagno solo, però, che cazzo, devi per forza scatarrare sulla tavoletta e scagazzare in giro per tutto il bagno?
Che schifo.

LuVi

gianly1985
01-02-2006, 23:11
Nessuna confessione;-)Ci tengo alla mia igiene,per me e per gli altri..e poi non sono nerd!Mi manca un requisito fondamentale..sono fidanzato:-P
Cmq ripeto,è una questione di civiltà,per es. io sto facendo tirocinio in ospedale e,oltre a fare la doccia ogni mattina,sto attento a non usare profumo o dopobarba che potrebbe dar fastidio ai degenti quando mi avvicino al letto.
Pulizia e civiltà please

Tommy_83
01-02-2006, 23:36
date la colpa ai genitori :rolleyes:

Thunderfox
02-02-2006, 01:33
Venite a prendere la metro a Roma e poi ne riparliamo :D

Comunque quando andavo alle superiori (in secondo mi pare) c'era una ragazza al banco davanti al mio.
I banchi di solito erano molto vicini e un giorno mentre parlavo con il mio compagno di banco mi sono accorto di una cosa mostruosa :fagiano:
La ragazza aveva i pidocchi :eek:

Non immaginate che impressione mi ha fatto.
Il giorno dopo sono andato a scuola che mi ero lavato i capelli con lo shampo anti-pidocchi :help:

manno
02-02-2006, 07:19
...spero che qualcuno glielo abbia detto dei pidocchi... :eek: ...incredibile...

Mav80
02-02-2006, 07:28
Quello che mi dà fastidio è quello che alle 8.00 di mattina parte che gli puzza l'alito come il culo di un cavallo che ha appena dato...ma minchia ma non ce li hai i soldi per un dentifricio e uno spazzolino cazzo,te li compro io,però lavati sto cesso!!! :muro: :muro:
E poi idem quelli che hanno i capelli talmente unti e sporchi che gli pesano più quelli che la testa,magari pure lunghi....(le ascelle vanno di conseguenza.....)

Cociz
02-02-2006, 15:54
copre il suo cattivo odore improfumandosi come una z******a.... l'effetto è nauseabondo!!!Zappetta :confused:

DvL^Nemo
02-02-2006, 15:59
chi mi fuma vicino.. mi fanno incazzare come una belva.
mi viene da scoreggiargli addosso e poi se si schifano:
"'zzo vuoi, è sicuramente più sana della tua sigaretta".

Pure io non sopporto i fumatori, specie quelli che ti camminavo davanti e ti buttano tutto il fumo addosso.. Ma e' mai possibile che uno alle 5 di mattina la prima cosa che fa fuma ??!!! :mad:
Poi puzzano da un miglio di distanza !!
Ciao !

gianly1985
02-02-2006, 16:06
Già che ci siamo:a morte chi va in bagno e non si lava le mani,specie se lavora in un ristorante!E chi maneggia soldi alla cassa e poi ti porge del cibo!E chi ha le mani zozze unte sudate appiccicose e ti stringe la mano o maneggia le tue cose(mouse, tastiera,cell,etc)!E chi rende la propria stanza/ufficio/scrivania una pattumiera!
ps:manco i maniaci di igiene/ordine vanno bene,ma li preferisco..

DvL^Nemo
02-02-2006, 16:11
Io ne avevo visto uno che tanto che si lavavi le mani con una specie di sapone liquido portatile ogni 10 secondi, gli si stavano sgretolando le mani ! Erano tutte rosse, una cosa assurda !!! Credo che se lo avessi toccato sarebbe scoppiato !!
Ciao !

gandalfk7
02-02-2006, 16:16
io v'ammazzarei tutti a accettate in faccia, capirai! :O

manica de lemmings inutili, eccetto l'amici mia tutti nella pressa! :O

che tristezza.. potevi dirlo solo tu.. :D :D

Sirio
02-02-2006, 16:24
Già che ci siamo:a morte chi va in bagno e non si lava le mani,specie se lavora in un ristorante!E chi maneggia soldi alla cassa e poi ti porge del cibo!E chi ha le mani zozze unte sudate appiccicose e ti stringe la mano o maneggia le tue cose(mouse, tastiera,cell,etc)!E chi rende la propria stanza/ufficio/scrivania una pattumiera!
Mi hai fatto venire in mente una volta che ho preso una granita in un chioschetto. Cribbio questo ha preso il mestolo e schiaffava sta granita al limone dentro il bicchierino come se fosse rancio per militari, nel frattempo la granita s'infrangeva sulla sua mano e poi scivolava nel bicchiere... :Puke:

Nicky
02-02-2006, 16:31
Mi hai fatto venire in mente una volta che ho preso una granita in un chioschetto. Cribbio questo ha preso il mestolo e schiaffava sta granita al limone dentro il bicchierino come se fosse rancio per militari, nel frattempo la granita s'infrangeva sulla sua mano e poi scivolava nel bicchiere... :Puke:

Ho visto di peggio.
Ad un chiosco vicino a casa, c'era il proprietario che non era esattamente la quint'essenza dell'igiene.
Una ragazza ordina un panino, questo prende l'hamburger con le mani [nere da far paura] e lo sbatte sulla piastra dandogli una leggera pressatina.
Io ho strabuzzato gli occhi e stavo per vomitare...grazie a dio avevo preso solo una lattina di coca.

E chi rende la propria stanza/ufficio/scrivania una pattumiera!

Io in camera sono disordinatissima, accumulo i vestiti sulle sedie e lascio libri e cd per terra...però non capisco che fastidio possa dare ad altri.

Redux
02-02-2006, 16:36
E quelli che prendono in mano i tuoi oggetti tenendo fra le dita una sigaretta accesa, il cui fumo va a impregnare il tuo libro, giornale od oggetto qualsiasi? :muro:

Sirio
02-02-2006, 16:39
Ho visto di peggio.
Ad un chiosco vicino a casa, c'era il proprietario che non era esattamente la quint'essenza dell'igiene.
Una ragazza ordina un panino, questo prende l'hamburger con le mani [nere da far paura] e lo sbatte sulla piastra dandogli una leggera pressatina.
Io ho strabuzzato gli occhi e stavo per vomitare...grazie a dio avevo preso solo una lattina di coca.

Io in camera sono disordinatissima, accumulo i vestiti sulle sedie e lascio libri e cd per terra...però non capisco che fastidio possa dare ad altri.
Vogliamo parlare del cornettaro che borsa in spalla bucava i cornetti col pollice per poi riempirli di crema? :D

Ah, per la cronaca, sti due tizi ispiravano tutto tranne che pulizia...

Nicky
02-02-2006, 16:46
Vogliamo parlare del cornettaro che borsa in spalla bucava i cornetti col pollice per poi riempirli di crema? :D

Ah, per la cronaca, sti due tizi ispiravano tutto tranne che pulizia...

Ugh anche sta cosa è abbastanza schifosa :D
Madre de dios.

3NR1C0
02-02-2006, 16:54
C'è qualcosa che non torna, o han postato solo i puliti oppure secondo indagini statistiche tra di voi dovrebbe già esserci uno che non si lava per la legge dei grandi numeri :O

Cociz
02-02-2006, 16:57
C'è qualcosa che non torna, o han postato solo i puliti oppure secondo indagini statistiche tra di voi dovrebbe già esserci uno che non si lava per la legge dei grandi numeri :OL'ho appena quotato :D

buffer
02-02-2006, 17:02
C'è qualcosa che non torna, o han postato solo i puliti oppure secondo indagini statistiche tra di voi dovrebbe già esserci uno che non si lava per la legge dei grandi numeri :O

thò ha appena postato :D

Cociz
02-02-2006, 17:03
thò ha appena postato :D:old:

buffer
02-02-2006, 17:10
:old:
:banned:

-kurgan-
02-02-2006, 17:32
allora non andare mai in inghilterra mi ricordo ancora quei londinesi nelle metropolitane puzzavano da fogna andata a male, qui in italia ogni tanto capita di sentire qualcuno che puzza li sono praticamente tutti

ecco spiegato in due parole perchè gli italiani sono tanto amati dalle donne all'estero :D

Qrama
02-02-2006, 20:08
Azzo quelli che puzzano fanno preoprio schifo :Puke: cavoli lo scorso anno a vendemmiare avevo vicino una che mi faceva morire, puzzava di sudore misto profumo schifoso una cosa allucinante, vabè che stavamo lavorando, ma cazzo puzzava cosi' ancora prima di iniziare :muro:

hikari84
02-02-2006, 20:57

STRAQUOTO! Pensavo di essere l'unica a cui ste cose facessero schifo...

Thunderfox
02-02-2006, 22:55
Dopo averglielo fatto notare i pidocchi sono misteriosamente scomparsi (a distanza di qualche settimana).
C'era una sua amica che si era imbufalita e diceva che quelli non erano pidocchi ma moscerini che gli si attaccavano ai capelli perchè usciva di casa con i capelli bagnati :ciapet:

Magari erano moscerini :cool:

Mi ricordo che tra una lezione e l'altra vedevo un traffico di pidocchi camminare nei capelli per poi riaddentrarsi in profondità, sembrava un cantiere in costruzione.

Don Quitter
02-02-2006, 23:29
La cosa peggiore mi è capitata quest'estate in palestra. Un vecchio ciccione correva sul tapis roulant col maglione addosso... praticamente puzzava di marcio da un chilometro :Puke:

Thunderfox
03-02-2006, 01:37
un mio amico mi ha raccontato che uno che conosco una volta in palestra stava facendo gli addominali..........non stava molto bene con lo stomaco.......il resto ve lo potete immaginare :D

Mav80
03-02-2006, 07:21
un mio amico mi ha raccontato che uno che conosco una volta in palestra stava facendo gli addominali..........non stava molto bene con lo stomaco.......il resto ve lo potete immaginare :D

Accompagnata o no? :D